“vacanza familiare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Montesover
Certificato di Eccellenza 2014
“vacanza familiare”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

La scorsa estate, purtroppo solo per pochi giorni, abbiamo soggiornato presso questo splendido hotel, molto familiare, molto silenzioso, lontano dai più popolati e rumorosi centri turistici della zona. Devo dire che per noi era la prima volta in montagna d'estate, ed è stata una magnifica esperienza. soprattutto per i bambini che hanno potuto fare cose impensabili per chi vive in città.
A pochissima distanza dalla struttura è possibile affittare bici per bellissime escursioni, andare in piscina o al lago se si vuole, portare i bambini a fare corsi di arrampicata nei boschi, gite in fattorie x vedere la mungitura delle mucche e delle pecore o come si fà il miele.
Una vacanza da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Htirol, Proprietario alle Hotel Tirol, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Sig. Alessandro V, siamo stati molto felici nel leggere le Sue parole. La ringraziamo per l'ottimo giudizio e per aver evidenziato uno dei punti di forza della nostra struttura, ovvero la posizione ottima per rilassarsi e per " staccare" dal caos e dalla vita frenetica di città.
Visto il contesto in cui ci troviamo abbiamo pensato di far conoscere ai nostri ospiti, soprattutto ai più piccoli, quello che per noi è la quotidianità. Da qui sono nate le varie attività legate al miniclub che portano i bimbi a vivere delle esperienze a diretto contatto con la natura e gli animali.
Arrivederci e a presto!

Verona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Bel posto, ottima cucina e personale cordiale.
Eravamo io, mio marito e i due bimbi insieme ad altre due coppie di amici con figli.
Ci siamo trovati veramente bene .....e in più la sera c'era anche l'animazione per i bimbi....fantastico! sicuramente torneremo in estate per poter fare anche delle belle passeggiate oltre a rilassarci nella zona benessere.
grazie

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Htirol, Proprietario alle Hotel Tirol, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile Sig.Pernaci R,
La ringraziamo per averci dedicato un po' di tempo,lasciando il suo commento e per il Suo giudizio molto positivo. Ci fa piacere sapere di essere riusciti a soddisfare totalmente le Sue aspettative e quelle della Sua famiglia. Speriamo di rivederci presto, magari con il caldo! Cordialmente
verona
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo appena rientrati da tre giorni in questo splendido Hotel. Che dire...memorabile! La cucina è meravigliosa...abbiamo mangiato benissimo, la sig.ra e la figlia davvero cordiali e super disponibili. Noi eravamo in tre (marito, moglie e bimba) con altri amici con bambini e c'è davvero piaciuto. Ci hanno messo a mangiare in una zona appartata dove non abbiamo disturbato nessuno e le nostre piccole pesti potevano essere tranquille nel gioco. Alla sera c'era anche chi intratteneva i bimbi in una zona apposita...qualche ora di relax ci voleva proprio. Zona benessere davvero incantevole e d'atmosfera! Pienamente soddisfatti...ci torneremo con il caldo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig.ra stefy_odorico, ci fa molto piacere sapere di essere riusciti a soddisfare le vostre esigenze e La ringraziamo per l'ottimo giudizio rivolto sia alla nostra cucina, che consideriamo un punto di forza e di cui siamo orgogliosi, sia al nostro operato; ci impegniamo costantemente per far si che il soggiorno dei nostri ospiti sia da ricordare e leggere il Suo commento ci riempie di orgoglio. Sperando di averLa nostra ospite con la Sua famiglia in un'altra occasione, La saluto cordialmente.
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho avuto l'occasione di soggiornare in questo hotel per tre fantastici giorni all'insegna del relax, delle caminate fra le splendide montagne con e senza ciaspole. La gestione è familiare e molto attenta alle esigenze del cliente.
Lo consiglio vivamente a chi cerca la tranquillità e le belle passeggiate fra le vaste abetaie che circondano la zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso qualche giorno nel periodo di Natale in questo hotel. L'ambiente tutto rinnovato di recente è molto bello e curato. La cucina è veramente ottima varia e ricca di piatti tipici della zona; il buffet eccellente. Per quanto riguarda le stanze la nostra era molto carina tutta arredata in legno e con divano, definirei lo spazio più che sufficiente il balcone con vista sulle Dolomiti ci ha permesso poi di vedere uno spettacolo stupendo tutte le mattine, noi non abbiamo avuto nessun problema con le campane che non ci hanno disturbato minimamente. Il centro benessere è piccolino ma curato e con un'atmosfera molto accogliente e rilassante. La pulizia di tutta la struttura impeccabile. La posizione è perfetta per chi desidera una vacanza tranquilla e rilassante lontano dal caos delle città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel periodo natalizio,camera junior suite.
Noi ci siamo trovati molto bene,camera di nuova struttura molto accogliente,bagno con doccia angolare decisamente comoda,arredamento curato,vista mozzafiato sulle cime innevate soprattutto la mattina con colori bellissimi.
Pulizia ottima,personale cordiale,la fam.Hofer gentilissima,ospitale e sempre disponibile,cucina buonissima,secondo noi buffet nella norma se non si arriva troppo tardi...Una bella idea la cena per soli bambini con menù dedicato,gentile e carina la sig.ra. Irma che li ha seguiti e fatti giocare...mentre noi adulti gustavamo la prelibata cena della vigilia di Natale...simpatico l'arrivo di Babbo Natale con i dolci per i bimbi,vin brulè e biscotti sotto le stelle per terminare la serata...pranzo di Natale squisito e abbondante...davvero molto buono e curato nei minimi particolari....NON abbiamo assolutamente avuto l'idea che i più piccoli non fossero ben accetti,anzi l'esatto contrario...la nostra bimba è stata trattata con dolcezza e ogni richiesta soddisfatta.
Di sicuro l'hotel è una struttura con piccoli spazi ma gestiti egregiamente,la zona a nostro avviso è in una posizione di "partenza" per raggiungere varie località,noi abbiamo visitato Levico.Trento,Pergine,Miola,Cavalese,Bolzano e Merano in pochi giorni...
Torneremo di sicuro...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato nella Junior Mansardata durante il periodo Natalizio. Bella camera spaziosa, con vasca grande nel bagno, acqua calda a volontà, vista panoramica notevole e pulizia ineccepibile. Colazione nella media. Ristorante davvero ottimo con portate varie, scelta di menù, porzioni (finalmente) giuste, vino rosso della casa molto buono. In effetti, come viene sottolineato in altre recensioni, l'insonorizzazione delle camere è scarsa. La gestione del riscaldamento all'interno della camera non è chiaro, nonostante avessimo segnalato che durante la mattinata il termosifone era spento. Il personale è cortese ed ospitale.
Zona Wellness piccola ed intima, bell'atmosfera e curata.
Un pelo troppo cloro nella vasca idro?
L'albergo è in una posizione piuttosto distante dalle località più importanti, ma questo lo sapevamo.
Il campanile di cui parlano gli altri utenti: sentito, ma veramente in lontananza. A noi non ha assolutamente disturbato. (avevamo ovviamente le finestre chiuse).

PS. una nota non per l'albergo bensì per quei genitori che lasciano i bambini correre liberamente per il salone e i corridoi durante colazioni, pranzi e cene, con il rischio tra l'altro di prendere contro alle cameriere, schiamazzando ecc. aspetto che abbiamo trovato poco rispettoso nei confronti degli altri ospiti oltre che del personale impegnato a lavorare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Tirol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tirol

Indirizzo: C.D. Santuari 3, 38048 Montesover, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Montesover
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Montesover
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tirol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tirol Montesover, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tirol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.