“tradizione e qualità” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Fano, Italia
“tradizione e qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Consiglio vivamente il Chiostro dell'Avis!!!!!! Qui' la tradizione è di casa, quindi potete spaziare dal mitico antipasto della casa, ai primi o alla gustosissima tagliata.Il menù è vario...provare per credere...Bravi ragazzi,quando c'è l'entusiasmo e l'amore nel far bene il proprio lavoro i risultati sono garantiti,e poi è sempre un piacere venirvi a trovare!!!!!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Monte Porzio, Italia
“calda accoglienza ed ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

l'ho scoperto qualche anno fa e da allora sono diventata una cliente abituale assieme a mio marito.
quando entri l'accoglienza è calorosa mi sento trattata come una di casa soprattutto quando siedi al tavolo e nel servirti non manca mai il sorriso la battuta e le piccole attenzioni come ricordarsi le preferenze che abbiamo dato che andiamo spesso.
il cibo è ottimo perchè tutto fresco, la pasta fatta in casa (come gl'ottimi gnocchi ripieni) è un piacere mangiare.
Basti pensare che il fine settimana bisogna prenotare altrimenti si rischia di non trovare posto e questo credo che sia un ottimo metro di giudizio per valutare un ristorante.
consiglio di andarci perchè è un posto gradevole che offre un servizio attento e una buonissima cucina.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
“Un salto è d'obbligo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Sono cliente da anni e torno sempre con piacere per una bella cena in compagnia al Chiostro dell'Avis. Il personale è molto simpatico e competente, il cibo è speciale: da segnalare la gramigna e gli gnocchi ripieni fra i primi, e la tagliata marchigiana per quanto riguarda la carne...mai mangiata una tagliata migliore. Ottimo anche il filetto nonchè le patate arrosto e la piadina ad accompagnare i secondi. Fra i dolci tiramisù e zuppa inglese da urlo. I prezzi non sono popolari, ma qualità di primo ordine fanno si che per togliersi qualche sfizio non si possa non andare al Chiostro dell'Avis.

Fano, Italia
“Atmosfera amichevole”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Vado spesso a mangiare al chiostro dell'Avis per l'atmosfera amichevole che vi si respira e per l'ottima pizza che si può mangiare, per quanto abbia visto passare anche altre portate interessanti. Consiglio di accompagnare la pizza alle patatine fritte che non sono le classiche preconfezionate che si possono trovare in tutti i ristoranti. La location è prettamente invernale. Ottimo per una serata tra amici

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
cuneo
“Una bella esperienza : ottimo cibo e cordialità”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Pur frequentando Marotta ( 3 Km da Mondolfo ) nel periodo estivo ormai da tantissimi
anni, non conoscevamo questo ristorante e ci siamo arrivati, in una sera di fine estate, seguendo le recensioni di Trip Advisor. E' stata una bella sorpresa : abbiamo trovato un ambiente molto gradevole, un porticato fresco, tavoli apparecchiati con cura. Siamo stati consigliati, nella scelta dei piatti da Ivan, tra l'altro Juventino come noi, che ci ha evitato di esagerare. Infatti ordinando due antipasti della casa per noi che eravamo in tre, abbiamo faticato a terminare quanto ci è stato portato : pizze, piadine, salumi, erbe, fagioli e cipolline, formaggio il tutto innaffiato da un ottimo bianco della casa. Abbiamo terminato la cena con un dolce per pura golosità. Il conto è stato contenuto.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Chiostro dell'Avis hanno visto anche

Cagli, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il Chiostro dell'Avis? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Chiostro dell'Avis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.