“ACCOGLIENTE E COMODO” 4 su 5 stelle
Recensione di Ladyswell House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cashel
Ladyswell House
Hai aggiunto Ladyswell House ai Preferiti
Ladyswell Street, Cashel 4567, Irlanda   |
Classificato al n.10 di 21 B&B / Pensioni in Cashel
“ACCOGLIENTE E COMODO”
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Il B&B si trova proprio all'inizio della via che porta alla famosa Rock of Cashel. La casa è molto accogliente e l'ospitalità calda e sincera. Ci è stata assesgnata la camera al 1° piano con bow window sul castello: perfetta!!! Due letti e un bagno privato con doccia e vasca da bagno. Tutto pulito.
La colazione è stata fantastica: abbiamo mangiato nella sala da pranzo con vista sulla Rock con pancakes al mirtillo preparati dalla padrona di casa al momento!!
Unica difficoltà: la lingua. La padrona di casa parla solo inglese e se voi non lo conoscete molto bene o cmq solo a livello scolastico (come noi) avrete qualche problema ad intendervi.
Prezzo nella media dei B&B dell'Irlanda, adeguato ai servizi e all'ospitalità offerta.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

Fabro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

In un viaggio on the road, senza aver prenotato alcun albergo, abbiamo trovato questo B&B casualmente in pieno centro a Cashel, nel cuore dell'Irlanda. B&B che ricorda una casa di bambola dall'accogliente arredamento retrò, le camere sono molto curate e riccamente arredate. La colazione è stata una sorpresa: irish breakfast servita di tutto punto in una sala da pranzo signorile con radio posizionata su una stazione di musica classica.
Dalla finestra della nostra stanza si godeva un'eccellente vista della Rocca di Cashel, antica abbazia distrutta da un incendio appiccato dai protestanti di Cromwell.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Syracuse, NY
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

Siamo stati nella camera 3, che è molto piccola, ma molto tranquilla con una vista incredibile di Rock of Cashel. La casa è assolutamente incantevole e la colazione era deliziosa. Lo consiglio vivamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Personalmente non ho avuto un'esperienza negativa, tuttavia non concordo con le altre recensioni... Nel complesso mi sembra un B&B nella media... l'arredamento è curato ma forse un po' datato, le camere che hanno dato a me e ai miei amici erano piccolissime, la stanza della colazione era un po' inquietante, soprattutto per la musica di sottofondo...

• piaciuto di più — Il cane Rory
  • piaciuto di meno — la musica durante la colazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Ladyswell House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ladyswell House

Indirizzo: Ladyswell Street, Cashel 4567, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Tipperary > Cashel
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.10 di 21 B&B / Pensioni in Cashel

Se siete i proprietari o gestori di Ladyswell House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.