“La vacanza ideale per i bambini” 4 su 5 stelle
Recensione di Riva Verde

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Altidona
Riva Verde
S.S. 16 Adriatica, 63824 Altidona, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 Altre sistemazioni a Altidona
Avezzano
“La vacanza ideale per i bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Finalmente un campeggio con particolare attenzione ai bambini. Dotato di un mini parco acquatico con 4 piscine di diversa tipologia e profondità con annessi scivoli per tutte le età.
La piscina più grande è profonda 110 cm che permette a chiunque di sguazzare e/o farsi una bella nuotata senza dover essere per forza nuotatori esperti. Cortesia e pulizia. Impeccabile e molto preparato il team di animatori. Essendo il campeggio arroccato su una collina che degrada verso il mare esso si estende per 2km su più livelli. Per questo motivo esistono minibus che girano per tutto il campeggio a servizio dei campeggiatori, camperisti e "bungalowisti". Buona la pulizia dei servizi.
Io e mio figlio abbiamo scelto una piazzola altolocata dalla qale avevamo tutto il panorama marittimo compresa alba sul mare. Noi ci siamo stati un weekend lungo come giro di ricognizione in previsione di una vacanza.

Consiglio sulle camere: zona sud a livello del parco acquatico
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

125 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
lario
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

il villaggio è un 4 stelle limitato dall'immediata vicinanza della ferrovia e dell'A14, il prezzo in giugno è competitivo, adatto a chi piace il villaggio con animazione, nelle vicinanze muovendosi a piedi c'è veramente poco.
La spiaggia è piccola con sabbia riportata, il mare degrada dolcemente adatto per bambini

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Riva Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Riva Verde

Indirizzo: S.S. 16 Adriatica, 63824 Altidona, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Altidona
Classificato al n.2 di 4 Altre sistemazioni in Altidona
Riva Verde Altidona, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Riva Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Riva Verde ai Preferiti