“Ottimo per la vicinanza con l'aeroporto” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 3 hotel a Shannon
Monte-Carlo, Principato di Monaco
“Ottimo per la vicinanza con l'aeroporto”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel è carino, fondamentalmente l'ho scelto perchè avevo il volo la mattina molto presto, e quest'hotel si trova propro di fronte all'aeroporto di shannon. Pulito e personale carino, se proprio devo trovare una critica direi il wifi che prendeva malissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Louise O, General Manager alle Park Inn by Radisson Shannon Airport, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Cliente,

Grazie per aver dedicato del tempo a pubblicare una recensione del nostro hotel.

Mi ha fatto piacere che hai trovato il nostro hotel da essere comodo per l'aeroporto.

Siamo nel processo di aggiornamento della nostra connessione wi-fi in modo da vedere il miglioramento si dovrebbe stare con noi in futuro.

Cordiali saluti,

Louise O'Hara
General Manager

460 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Udine
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Abbiamo passato una notte in quest'albergo in quanto il nostro volo per Shannon arrivava abbastanza tardi la sera e questa struttura era decisamente comoda, trovandosi davanti l'aeroporto.
Sul loro sito avevamo trovato un'offerta abbastanza buona, 70€ la camera senza colazione. Peccato che avessimo chiesto una non fumatori ma ahimè ci sia stata data una stanza per fumatori, i cui tessuti (tutti!) erano impregnati di puzza di fumo, al limite del sopportabile. Lenzuola pulite ma, nel nostro caso, non proprio nuovissime, avendo trovato un bel buco su di una di esse; bagno di dimensioni normali, con vasca-doccia, ma decisamente vecchio e in condizioni abbastanza precarie, seppur apparentemente pulito. Tutta la struttura, in realtà, abbisognerebbe di un po' di lavori di manutenzione.
Al mattino abbiamo comunque fatto colazione in albergo, era disponibile un buffet con colazione sia internazionale che locale (quindi uovoa, salsiccie, fagioli...), a prezzo abbordabile (ora non ricordo la cifra, ma ricordo non fosse esosa). Qualità del cibo variable a seconda della scelta (ad esempio, yogurt ottimi, scones pessimi).
Se possibile scegliere, suggeriremo di soggiornare altrove, altrimenti per una notte di passaggio può essere comunque una soluzione passabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Park Inn by Radisson Shannon Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Inn by Radisson Shannon Airport

Indirizzo: Shannon Airport, Shannon, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > Contea di Clare > Shannon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Shannon
Categoria hotel:3 stella/e — Park Inn by Radisson Shannon Airport 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Shannon Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Inn By Radisson Shannon Airport Hotel Shannon
Park Inn Shannon
Shannon Park Inn

Se siete i proprietari o gestori di Park Inn by Radisson Shannon Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.