“pessimo” 1 su 5 stelle

Borgomanero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Pessimo, davvero pessimo .ci sono stato in due occasioni una volta d'èstate ,ci hanno messo in angolo c'era un caldo esagerato e non vi dico le zanzare saranno state milioni...invece la seconda volta in inverno,(sempre invitato)abbiamo mangiato sotto un tendone come ad una festa campestre,un freddo micidilale tutti che si lamentavano e loro non sapevano cosa fare perchè avevano la sala piena hanno preso più prenotazioni di quanto ne possono contenere e soddisfare anche e sopratutto al livello di cucina,si perchè la cucina pessima con prodotti comprati nei discount altro che agriturismo.adesso mi fermo qui se contunuassi rischio di esagerare.
Unico consiglio NON andate

Monaco di Baviera, Germania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Eccellente rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Nonostante l'affollamento domenicale, sia il servizio che la qualità delle pietanze sono stati quasi perfetti.
Se poi si tiene conto della spesa, intorno ai 30 Euro a testa bevande comprese per cinque portate, direi che questo agriturismo è veramente da consigliare.
Si inizia con un soft-drink di benvenuto, poi si passa alla serie infinita di antipasti di mare e di terra, caldi e freddi, tutti buonissimi e... all you can eat!
Due primi e due secondi, variati secondo il periodo, senza possibilità di scegliere da una carta ma comunque di buona qualità e che hanno accontentato tutti.
L'unico neo è stato il vino, un bianco appena accettabile ed un rosso veramente dozzinale.
Probabilmente questo è superabile ordinando un vino ad hoc, ma ovviamente il prezzo cambia.
Contorno, tre dolci a scelta tra una decina di tipi, caffè ed amaro hanno concluso il pranzo, con nostra piena soddisfazione (e degli altri gruppi di commensali, giudicando da quanto ho visto).
A parte il vino, ripeto, ottima qualità dei cibi e servizio piuttosto veloce.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“ho mangiato proprio male, ma male male male”
1 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

ho preso un sacco di freddo, e ho mangiato male.
Antipasti abbondanti e scadenti, molto freddi, ma come si fa?
discreto il bianco locale , a giusta temperatura, lui sì..quella ambiente.
Le portate principali da dimenticare, la paniscia potrebbe essere migliore (non è il piatto tradizionale della zona?).
ottimo un liquore alla liquirizia
da dimenticare al più presto

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“completo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Sono stata già qualche volta in questo ristorante.Ha diverse sale di diverse grandezze,è un agriturismo che si adatta benissimo ai pranzi o cene di cerimonie e non.All'esterno ci sono alcuni animali che si possono vedere arrivando nel grande parcheggio,c'è una piscina con luci scenografica,il tutto in ambienti ristrutturati e di aspetto gradevole.A me è piaciuto molto per la grandissima varietà di antipasti a buffet che nella sala dove ero io,era lungo forse 15 metri,poi due primi e tre o quattro secondi di pesce o carne a seconda del menù scelto e per finire un' altro buffett questa volta di dolci,vino e acqua compresei il tutto alla modica cifra di 25 euro :questo l'ultima volta che ci sono stata.Lo consiglio molto.

• Visitato a Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Che abbondanza!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Consiglio questo ristorante per un pranzo con amici o in famiglia, gli antipasti sono a buffet e si possono trovare numerose verdure, sia cotte che crude, in diverse maniere, vari tipi di affettati, carpaccio, salsiccette, formaggi, frittatine, salatini e che più ne ha più ne metta!!!
Come primi ci hanno servito una lasagnetta ai frutti di mare e un risottino zucca e zola davvero sfiziosi e delle belle porzioni.
Per secondo un arrostino tenerissimo accompagnato da polenta e poi.... per non farci mancare niente... un assaggio di diversi dolci tipo tiramisù, pannacotta, crème caramel, torta pere e cioccolato, sfogliata di nutella, biscottini al cocco...insomma ce n'è per tutti i gusti, e il tutto per 29 euro compresa acqua e vino a volontà!!!
Cosa chiedere di più???? ritorneremo sicuramente!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Molino Marco hanno visto anche

Fontaneto d'Agogna, Provincia di Novara
Cureggio, Provincia di Novara

Oleggio, Provincia di Novara
Fontaneto d'Agogna, Provincia di Novara

Conosci Molino Marco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Molino Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.