“Il menù da evitare” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Brescia, Italia
“Il menù da evitare”
2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Siamo stati al Lupita's un giovedì sera, attratti dall'offerta del Giovedì con un menù a prezzo vantaggioso.

Io ho preso Tacos + Enchilada + Sangria
mentre la mia ragazza Nachos + Burrito + Margarita.

In generale un vero disastro, piatti niente di speciale, le quantità sono abbondanti e si fa quasi fatica a finirle, ma il cibo è di scarsa qualità, avrei preferito porzioni più piccole ma varie. Pessimo il Nachos, un piatto interminabile. Non male il burrito e l'enchilada. Abbiamo particolarmente apprezzato i tacos.

Il bere praticamente inesistente! Un bicchierino piccolissimo di sangria che si beve in un sorso, e lo stesso vale per il margarita.
E' consigliabile ordinare anche l'acqua.

Il locale è ben presentato e arredato in modo simpatico, alcuni tavoli sono però minuscoli e a ridosso del muro, altri invece sono enormi.

Il servizio lascia a desiderare, il personale è piuttosto scortese e distratto. Ho dovuto farmi cambiare il tavolo, e ordinare l'acqua tre volte prima di vederla arrivare dopo più di 20 minuti, le attese sono piuttosto lunghe. Forse è più attento con i clienti abituali?

In generale mi sono trovato piuttosto male, vedendo in altri tavoli la Paella e altri piatti di pesce sembravano invitanti, ma sconsiglio il menù in offerta!

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 58% consiglia
Brescia, Italia
“Un po' di messico vicino a Brescia”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Premetto che non sono mai stato un cultore della cucina messicana ma da quando ho scoperto il Lupita's ci sono stato 3 volte nel giro di un anno. L'ambiente è ben curato, accogliente, come lo sono i camerieri che oltre ad una professionalità notevole uniscono simpatia e velocità. In termini di cibo c'è un buon assortimento e qualitativamente è qualcosa di incredibile. Consiglio di provare un po' di tutto: non c'è davvero niente da perdere! Lo consiglio sia per uscite con gli amici sia per incontri romantici.

• Visitato a Aprile 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Lupita's hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia
Cazzago San martino, Provincia di Brescia

Brescia, Provincia di Brescia
Cazzago San martino, Provincia di Brescia

Conosci Lupita's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lupita's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.