“Niente di speciale” 3 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
genova
“Niente di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Posto veramente incantevole, sopratutto se per cerimonie ma è quello che si paga; la cucina di certo non merita i soldi spesi. Cucina da mensa!!! Unica cosa gradevole oltre la vista il dolce NON fatto in casa!!
Niente di speciale nell'insieme ma una nota positiva al personale presente e gentilissimo.

Visitato a Agosto 2011

“Locale consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Immerso nel verde da un caratteristico ponticello di legno facile da raggiungere anche per chi viene da Genova sono rimasta molto soddisfatta del posto .I miei figli vogliono sempre tornare li dove possono giocare senza pericoli .la cucina e molto varia sia chi ama il pesce e chi invece vuole cose classiche oppure una ottima pizza ,i pro estati sono molto cordiali e carini con tutti e anche per questo io ci torno sempre molto volentieriquesto locale lo consiglio per chi vuole mangiare una buona cucina e una buona pizza e i loro prezzi sono alla portata di tutti il mio giudizio e buono

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“in mezzo al verde”
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Perfetto se volete fare una cena fuori porta immersa nel verde, il locale è un po' noioso da raggiungere perchè bisogna addentrarsi in mezzo a due colline, ma la strada è facilmente percorribile. Arrivati un ponticello di legno permette di guadare il ruscello e il locale che accoglie è diviso tra uno spazio interno e un percolato esterno chiuso e fruibile anche in inverno.
la cucina sfortunatamente è una ruota della fortuna, sono riuscita a mangiare pizze molto buone e altri giorni nulla di entusiasmante.

• Visitato a Settembre 2010
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
genova
“Una serata gradevolissima”
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Logisticamente molto suggestivo, il vecchio mulino ristrutturato offre ampi spazi all'aperto e due sale (una interna e l'altra sotto una struttura più esterna) ben curate e accoglienti.
Ottime e veramente variate le pizze : quella ITALIA è proprio tricolore con l'aggiunta del PESTO e rucola !
Siamo andati per mangiare pesce....e ci siamo leccati le dita : squisito!
Siamo tornati e torneremo ancora!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Il locale e molto curato tanto verde,la cucina molto soddisfacente la pizza ottima,pulito i gestori molto simpatici ,consigliato, ci sono i giochi per i bambini, gli amici a quatto zampe sono graditi,si mangia molto bene,c'è un ampio parcheggi ,cucina a vista ,ottimo per qualsiasi occasione,elegante e rusico

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Al Mulino di Fondo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Serra Ricco, Provincia di Genova

Conosci Al Mulino di Fondo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Mulino di Fondo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.