“Tipico british hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 3 hotel a Adare
Manduria, Italia
“Tipico british hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2014

A settembre scorso con mio marito abbiamo affittato un'auto e ci siamo fatti un giro dell'Irlanda. Adare era una delle tappe del percorso per il pernottamento. Il paese non è grandissimo: c'è solo una strada principale, una chiesa, una farmacia, un ufficio postale,un pub, un grosso campo da golf e delle casette davvero caratteristiche. Dunraven Arms hotel è l'unico albergo in zona con stanze molto ampie, bagno comodo e letti un po' alti con le ruote sotto. ambiente pulito e ben curato. colazione a buffett molto abbondante e ottima.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2013

Mio marito ed io abbiamo trascorso una sola notte in questo meraviglioso albergo. Certo non è economico, ma il nostro soggiorno è stato "assolutamente" perfetto: personale gentile e efficiente, stanza ampia, confortevole, elegante con una vista magnifica sul giardino perfettamente curato. Per non parlare della colazione che è stata meravigliosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

tutto il viaggio in Irlanda vale la pena di effettuarlo solo per soggiornare in questo splendido hotel, in cui pur impegnandosi non siamo riusciti a trovare nulla di negativo. Partiamo dalla reception, arriviamo prima di mezzogiorno, ci danno una junior suite, STUPENDA, grande con mobili e tessuti di qualità, bagno pulitissimo. Il personale preparatissimo fa di tutto per capire le esigenze e dire di trovarsi a casa è dire poco. La stanza ha una grande vetrata che guarda su un giardino curato e fiorito. Il pacchetto prenotato on line prevedeva anche una cena, ebbene dal menu si poteva scegliere il meglio, senza limitazion i, compresi i vini, uno spettacolo il servizio e la gentilezza dei camerieri. Colazione all'inglese , servita al tavolo con quanto si riteneva utile ordinare, tutto compreso.
Ah, un consiglio se sbarcate in Irlanda andateci e fateci sapere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Durante il mio viaggio in Irlanda ho soggiornato per una sola notte (purtroppo) al Dunraven ed ho trovato un albergo con una atmosfera favolosa, stanze ampie e pulitissime, personale cordiale. Lo consiglio vivamente !!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Dunraven Arms Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dunraven Arms Hotel

Indirizzo: Main St, Adare, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Limerick > Adare
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 3 hotel in Adare
Categoria hotel:4 stella/e — Dunraven Arms Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dunraven Arms Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dunraven Arms Adare
Hotel Dunraven Arms

Se siete i proprietari o gestori di Dunraven Arms Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.