“tutto perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Angiolieri

Hai aggiunto Grand Hotel Angiolieri ai Preferiti
Grand Hotel Angiolieri
5.0 su 5 Hotel   |   Via Santa Maria Vecchia 2, 80066 Seiano, Vico Equense, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Seiano
padova
“tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Forse per la prima volta un hotel che rispetta perfettamente le aspettative e quanto visto sul sito....
La location e' stupenda cosi' come pure l'hotel....massimo confort,massima pulizia e masssima professionalita' e gentilezza da parte di tutto lo staff.le camere sono bellissime arredate con ottimo gusto; tutto e' molto curato anche nei dettagli .......Il ristorante dell' hotel L'Accanto e' di alto livello con un servizio eccellente e dalla terrazza si gode un panorama mozzafiato.Noi ci siamo stati nel periodo di ferragosto ma c'era una tranquillita' assoluta e un atmosfera molto rilassante che poteva essere qualsiasi altro periodo dell'anno.Lo consiglio a tutti coloro che amano l'eleganza e il buon gusto... sia delle cose sia delle persone.......e qui di sicuro non mancano!!!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

riguardo alla camera la mancanza di un balcone è penalizzante- ristorante eccezionale-[il maitre dieci e lode] il personale potrebbe essere scelto con più attenzione[ reception]- incantevole l'esposizione della terrazza-meno l'impossibilita di ricevere ospiti in piscina comunque siamo stati benissimo e ci torneremo presto mr and mrs Tamburrino

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
assanteantonello, Direttore vendite alle Grand Hotel Angiolieri, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2011
Gentile Sig. e Sig.ra Tamburrino,

un saluto dal Grand Hotel Angiolieri.

Le siamo davvero grati per le sue belle parole scritte su questo sito. È per noi fonte di orgoglio sapere di essere all’altezza delle aspettative dei nostri ospiti. Come forse già saprà, il Grand Hotel Angiolieri dispone di 7 camere di tipologia Deluxe – Junior Suite e Suite (le cosiddette “Oceanine”), che dispongono di fantastiche terrazza con vista mare. Siamo sicuri che quelle camere, sarebbero di suo gradimento in quanto godono di una vista davvero mozzafiato.
In merito allo staff della reception, siamo consapevoli che durante il periodo del suo soggiorno all’Angiolieri, avevamo da poco assunto alcuni stagisti per la stagione estiva. Essendo alla prima esperienza lavorativa, presumibilmente non saranno stati impeccabili, ma le assicuriamo che ora anche loro sono migliorati molto e sanno essere d’aiuto alla staff più “esperto” della reception e essere molto accoglienti e professionali con la nostra clientela.

In attesa di riceverla per il suo futuro soggiorno in penisola Sorrentina, le porgiamo

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Che dire, io e mia moglie abbiamo scento questo meraviglioso Hotel per trascorrere la nostra prima notte di nozze.Camera Deluxe Rodeia spaziosa, letto comodissimo con tanti cuscini, tv, cassaforte, ampi armadi, bagno con mosaici e vasca idromassaggio con relative fragranze di shampo e bagnoschiuma, accappattoi e pantofoline, il tutto con un grande terrazzo con vista sulla splendida penisola sorrentina.Ovviamente la direzione ci ha omaggiati di una bottiglia di spumante e per l'indomani della colazione in camera.Considerato tutto ciò penso che il prezzo sia ottimo.Vi consiglio di provarlo perchè è difficile trovare di meglio.Dimenticavo l'impeccabilità, professionalità e gentilezza del personale della reception.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
assanteantonello, Direttore vendite alle Grand Hotel Angiolieri, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2011
Gentilissimo Sig. Patrick,

La ringraziamo per il suo commento positivo su questo portale. Come da lei menzionato, ogni singolo reparto del nostro albergo è dedito a curare il minimo dettaglio di ogni servizio, sia esso legato alla selezione di materie prime fino alla cura del cliente stesso. Speriamo di accoglierla nuovamente presso la nostra struttura, in modo da poterla sorprendere nuovamente e darle prova della nostra professionalità.

