“perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Clifden
Parma, Italia
“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ho soggiornato in questo hotel/castello durante il viaggio di nozze. le camere sono pulite e spaziose, il bagno aveva sia la vasca che la doccia. la posizione è ottima. è a 5 minuti a piedi da clifden un piccolo paese del connemara. la vista della mia camera dava sulla baia e sul paese. la colazione era perfetta, c'era di tutto. alle 18.30 veniva dato a tutti un bicchiere di prosecco omaggio tutti i giorni.
ideale per lunghe permanenze e anche per solo una notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

666 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torrazza Coste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

siamo stati anche in questo hotel durante il viaggio di nozze...che dire castello eccellente panorama da mozzafiato! gentilezza del personale da dieci e lode!stanza favolosa con letto baldacchino castellano. hall piccola ma essenziale con un camino stupendo!ottimi due giorni! chissà magari ci ritorniamo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo soggiornato due notti all'Abbeyglen Castle durante un viaggio itinerante in Irlanda e ci è parso subito fantastico!
Si trova a Clifden che è l'unica città del Connemara, a soli 500 mt dal centro, in posizione panoramica con vista sui campi da tennis, ed un lago.
Il servizio è molto efficente, non abbiamo fatto in tempo a scendere dall'auto che i nostri bagagli erano già in viaggio verso la camera! Check-in fatto in tempo record di 30 secondi da personale molto cordiale.
La camera toglieva il fiato, con il caminetto a gas in camera, il letto a baldacchino, la camera con vista sul giardino, spaziosa e ben pulita. il bagno era da re, con il lavandino doppio, la doccia e la vasca separate, tutto in vecchio stile e tutto rigorosamente attrezzato!
Il castello in generale è bellissimo, è arredato con davvero tanto stile, con tanto di pappagallo che la mattina ci da il buongiorno!
Avevamo inclusa la colazione, abbondante e ottima, sia continentale che irlandese. Il personale è davvero accogliente e cordiale.
La sera al bar dell'hotel un carista gentilissimo e davvero simpatico ti offre un'ottima Guinnes ed il pianista intrattiene gli ospiti davanti a uno dei diversi caminetti presenti in ogni stanza. I prezzi delle consumazioni sono più che onesti.
E' stata un'esperienza bellissima, siamo stati davvero bene e ci torneremmo subito!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Abbeyglen Castle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Abbeyglen Castle Hotel

Indirizzo: Sky Road, Clifden, Irlanda
Regione: Irlanda > Irlanda dell'Ovest > Province of Connacht > Contea di Galway > Clifden
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Clifden
Categoria hotel:4 stella/e — Abbeyglen Castle Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Priceline, Orbitz, Tingo, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abbeyglen Castle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abbeyglen Castle Clifden
Hotel Abbeyglen Castle

Se siete i proprietari o gestori di Abbeyglen Castle Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.