“Wow.......ke meraviglia!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
BARI
“Wow.......ke meraviglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ubicazione fantastica!Vista meravigliosa!Personale eccellente!
Un perfetto mix di qualità!!!!
Pietanze......eccezionali: complimenti allo/agli chef!!!!
Una volta nella vita si deve andare in questo luogo sublime dove la prelibatezza del cibo ti fà sentire in Paradiso e la cordialità, l'educazione, la simpatia, ma soprattutto la professionalità del personale, fà da incantevole contorno!
Inebriata dalla fantasmagorica bellezza ..... attribuirei immediatamente le mitiche "3 stelle Michelin" a questo impeccabile ristorante ed al personale tutto!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow......ke meraviglia!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
TorreSaracena, Proprietario alle La Torre Saracena, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Grazie mille signore,
credo che tutta la passione che ci mettiamo viene ben ripagata, ma, andrei cauto circa le Stelle Michellin. Sogno per il nostro ristorante ma non ancora pronti per la guida. Dobbiamo crescere, migliorare, cambiar qualcosa e magari ottenere la semplice segnalazione della struttura.
Mi scusi ma le Stelle Michellin le vogliamo lasciare ad altri molto ma molto piu' bravi di noi.
E' ovviamente nostro obbiettivo, sappiamo che ci vuol del tempo, per il momento sappiamo solo accogliere nel migliore dei modi e con tutta la nostra semplicita'.
Grazie infinite.

napoli
“gentilezza,cortesia,discrezione,rapporto qualita' prezzo,ambiente raffinato,ottime pietanze”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Quando trovi un ristorante, come la Torre Saracena, che sa coniugare gastronomia e buon gusto. in uno scenario con una stupenda vista del nostro golfo. hai due possibilita' ritornarci e consigliarlo ai tuoi amici.Personalmente ci sono stato a Pasqua ed oggi 22 aprile 2012 in entrambe le occasioni ho gustato cibi buonissimi e mi sono affidato alle proposte dei piatti del giorno.

• Visitato a Aprile 2012
Napoli, Italia
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ci sono stata con la mia famiglia e degli amici il giorno di Pasqua e devo dire che ne sono rimasta entusiasta. Le sale sono molto belle,accoglienti pulite e rimodernate da poco. Il panorama è stupendo, imbattibile!!!! Cucina ottima. Abbiamo mangiato tutto a base di pesce freschissimo e desserts favolosi. I bambini sono stati tutto il tempo con l'animazione quindi noi ci siamo goduti il pranzo in pieno relax. Hanno una sala molto ampia per l'animazione. Sicuramente lo terrò in considerazione per la comunione della bambina l'anno prossimo!! Complimenti al personale di sala sempre molto gentile e con il sorriso sulle labbra e ai proprietari che nonostante il ristorante fosse pieno mi hanno permesso di visitare la struttura. Ci rivedremo presto!

• Visitato a Aprile 2012
Genova, Italia
“Alto livello”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

...si alto livello in tutti i sensi...abbiamo mangiato sulla magnifica terrazza affacciata sul mare, credo sia uno dei punti piu' alti di Monte di Procida, con una vista eccezionale, golfo di Napoli isole comprese, i piatti tutti buonissimi, il servizio eccezionale con i giusti suggerimenti e un vino locale molto buono...

Visitato a Agosto 2011
London, England, United Kingdom
“Qualità, professionalità, gentilezza, il tutto unito a un bel locale e un'altrettanto bella vista panoramica”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Proprio oggi siamo stati in questo ristorante, in tre: cercavamo un buon posto dove mangiare pesce, che avesse posti all'esterno con vista mare. Arriviamo qui, dove uno di noi tre era già stato e garantiva sulla qualità del cibo. Purtroppo la terrazza di solito adibita al pranzo vista mare era in ristrutturazione e il personale voleva gentilmente collocarci all'interno. Ma personalmente, con quella giornata, avevo voglia di stare all'esterno. Facciamo per andare via, pochi scalini, e la stessa persona che ci ha accolto, ci richiama: vi posso accontentare in extremis in una terrazza secondaria, a patto che non sia un problema pranzare al sole. Noi: «assolutamente, era quello che volevamo». Perfetto allora, andiamo e ci sistemano, offrendoci un aperitivo al bar per farsi perdonare dell'attesa della preparazione del tavolo. Cosa che comunque prende molto meno tempo di quanto in realtà il gestore si preoccupasse. Arrivati al pranzo, è stato una poesia. Ottimo vino bianco Falanghina, rigorosamente locale per nostra volontà. Primi piatti eseguiti in maniera eccellente e ben lontana dalla sommaria cucina di mare che molti improvvisano. Secondi di pesce fresco gustosissimi. Il tutto servito con una gentilezza di cui sentirò sicuramente la mancanza. Complimenti e vi prego: continuate così!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Rist S, Proprietario alle La Torre Saracena, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Io mi scuso perchè la saletta che abbiamo all'aperto è in ristrutturazione, e sara' pronta per questo fine settimana, sapevo che il sole era troppo forte ieri per questo temevo per il vostro confort. I ringrazio per i vostri commenti, è proprio questo che serve per migliorare, i Vostri commenti son tesoro per noi. Grazie ancora, è il nostro lavoro, coccolare e deliziare i clienti.
P.S. abbiamo molti prodotti campani, ma bisogna aprir la mente anche a prodotti d'eccellenza di altre regioni italiane. mi riferisco al vino!

Gli utenti che hanno visto La Torre Saracena hanno visto anche

Monte Di Procida, Provincia di Napoli

Se siete i proprietari o gestori di La Torre Saracena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.