Saluti

Formia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

ACCOGLIENZA ADEGUATA,E' POSSIBILITA' DEL PARCHEGGIO INTERNO.
Camaera molto bella e confortevole,pulita e con ciabatte e accapatoi bianchissimi e profumati.
Piscina non molto grande,ma dalla posizione invidiabile sul golfo con lo sfondo del Vesuvio ,per una mattinata in completo relax,,possibilita' di ordinare dal bordo piscina dei deliziosi sandwich dopo le 12.30.
Il massimo pero' e' concedersi una cena a lume di candela, sulla splendida terrazza del ristorante stellato l'Accanto,con un servizio e una qualita' dei prodotti davvero eccellenti,con lo chef Michele Deleo che propone dei piatti molto ben fatti davvero originali e ricercati.Buona la carta dei vini.
La cosa che mie' piaciuta' di piu',senz'altro la cena.
Nessuna nota negativa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

la ringraziamo per la sua recensione positiva in merito al suo ultimo soggiorno presso la nostra struttura. E’ fonte di grande piacere il fatto che abbia gradito il posto, la struttura ed i servizi offerti durante il suo soggiorno. Speriamo di poterla accogliere nuovamente, sperando di poterla sorprendere ancora una volta.

Calorosi saluti.

Castellammare Di Stabia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Sono stato al ritorante L'Accanto con mia moglie in occasione del nostro anniverario di matrimonio, e ho vissuto un esperienza davvero speciale, a partire da una cucina ricercate ma mai eccesiva, lo chef merita sicuramete la stella michelin, ottima la carta dei vini, sicuramente encomiabile il personale di sala e soprattutto il maitre molto professionale con il quale abbiamo avuto una piacevole coversazione.
L' hotel e' stupendo con una vista sul golfo di napoli che rende il soggiorno davvero romantico, tutto il peronale e molto profesionale e si contraddistingue per quella ospitalia' e gentilezza tipica di noi campani. La stanza da noi scelta era una standard con vista sul curatississimo giardino, piccola ma molto bella, ben tenuta e pulita, con bagno e vasca idromassaggio. Per finire vorrei confermare l'elevato standard del ristorante anche per quanto riguarda la colazione con prodotti di alta qualita' servita sulla fantastica terrazza di fronte al vesuvio.
Che dire piu'.... un soggiorno davvero stupendo, ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
assanteantonello, Direttore vendite alle Grand Hotel Angiolieri, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2011
Gentile ospite,

La ringraziamo per la sua recensione positiva su questo portale, ma prima di tutto siamo contenti che abbia trascorso un soggiorno gradevole presso la nostra struttura. Come da lei citato, è sempre nostra cura scegliere le migliori materie prime per la cucina e mantenere il tasso di qualità e professionalità altissimo del nostro personale, in modo da far sentire il cliente come a casa propria, ovattato da ogni tipo di attenzioni e premura. Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso il Grand Hotel Angiolieri.

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Un albergo ottimo che, pur essendo di altissimo livello e stile internazionale, non ha mai fatto mancare il calore che si proverebbe in una realtà di tipo familiare. Le camere sono perfette, comode e sempre pulitissime. Tutto il personale è di estrema gentilezza e disponibilità, tanto per ogni esigenza quanto per gli ottimi consigli su come visitare la penisola sorrentina nelle modalità più suggestive e meno banali: coccolati e riveriti. Da provare le torte a colazione!! La vista sul Golfo di Napoli è mozzafiato e dalla terrazza dell'albergo ci siamo goduti il tramonto sul mare. L'albergo è perfettamente servito da vari mezzi di trasporto (tra l'altro esiste un porticciolo proprio ai piedi dell'albergo da cui passa l'aliscafo per Capri ed altre località) e si possono raggiungere comodamente tutte le località della penisola; l'ulteriore vantaggio è quello di essere lontani dalle zone più trafficate e caotiche (come ad es. Sorrento), ma con tutto a portata di mano: ci siamo riposati lontani dal caos dei turisti ed in 4 giorni siamo comunque riusciti a visitare comodamente tutti i posti più belli (Capri,costiera Amalfitana, Pompei).Ottimi i ristoranti anche nei dintorni. Da ritornarci appena possibile (per sfruttare la piscina e la spiaggia).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
assanteantonello, Direttore vendite alle Grand Hotel Angiolieri, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2011
Gentile Sig. Alberto,

un saluto dal Grand Hotel Angiolieri.

