“OTTIMO!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Montesover
Verona, Veneto, Italy
“OTTIMO!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Bel posto, ottima cucina e personale cordiale.
Eravamo io, mio marito e i due bimbi insieme ad altre due coppie di amici con figli.
Ci siamo trovati veramente bene .....e in più la sera c'era anche l'animazione per i bimbi....fantastico! sicuramente torneremo in estate per poter fare anche delle belle passeggiate oltre a rilassarci nella zona benessere.
grazie

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Htirol, Proprietario alle Hotel Tirol, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile Sig.Pernaci R,
La ringraziamo per averci dedicato un po' di tempo,lasciando il suo commento e per il Suo giudizio molto positivo. Ci fa piacere sapere di essere riusciti a soddisfare totalmente le Sue aspettative e quelle della Sua famiglia. Speriamo di rivederci presto, magari con il caldo! Cordialmente
Maria Bazzanella

verona
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo appena rientrati da tre giorni in questo splendido Hotel. Che dire...memorabile! La cucina è meravigliosa...abbiamo mangiato benissimo, la sig.ra e la figlia davvero cordiali e super disponibili. Noi eravamo in tre (marito, moglie e bimba) con altri amici con bambini e c'è davvero piaciuto. Ci hanno messo a mangiare in una zona appartata dove non abbiamo disturbato nessuno e le nostre piccole pesti potevano essere tranquille nel gioco. Alla sera c'era anche chi intratteneva i bimbi in una zona apposita...qualche ora di relax ci voleva proprio. Zona benessere davvero incantevole e d'atmosfera! Pienamente soddisfatti...ci torneremo con il caldo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig.ra stefy_odorico, ci fa molto piacere sapere di essere riusciti a soddisfare le vostre esigenze e La ringraziamo per l'ottimo giudizio rivolto sia alla nostra cucina, che consideriamo un punto di forza e di cui siamo orgogliosi, sia al nostro operato; ci impegniamo costantemente per far si che il soggiorno dei nostri ospiti sia da ricordare e leggere il Suo commento ci riempie di orgoglio. Sperando di averLa nostra ospite con la Sua famiglia in un'altra occasione, La saluto cordialmente.
Maria Bazzanella
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho avuto l'occasione di soggiornare in questo hotel per tre fantastici giorni all'insegna del relax, delle caminate fra le splendide montagne con e senza ciaspole. La gestione è familiare e molto attenta alle esigenze del cliente.
Lo consiglio vivamente a chi cerca la tranquillità e le belle passeggiate fra le vaste abetaie che circondano la zona.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso qualche giorno nel periodo di Natale in questo hotel. L'ambiente tutto rinnovato di recente è molto bello e curato. La cucina è veramente ottima varia e ricca di piatti tipici della zona; il buffet eccellente. Per quanto riguarda le stanze la nostra era molto carina tutta arredata in legno e con divano, definirei lo spazio più che sufficiente il balcone con vista sulle Dolomiti ci ha permesso poi di vedere uno spettacolo stupendo tutte le mattine, noi non abbiamo avuto nessun problema con le campane che non ci hanno disturbato minimamente. Il centro benessere è piccolino ma curato e con un'atmosfera molto accogliente e rilassante. La pulizia di tutta la struttura impeccabile. La posizione è perfetta per chi desidera una vacanza tranquilla e rilassante lontano dal caos delle città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel periodo natalizio,camera junior suite.
Noi ci siamo trovati molto bene,camera di nuova struttura molto accogliente,bagno con doccia angolare decisamente comoda,arredamento curato,vista mozzafiato sulle cime innevate soprattutto la mattina con colori bellissimi.
Pulizia ottima,personale cordiale,la fam.Hofer gentilissima,ospitale e sempre disponibile,cucina buonissima,secondo noi buffet nella norma se non si arriva troppo tardi...Una bella idea la cena per soli bambini con menù dedicato,gentile e carina la sig.ra. Irma che li ha seguiti e fatti giocare...mentre noi adulti gustavamo la prelibata cena della vigilia di Natale...simpatico l'arrivo di Babbo Natale con i dolci per i bimbi,vin brulè e biscotti sotto le stelle per terminare la serata...pranzo di Natale squisito e abbondante...davvero molto buono e curato nei minimi particolari....NON abbiamo assolutamente avuto l'idea che i più piccoli non fossero ben accetti,anzi l'esatto contrario...la nostra bimba è stata trattata con dolcezza e ogni richiesta soddisfatta.
Di sicuro l'hotel è una struttura con piccoli spazi ma gestiti egregiamente,la zona a nostro avviso è in una posizione di "partenza" per raggiungere varie località,noi abbiamo visitato Levico.Trento,Pergine,Miola,Cavalese,Bolzano e Merano in pochi giorni...
Torneremo di sicuro...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato nella Junior Mansardata durante il periodo Natalizio. Bella camera spaziosa, con vasca grande nel bagno, acqua calda a volontà, vista panoramica notevole e pulizia ineccepibile. Colazione nella media. Ristorante davvero ottimo con portate varie, scelta di menù, porzioni (finalmente) giuste, vino rosso della casa molto buono. In effetti, come viene sottolineato in altre recensioni, l'insonorizzazione delle camere è scarsa. La gestione del riscaldamento all'interno della camera non è chiaro, nonostante avessimo segnalato che durante la mattinata il termosifone era spento. Il personale è cortese ed ospitale.
Zona Wellness piccola ed intima, bell'atmosfera e curata.
Un pelo troppo cloro nella vasca idro?
L'albergo è in una posizione piuttosto distante dalle località più importanti, ma questo lo sapevamo.
Il campanile di cui parlano gli altri utenti: sentito, ma veramente in lontananza. A noi non ha assolutamente disturbato. (avevamo ovviamente le finestre chiuse).

