“Struttura ottima, ve la consiglio vivamente” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Cerisier

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a St Genies de Fontedit
Le Cerisier
Hai aggiunto Le Cerisier ai Preferiti
1 Rue Jules Cadenat, 33480 St Genies de Fontedit, Francia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in St Genies de Fontedit
“Struttura ottima, ve la consiglio vivamente”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Il bed and breakfast è un piccolo gioiello. Lisa e Damian (i proprietari) sono stati gentilissimi. La colazione ottima (croissant eccezionali). La posizione del B&B è ottimale per recarsi al mare, visitare il vicino parco naturale sul fiume Orbe, o per una gita sul canale du midi. Carini anche i paesini limitrofi.

Novara - Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

Abbiamo scelto questo B&b esclusivamente sulla base dei commenti di altri ospiti.
Ci aspettavamo un ambiente più spazioso, ma alla fine le poche camere e le ridotte dimensioni della struttura hanno reso tutto più familiare.
Abbiamo soggiornato in 4 con 2 bambini piccoli in due stanze attigue e ci siamo trovati molto bene.
La colazione era veramente abbondante: frutta, yogurt, cereali, croissant (favolosi, d'altronde eravamo in Francia), pane e marmellata, latte caldo e freddo, caffè, the, succo.
Damian, su richiesta, è in grado di preparare cene "luculliane"; basta dirgli ciò che si vuole mangiare e lui acquista gli alimenti appositamente per gli ospiti la giornata stessa.
A parte una sera che abbiamo deciso di andare in pizzeria (scelta non proprio felice), abbiamo sempre cenato in hotel.
L'atmosfera è molto rilassata, l'ambiente è silenzioso e l'accoglienza molto calorosa.
Damian e Lisa con la loro gentilezza e disponibilità fanno sentire gli ospiti come a casa.
Saint-Genies de Fontedit è un paesello di 1.300 abitanti immerso nelle vigne della Linguadoca, la posizione è tutto sommato abbastanza buona per raggiungere sia le città d'arte (Carcassonne, Béziers) sia il mare (le spiagge verso Sète).
Molto utile un navigatore, a noi è servito moltissimo!
Sicuramente consigliamo questo B&b a tutti, famiglie comprese.
Ultima cosa: visto il caldo patito, il periodo migliore per visitare la Linguadoca è la primavera o l'autunno.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari

Conosci Le Cerisier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Cerisier

Indirizzo: 1 Rue Jules Cadenat, 33480 St Genies de Fontedit, Francia
Regione: Francia > Linguadoca-Rossiglione > Herault > St Genies de Fontedit
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in St Genies de Fontedit

Se siete i proprietari o gestori di Le Cerisier, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.