Gradiamo ringraziarla per le sue parole sulla nostra struttura e sullo staff che ha il piacere ed onore di lavorarci. Nonostante si tratti di un hotel 5 stelle con ristorante stellato Michelin, cerchiamo di coccolare in ogni momento il nostro ospite per garantirgli un eccellente e rilassante soggiorno. Sapere di aver raggiunto il nostro obiettivo durante il suo soggiorno, è per noi fonte di orgoglio.

Speriamo di vero cuore di poterla riaccogliere come nostro gradito ospite e speriamo che possa suggerire il Grand Hotel Angiolieri anche ai suoi amici e conoscenti in viaggio in Penisola Sorrentina.

Sales and Marketing Manager
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato presso l'hotel una sola notte nella Junior Suite "Toe" con trattamento pernottamento e prima colazione.
La stanza è molto bella(anche se dalle foto sembra più spaziosa), il letto a baldacchino molto romantico, il bagno curato nei minimi dettagli con tv nella specchio e vasca idromassaggio che da su un finestrone da cui si può ammirare il golfo e il Vesuvio in lontananza. Il pezzo forte è sicuramente il balconcino molto ampio con tavolo, sedie e divano in ferro battuto..tutto l'arredamento è scelto con cura e adatto allo scenario fantastico :-) .
La struttura è molto bella, con possibilità di passeggiata romantica nel piccolo orto.
La piscina offre la possibilità di affacciarsi e guardare al panorama..suggestiva e veramente carina anche se non offre molta privacy in quanto il sito in cui è costruita non è molto ampio e i lettini non basterebbero per tutti gli ospiti qualora l'hotel sia in pienone. Comunque c'è la possibilità di pranzare e di bere un drink comodamente a bordo vasca (anche se a prezzi non proprio abbordabili).
La colazione semplicemente divina..una grandissima varietà di torte appena sfornate,tutte molto buone!Anche un po' di salato per chi lo gradisce..tutto naturalmente servito in terrazza con vista stupenda..Peccato non aver aver cenato al Ristorante Gourmet L'accanto (stellato Michelin 2010) molto elogiato..ma ci rifaremo! ;)
Per quanto riguarda il personale l'aggettivo più adatto è "giovane", nel senso che a volte ci sono sembrati un po' inesperti e non proprio adatti all'alta qualità dell'hotel..cresceranno! :)
Nel complesso possiamo dirci molto soddisfatti, uno scenario perfetto per passare momenti indimenticabili.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
assanteantonello, Direttore vendite alle Grand Hotel Angiolieri, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2011
Gentile Sig.ra Mary,

un saluto dal Grand Hotel Angiolieri.

Grazie mille per la sua gradita recensione sulle pagine di questo sito. Siamo davvero contenti che sia rimasta soddisfatta del suo soggiorno del mese di Luglio 2010 presso la nostra struttura.

Durante il soggiorno dei nostri ospiti cerchiamo sempre di offrire un servizio di alto livello e quando ci riusciamo e riceviamo i complimenti come nel suo caso, non possiamo che rimanere soddisfatti anche noi stessi.

Speriamo di vero cuore di poterla riaccogliere come nostra gradita ospite, questa volta però non deve mancare l’occasione di provare la cucina del nostro ristorante L’Accanto…il vero fiore all’occhiello della struttura.

In attesa di darle nuovamente il nostro caloroso benvenuto, le porgiamo

Sales & Marketing Manager

Conosci Grand Hotel Angiolieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Angiolieri

Indirizzo: Via Santa Maria Vecchia 2, 80066 Seiano, Vico Equense, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Vico Equense > Seiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Seiano
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Angiolieri 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Splendia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Angiolieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Angiolieri Vico Equense
Hotel Angiolieri Vico Equense
Vico Equense Hotel Sul Mare
Grand Hotel Vico Equense
Grand Angiolieri Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Angiolieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.