“buono buono e buono” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
viterbo
“buono buono e buono”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ristorante gestito e curato veramente bene dalla chef Simone. Si mangia in maniera eccelsa e tutto, dalla cameriera prodiga di consigli sul cosa ordinare e sui vini, alla presentazione dei piatti è curato nei minimi dettagli.. lasciando però quel senso di osteria che giustifica l'insegna fuori. Si possono mangiare sia piatti tradizionali che cose un po' + azzardate.. insomma da provare.
Unica pecca: non si esce con le tasche vuote ma... l'eccellenza si fa pagare!
E' pur vero che il locale è anche molto carino, così come il borgo di Bassano in Teverina che vale una gita fuori porta!

• Visitato a Marzo 2012

Il 93% consiglia
viterbo
“cena nel prive'”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ho trovato questo ristorante seguendo le indicazioni di amici...come gia' indicato nelle altre opinioni confermo che tutto e' perfetto anche e soprattutto mitico il simone checi ha servito la cena nel riservatissimo e trasgressivo prive' .....(lui compare solo se chiamato tramite campanello). Antipasto sfizioso e abbondante ottima tempura e deliziosi i fruttini. Fornitissima cantina....

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Cibo ottimo e locale molto carino”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Conosciuto tramite la guida aic (celiachia) poiché forniscono un ricco menu anche per persone intolleranti al glutine ed e' stata una bella esperienza cibi ottimi ,piatti molto curati e locale molto carino che dire da ritornare. Consigliatissimo. Daniele e Natascia

Viterbo, Italia
“Una vera sorpresa !”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

E' la prima volta che do il massimo ad un ristorante, iniziando dal locale: bello, ricercato, atmosfera particolare, scavato nel peperino e realizzato usando antiche mura esistenti e ristrutturate, compresi i legni del soppalco.
Lo staff: o sono ragazze di scuola alberghiera o hanno imparato benissimo il loro lavoro, accoglienti professionali e gentili.
i piatti: ricercati, ingredienti freschi, bella presentazione appagano pienamente i nostri cinque sensi, purtroppo al secondo sono mi sono dovuto fermare per l'esaurimento degli spazi offerti dal mio stomaco (bello capiente) e non ho potuto gustare il dolce, finora uno tra i più esaustivi locali tra le decine e decine che andiamo a provare con mia moglie, (oltretutto lei e' diplomata scuola alberghiera ed ex cuoca professionista !)
Che dire, provare per credere, come diceva un vecchio spot.

Viterbo, Italia
“Il numero UNO!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Sono stata all'Osteria Belvedere la settimana scorsa con la mia famiglia,
RISTORANTE ECCELLENTE, atmosfera meravigliosa, contornata da uno stile rustico - elegante superbo . . . calda accoglienza con una presentazione di ogni piatto soddisfacentissima!!! Professionalità e simpatia regnano!!!!! Piatti favolosi, dalla carne al pesce, con un utilizzo di materie prime di altissima qualità e piatti tipici della nostra cucina mediterranea rivisitati e presentati come quadri artistici!!!!!
Ottima cantina, con consigli su ogni vino da degustare con i piatti scelti . . .
chi dire??????? I NUMERI UNO!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Belvedere hanno visto anche

Bassano in Teverina, Provincia di Viterbo
Viterbo, Provincia di Viterbo

Soriano nel Cimino, Provincia di Viterbo
Bassano in Teverina, Provincia di Viterbo

Conosci Osteria Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.