“Vale un viaggio in Irlanda!” 5 su 5 stelle
Recensione di Castlewood House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Dingle
Castlewood House
Hai aggiunto Castlewood House ai Preferiti
5.0 su 5 Hotel   |   The Wood, Dingle, Irlanda   |
Classificato al n.1 di 10 hotel a Dingle
milano
“Vale un viaggio in Irlanda!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Non un bed and breakfast ma una villa. Tutto perfetto e curato nei dettagli. Come essere a casa.belle le camere, vista strepitosa.Confermo tutte le recensioni.
Arredato con gusto, persino una scelta di DVD da vedere in camera.
Helen e Brian i migliori padroni di casa, come due amici.servizio impeccabile, colazione super.., da non perdere le scrambled eggs la mattina..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

confermo tutte le recensioni! questo b&b è davvero bellissimo, accogliente e pulito, c'è un'atmosfera indescrivibile! molto curati sia gli spazi comuni che gli esterni e ovviamente le camere. i proprietari poi sono davvero molto gentili: siamo arrivati dopo le 22:00 a causa di un guasto alla macchina e Brian non solo ci ha aspettato ma, dato che non avevamo cenato e a quell'ora le cucine dei ristoranti sono già chiuse, ha chiamato un ristorante avvisando che saremmo arrivati e chiedendo di aspettarci...infine servono una colazione ottima!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Aosta, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Anche se e' praticamente gia' stato detto tutto nelle recensioni precedenti...non posso che confermare l'eccellenza di questo B&B grazie alla bellezza degli ambienti comuni e delle camere, alla cura dei dettagli, alla professionalita' e gentilezza dei proprietari, e alla colazione veramente sfiziosa preparata direttamente da Brian con grande maestria.
Gioiello vero in quella che e' sicuramente una delle zone piu' belle e suggestive dell'Irlanda (Dingle Peninsula).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Lecce
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo stati a Settembre io e la mia fidanzata in questa straordinaria GuestHouse.
AMBIENTE:
Ci si sente subito a proprio agio, appena entrati Brian o Helen (fantastiche persone) vi aiutano con i bagagli e vi illustrano su una cartina il paese ed i ristoranti consigliati.
Una moquette rossa pulitissima e un profumo vi accompagnano all'interno della casa, che sembra la casa dei sogni, affacciata sulla baia di Dingle.
POSIZIONE:
Con soli 5 minuti a piedi si raggiunge il centro del paese, la passeggiata è gradevole poichè vicino al mare.
CAMERA:
Impeccabile con set per il bagno buonissimo, accappatoio ed asciugamani di qualità e set per il tè.
La camera è spaziosa e ben riscaldata, e sempre pulitissima, all'interno potete trovare anche alcuni menù dei ristoranti di Dingle.
COLAZIONE:
Ottimo buffet con tantissimi prodotti di qualità (yogurt, cereali, frutta, formaggi, salame, bread pudding (ottimo), marmellate, vari tipi di pane, e cornetti) poi dalla cucina puoi scegliere una pietanza che ti verrà fatta al momento, noi abbiamo provato le uova con il salmone, il porridge, le uova benedette e la classica colazione irlandese.

Dingle è bellissima e sicuramente torneremo in questo bellissimo paese ed in questo bellissimo Hotel.

Grazie a Brian ed Helen per l'ospitalità.
Federico e Adele

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma, Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2009

Abbiamo soggiornato a Castlewood house per 3 notti, durante un soggiorno a Dingle. La posizione del b&b sulla baia è invidiabile, e le stanze con vista baia valgono la differenza di prezzo. Comodo parcheggio davanti alla casa. Helen e Brian sono fantastici, ci hanno supportati in tutto, prenotando anche dei locali per cena al posto nostro, e organizzando una torta di compleanno per la mia compagna. La colazione è ottima, si può scegliere tra diversi piatti caldi oltre a diversi piatti freddi sia dolci che salati, yogurth, succhi di frutta. Le camere sono spaziose e pulite, e il bagno aveva sia doccia che vasca da bagno con idromassaggio. Assolutamente consigliato, è una perla in un posto davvero bellissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
Sydney, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2007

Siamo stati a Castlewood House per 3 notti e ci siamo trovati benissimo!

Helen e Brian sono dei padroni di casa fantastici!

Brian è un cuoco provetto... a colazione c'era sempre un enorme assortimento di cibi!

La nostra camera aveva una bellissima vista sulla baia, era grande e molto confortevole.

Al piano di sotto c'era un soggiorno accogliente e invitante.

Era tutto veramente pulito! Incredibilmente pulito!

E si vedeva che i mobili erano di buona qualità.

A Dingle gli alberghi non mancano, ma credo che Castlewood House sia una delle sistemazioni migliori che si possano trovare!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Castlewood House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castlewood House

Indirizzo: The Wood, Dingle, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > Contea di Kerry > Dingle Peninsula > Dingle
Bar/Lounge
N. 1 hotel per famiglie a Dingle
N. 1 hotel romantici a Dingle
Categoria hotel:5 stella/e — Castlewood House 5*
Castlewood House Hotel Dingle
Castlewood Hotel Dingle

Se siete i proprietari o gestori di Castlewood House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.