“Tra i posti più incantevoli al mondo” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Casta Diva Resort & SPA ai Preferiti
Casta Diva Resort & SPA
5.0 su 5 Resort   |   Via Caronti 69, 22020 Blevio, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Blevio
“Tra i posti più incantevoli al mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati due notti al CastaDiva...posto incantevole, suite eccezionali e cibo divino....certo i prezzi non sono abbordabili...ma stiamo parlando di un 5stelle!
Consiglio a chi voglia trascorrere un week end romantico sul lago di Como. Le suite (abbiamo soggiornato in 2 differenti suite) sono incantevoli!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Sono stato a Casta Diva la scorsa settimana a recensire il concorso d'eleganza di auto d'epoca in quanto giornalista. La location è assolutamente fantastica, credo che Milton avesse in mente questo luogo quando si riferiva al paradiso perduto. Il servizio è molto curato e soprattutto il personale è genuinamente gentile e si vede che ci tiene al cliente. La spa è unica, il cibo è veramente ottimo, il maitre è premuroso e simpatico, le camere di stili diversi (ho avuto la fortuna di visitare quelle dei miei colleghi) a seconda dell'edificio in cui si alloggia. Le distanze sono notevoli tra un edificio e l'altro ma a questo suppliscono le macchinine da golf che trasportano i clienti dalla camera alla loro destinazione. In sintesi tornerò sicuramente, il prezzo è alto ma la qualità del posto e del servizio ne valgono la pena

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

sono recentemente stato al Casta Diva su segnalazione di amici che avevano raccontato meraviglie.. Molto scettico, ho dovuto ricredermi!! Il posto è veramente di elevata qualità, Il lago e lacollina sono cornici affascinanti ad un hotel che ha fatto dell'eleganza e dello charme il suo carattere piu' importante... nulla da dire se non.. una scelta felice!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho visitato il Lago di como per il concorso d'eleganza delle auto d'epoca e ho avuto il piacere di soggiornare per la prima volta in questo meraviglioso hotel.
Ci hanno allocato una camera sulla collina con una vista maestosa da cui si domina il lago. Ho fatto un trattamento nella spa favolosa, veramente unica. La cena alla sera sulla terrazza eè stata un'esperienza gastronomica italiana dove abbiamo degustato un ottimo baccalà e dei ravioli fatti a mano. Il personale gentile e premuroso e giovane, rendono il soggiorno molto confortevole

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

si come una diva al casta diva resort..........per affari ho soggiornato aimè solo una sola notte.
camere perfette ed eleganti, pulite e ricche di dettagli. personale molto disponibile e altamente
qualificato. resort direttamente sul lago con una maestosa piscina. spa efficiente con altrettanto staff disponibile e cortese. ci ritornero' presto con la famiglia!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

ho avuto modo di trascorrere dei bellissimi momenti nel mese di agosto in questa eccellente struttura
la location è da mille e una notte. le camere sono immerse nel verde lussureggiante della collina con una vista mozzafiato sul lago. il serrvizio è di primissimo ordine come è giusto che sia quando si ha a che fare con questo genere di strutture.
per il mio modesto parere il ristorante meriterebbe una stella michelin. abbiamo cenato al tramonto sulla terrazza affacciata sul lago con una tranquillità assoluta da rimanere nel cuore.
la cucina è fresca, mediterranea, innovativa.
il maitre che ci ha assistito era assolutamente professionale. gentile e premuroso ci ha coccolati e fatti sentire a nostro agio.
a parte noi, la clientela seduta ai pochi tavoli all'aperto (45 posti circa) era prevalentemente straniera. russa per la maggior parte.
nel chiedere alcune delucidazioni al maitre, abbiamo avuto modo di visitare la bellissima darsena posta sotto il ristorante e anche una visita alle impeccabili e organizzatissime cucine presentandoci lo chef.
insomma una bellissima esperienza in un luogo affasciante

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Un posto unico,con un servizio impeccabile (direte,5 stelle lusso come minimo doveva esser così!)..ed invece questo era davvero unico,dall'atmosfera speciale,calda ed accogliente.Sono stato fortunato anche ad assistere allo spettacolo serale del gioco d'acqua a colori!Suite dall'arredamento e dal gusto ricercato e ristorante con ricette davvero di livello.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Blevio
Grand Hotel Tremezzo
Hotel Villa Flori
Hotel Villa Flori
N. 8 di 32 a Como
4.0 su 5 stelle 303 recensioni

Conosci Casta Diva Resort & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casta Diva Resort & SPA

Indirizzo: Via Caronti 69, 22020 Blevio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Blevio
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Blevio
Fascia prezzo (per notte): €419 - €1.713
Categoria hotel:5 stella/e — Casta Diva Resort & SPA 5*
CastaDiva Resort & Spa è un hotel cinque stelle lusso situato sulla riva orientale del lago di Como, nel grazioso villaggio di Blevio, a soli 5 km da Como e 65 km dall'aeroporto internazionale di Milano Malpensa. Il Resort è composto da sette ville per un totale di 73 camere più 2 ville private ed è circondato da un rigoglioso parco botanico su una superficie di circa 26.000 mq. E' il luogo ideale dove trovare privacy, esclusività e trascorrere un weekend romantico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casta Diva Resort & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casta Diva Resort Como
Hotel Casta Diva Resort
Casta Diva Hotel Blevio
Casta Diva Resort & SPA Blevio, Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Casta Diva Resort & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.