“Molto comodo, pulito, interni stile vittoriano” 4 su 5 stelle
Recensione di Gallows View

Hai aggiunto Gallows View ai Preferiti
e 1 altro sito.
Gallows View
Bunratty East | Co. Clare, Bunratty, Irlanda   |
Classificato al n.11 di 27 B&B / Pensioni in Bunratty
Gorizia
“Molto comodo, pulito, interni stile vittoriano”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Non trovando l'indirizzo sul ns. navigatore, la sig.ra Mary, una gentile sig.ra di mezza eta, ci è venuta incontro con la macchina per accompagnarci. La casa si trova a qualche chilometro dal centro del paese che in realtà gravita intorno al castello ed alle attrazioni allestite all'interno. Giardino privato con posto auto all'interno davanti alla casa. Appena scaricati i bagagli la sig.ra Mary ci ha offerta un tè con pane burro e marmellata. La stanza tripla richiesta in realtà era una camera con 4 letti (matrimoniale + 2 singoli regolari). Il bagno sembrava un soggiorno, con tanto di tavolo, sedia ed ogni sorta di accessorio da bagno. Ambiente pulito, ordinato e ben organizzato. Il salone a disposizione degli ospiti è comodissimo con divani e tavolini, la sala colazione è in puro stile inglese con vetrine piene di set completi di porcellane dorate e variopinte. La colazione è completissima con ogni sorta di uova, bacon e salsicce, salmone, tost e pane integrale alla soda, macedonia fresca finale da favola. Accettano carte di credito. Un posto assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Trentino
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2008

Arrivati a Shannon quasi a mezzanotte, abbiamo contattato telefonicamente la propietartia Mary che, nonostante l'ora, ci ha aspettati e accolti con il sorriso sulle labbra.
Circa 10 minuti di taxi aeroporto-bnb, posto fantastico e nelle vicinanze di uno dei più bei Pub irlandesi.
Il prezzo concordato (ora non lo ricordo, ma non era alto) è risultato essere poi minore grazie ad uno sconto.
Abbiamo dormito ottimamente, ma la cosa fantastica è sicuramente la colazione. Irish Breakfast o colazione normale che sia, è una cosa sensazionale. Mi manca ancora oggi !

la proprietaria è super disponibile, ci ha anche accompagnato in giro per il centro.

consigliatissimo!

• piaciuto di più — la colazione
  • piaciuto di meno — ho gradito tutto
  • Ha soggiornato in Ottobre 2006, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Gallows View? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gallows View

Indirizzo: Bunratty East | Co. Clare, Bunratty, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > Contea di Clare > Bunratty
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.11 di 27 B&B / Pensioni in Bunratty
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gallows View. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Gallows View, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.