“Bello..no, di più..Bellissimo! :)” 5 su 5 stelle
Recensione di Hillside Lodge

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Clifden
Hillside Lodge
Hai aggiunto Hillside Lodge ai Preferiti
Sky Road, Clifden, Irlanda   |
Classificato al n.4 di 45 B&B / Pensioni in Clifden
Torino, Italia
“Bello..no, di più..Bellissimo! :)”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ci siamo veramente trovati benissimo in questo fantastico B&B sulla Sky Road a Clifden!Ruth e Stuart sono stati davvero carinissimi e molto ospitali. abbiamo alloggiato nella camera Beatles che era veramente bellissima e particolare..Molto curata nei dettagli! Il wi-fi è gratuito e in camera c'era un accuratissimo book sui posti dove andare in zona compresa una lista di pub/ristoranti con una classifica di gradimento molto originale! :) La colazione era davvero buonissima e molto varia.. Lo consiglio davvero a tutti. In casa si respira un'atmosfera veramente fantastica! Grazie!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

215 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Imola
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2009

Mettete un'accoglienza cordiale, un paradiso terrestre fatto di colline verdi ed oceano, un labrador nero spaziale e una casa da leccarsi orecchie e gomiti: siete a Clifden, all'Hillside Lodge. Il piano superiore è interamente riservato alle camere del B&B e nel corridoio c'è una sorta di gallery dei concerti degli U2, Sinned O'Connor e altri cantanti irlandesi. Perché? Il marito della padrona di casa che vi accoglierà è il tecnico del bassista e del chitarrista degli U2 e ha suonato anche in un concerto in Australia. Fa un po' impressione dormire a fianco del basso giallo che ha usato quella sera... anche se non piacciono Bono e compagni...
Insomma lo consigliamo, Christian e Vale

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hillside Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hillside Lodge

Indirizzo: Sky Road, Clifden, Irlanda
Regione: Irlanda > Irlanda dell'Ovest > Province of Connacht > Contea di Galway > Clifden
Parcheggio gratuito Suite
Classificato al n.4 di 45 B&B / Pensioni in Clifden

Se siete i proprietari o gestori di Hillside Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.