PS. una nota non per l'albergo bensì per quei genitori che lasciano i bambini correre liberamente per il salone e i corridoi durante colazioni, pranzi e cene, con il rischio tra l'altro di prendere contro alle cameriere, schiamazzando ecc. aspetto che abbiamo trovato poco rispettoso nei confronti degli altri ospiti oltre che del personale impegnato a lavorare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
kikkaseventy
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

La struttura è molto carina, la sala da pranzo è rinnovata di recente, tutta il legno con arredi e corredi in tono. La camera era stretta (eravamo in due più bimbo di due anni e mezzo), il bagno con sanitari e mattonelle anni '60, mai rinnovati, wc in posizione angusta (per fortuna siamo stretti anche noi). La pulizia è ben curata. Il posto... senza neve, con la nebbia e in pieno inverno... diciamo che è una località abbastanza lontana da tutto (almeno 45 minuti in macchina per raggiungere qualsiasi mercatino), quindi se non c'è neve (passeggiate) o bel tempo (passeggiate...) tocca prendere l'auto.
Aspetti davvero infastidenti nella nostra esperienza:- pessima insonorizzazione delle stanze (lo sciacquone del vicino ci ha svegliato più volte) - ascensore polare; - accoglienza da migliorare (sembra che i bambini diano più fastidio che piacere in questo albergo, e questo è sicuramente un minus e non un plus); - asciugamani a pagamento per il centro benessere - nessun controllo degli ingressi al centro benessere (molto piccolo e ingombro di ospiti), - poca organizzazione nella cena, con troppe pause insopportabili per piccoli ospiti (cena prevista alle 19.30, iniziata alle 20 e finita alle 21.30); buffet a colazione scarso.
Aspetti piacevoli: la cucina è ottima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Htirol, Proprietario alle Hotel Tirol, ha risposto a questa recensione., 27 dicembre 2011
Gentile signora Kikkaseventy,ci fa piacere constatare che abbia trovato la nostra struttura molto carina e che abbia definito la nostra cucina ottima. Ci dispiace invece molto se Le abbiamo dato l'impressione di non gradire i bambini;Le assicuriamo comunque che i nostri piccoli ospiti sono graditissimi e che se ci permettiamo di far loro qualche "rimprovero" non è perché ci danno fastidio ma per evitare in particolari momenti e situazioni ( corse in sala durante la cena ecc..) di fargli e farci male e per cercare di mantenere l'ambiente piacevole per tutti gli ospiti.
Essendo l'Hotel degli anni '80 ( non '60),prima della ristrutturazione dei bagni che, come Lei ha indicato, sono datati rispetto al resto della struttura,abbiamo privilegiato la ristrutturazione delle stanze e degli spazi comuni infatti gli ultimi lavori sono terminati a maggio 2011; i prossimi lavori di rinnovo toccheranno sicuramente i bagni.
Il luogo in cui ci troviamo è un piccolo paese di montagna tranquillo e circondato dalla natura nel quale non si viene ne per la vita notturna ne per fare shopping che comunque non ci sentiamo di definire lontano da tutto. 14 km per arrivare a Baselga di Pinè, e Miola con il suo Paes dei Presepi, poco più di una ventina di km per raggiungere Pergine e i mercatini nel centro storico o Cavalese in Val di Fiemme,35 km per raggiungere la città di Trento con il suo Mercatino di Natale.
Per quanto riguarda i tempi della cena forse possono risultare un po' più lunghi quando viene servita la cena tipica trentina in quanto le pietanze servite sono maggiori ma non ci sembra che normalmente i nostri tempi siano così lunghi.
Siamo dispiaciuti se alcuni aspetti non sono stati graditi, cerchiamo comunque di fare e dare il nostro meglio e cogliamo le critiche da Lei rivolteci con l'obbiettivo di migliorare sempre.

Cordialmente
Debora Hofer

Conosci Hotel Tirol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tirol

Indirizzo: C.D. Santuari 3, 38048 Montesover, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Montesover
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Montesover
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tirol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tirol Montesover, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tirol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.