“Hotel adatto alle famiglie” 4 su 5 stelle

Westlodge Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Seafield | N71, Bantry, Irlanda   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a Bantry
Dublin
“Hotel adatto alle famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2007

Abbiamo alloggiato al Westlodge in luglio. Avevamo ottenuto un prezzo molto conveniente, quindi non ci aspettavamo molto, invece siamo rimasti molto sorpresi! L’hotel è datato, ma ben tenuto. Le camere familiari sono abbastanza grandi per 2 adulti e 2 bambini! Il personale è assolutamente fantastico! Il cibo non era da hotel 5 stelle, ma sicuramente ben al di sopra della media! La parte migliore era il centro ricreativo e il miniclub! La piscina era abbastanza ampia e i nostri bambini l’adoravano. Qui vorrei fare una considerazione: oltrepassando Cork, ci vogliono ben 2 ore di macchina per arrivare a Bantry. Cork è la contea più grande (ma la migliore è Dublino!) dell’Irlanda, per arrivare all'hotel ci vuole un bel po' di tempo e bisogna fermarsi più volte. È da diversi anni che a Bantry non c’è più la stazione ferroviaria! Ridateci la vecchia rete ferroviaria irlandese!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Westlodge Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Westlodge Hotel

Indirizzo: Seafield | N71, Bantry, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Cork > Bantry
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 5 hotel in Bantry
Categoria hotel:3 stella/e — Westlodge Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Westlodge Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Westlodge Hotel Bantry

Se siete i proprietari o gestori di Westlodge Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.