“Un luogo che si fa amare” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Relais Victoria ai Preferiti
Relais Victoria
Via delle Gavine 3104/b, 55100 San Macario in Monte, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in San Macario in Monte
“Un luogo che si fa amare”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Relais Victoria è uno splendido casale sapientemente recuperato, inserito in un contesto paesaggistico stupendo. Il giardino fiorito è pervaso dal profumo di lavanda e rallegrato dal canto dei grilli all’imbrunire. La piscina è situata accanto ad un meraviglioso roseto e cipressi ed ulivi conferiscono al luogo un non so che di poetico. Gli interni sono raffinati, arredati con mobili antichi e in ogni particolare si colgono l’attenzione e la cura dell’elegante signora Anna. E’ una struttura romantica, ideale per il riposo ma anche per visitare belle città ricche di cultura come Lucca e Pisa. Le camere sono accoglienti e pulitissime. La prima colazione viene consumata in una deliziosa sala dove i tavolini sono impreziositi da tovagliette arricchite da bordure di pizzo. I prodotti offerti sono di prima qualità e in particolare vanno menzionati i dolci sfornati dalla proprietaria. Relais Victoria è un luogo che si fa subito amare e nel quale si spera di poter presto tornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Una bella struttura soprattutto all'esterno.Un giardino curatissimo e una piscina fantastica senza cloro e con una temperatura costante di 28 gradi.I proprietari sono deliziosi e gentilissimi, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente. Ci hanno consigliato i ristoranti piu' giusti della zona e quando poltrivamo in piscina ci hanno portato frutta fresca per ristorarci! La pulizia della camera perfetta e una buona colazione addolcita dalle torte cucinate dalla Signora Anna. Migliorabile la zona relax intorno alla piscina,ma mi e' stato detto che essendo la stessa terminata da poco, sara' perfezionata per il prossimo anno. E ne sono sicura

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato (purtroppo) solo una notte al relais..la location è bellissima e suggestiva,le camere sono accoglienti e ben arredate...anna e gaetano (i proprietari) ci hanno accolto con estrema gentilezza e disponibilità..colazione ricca e ben organizzata(ottime le marmellate e le mini cheesecake)...non posso far altro,se non consigliarlo a tutti..

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Abbiamo soggiornato solo una notte ma questo posto ci è piaciuto da subito.
Appena arrivati la proprietà si è dimostrata subito molto accogliente, ci hanno accolto e dato subito una serie di scelte per i ristoranti in zona.
La struttura è appena stata ristrutturata e con molto gusto, in prefetto stile toscano.
Stanze e bagni molto puliti e tutto gli accessori perfetti per un salto nel passato.
consiglio vivamente a tutti.
Pochi minuti di distanza da Viareggio, Lucca etc..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2010

Sono stato 2 giorni al relais Vittoria con la famiglia, dal 4 al 6 maggio, e mi sono trovato benissimo.
La camera è ampia, il bagno è pulito benissimo, le finestre hanno come minimo i doppi vetri consentendo una insonorizzazioe totale. La colazione è all'italiana, molto varia e abbondante, e sono sempre dell'idea che le mermellate sfuse di pera e mela le faccia Anna perchè sono troppo buone.
L'ospitalità di Anna e Gaetano è stata quasi esagerata e molto gradita, seguendo i loro consigli sui ristoranti mi sono trovato molto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Situato a qualche km dalle mura di Lucca, il Relais Victoria è un casale ristrutturato gestito da Anna e Gaetano, simpaticissimi e sempre disponibili. Le camere sono calde, pulite e accoglienti, la colazione abbondante. Consigliato a chi si reca in zona in auto per visitare Lucca, Pisa e il circondario.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Solothurn, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2009

Abbiamo prenotato Relais Victoria per visitare Lucca,Pisa e Viareggio. E queto posto e stato una buona scelta. Ci siamo immersi nelle colline Lucchesi per arrivare al Relais Victoria. Eccelente antico casale con camere bellissime. Tutto curato ai minimi dettagli. conpresa la colazione. Gaetano e Anna sono stati cordialissimi e sempre disponibili a dare informazioni, e consigli. Noi raccomandiamo altamente il Relais Victoria.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Relais Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Victoria

Indirizzo: Via delle Gavine 3104/b, 55100 San Macario in Monte, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > San Macario in Monte
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in San Macario in Monte
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, LateRooms e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Lucca
Relais Victoria Hotel San Macario In Monte
Relais Victoria Provincia Di Lucca/San Macario In Monte

Se siete i proprietari o gestori di Relais Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.