“Ottimo 4 stelle” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Idice di San Lazzaro
Casale Monferrato, Italia
“Ottimo 4 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ottimo albergo immerso nel verde, ricavato ristrutturnado una bella villa d'epoca; fa parte del complesso anche una cappella visitabile.
Camere spaziose e ben arredate.
Bagno spazioso e con una bella finestra.
Ottimo il menù dei cuscini dove scegliere quello che più si prefeisce per il proprio riposo!
Cordiale lo staff e ottime le colazioni!
Mi sento di consigliarlo senza riserve!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

L'albergo è comodo, vicino all'autostrada immerso nel verde. Un po' inquietante per i suoi lunghi corridoi ma devo dire ben tenuto e tranquillo. Ho avuto l'impressione che il personale fosse un po' scarso ed esclusa la ragazza alla reception, a parte la gentilezza dovrebbero prodigarsi maggiormente per soddisfare le richieste degli ospiti (devo comunque dire che son dettagli minuscoli). Ho trovato un po' triste nella colazione a buffet la macchina che prepara il caffé da autogestirsi e che produce caffé e capuccini terribili. Per il prezzo e la posizione io lo consiglierei, ma non è il posto dove soffermarsi più di una o due notti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Faenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Ho soggiornato per lavoro in questo Hotel per alcuni giorni e l'ho trovato eccellente. E' immerso in un parco verde, ma a pochissimi minuti da Bologna e facilmente raggiungibile dalle principali strade. Il servizio è molto accurato, il personale gentilissimo, le sale riunioni ampie e ben attrezzate. Le stanze sono comode, silenziose, spaziose, pulite e curate nei dettagli. C'è un ampio salone e altri spazi comuni a disposizione dei clienti. La colazione è abbondante ma normale. Consiglio il Ristorante, è il primo che trovo dentro ad un albergo con dei prezzi normali ed una buona qualità. Unico neo, il parco e le zone circostanti sono infestate dalle zanzare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

ho soggiornato presso questo hotel a san valentino.
Io e il mio compagno ci siamo trovati benissimo.
Attrezzato in tutto e per tutto. Personale accogliente e disponibile.
hanno il servizio cuscini per soddisfare le esigenze dei clienti.. In camera trovi un bollitore con filtri di caffè e the oltre il minibar.
C'è sky. Tutto è pensato nei minimi dettagli. Il bagno pulito, accogliente, bello e attrezzato.
la camera era bella calda ci si stava benissimo.
la cena.................... meravigliosa................ menù fantastico.... che sapori mamma mia...
questo hotel è consigliatissimo... e se dovessi soggiornare a bologna tornerei proprio lì
qualità del sonno...... 10 + ....
hotel silenzioso e romantico...
GIUDIZIO OTTIMO

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Davvero un gran bel posto, infatti sin dalla reception si gode di una grande tranquillità. Gli ambienti comuni appaiono molto curati anche se in inverno un po' freddi, a differenza ovviamente delle camere che al contrario sono calde ed accoglienti oltre ad essere sempre molto pulite. Il personale è gentile e preciso. La colazione è sempre abbondante, anche se non troppo varia. Molto importante poi la possibilità di accedere alla connessione dalle camere gratuitamente anche se solo con cavo. Infine, cosa non da poco, il prezzo piuttosto conveniente per un hotel di questo livello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

E' un Holiday Inn, dallo standard qualitativo piuttosto alto posizionato sulla via Emilia appena fuori Bologna situato in un piccolo boschetto privato. Se viaggiate in auto rappresenta sicuramente una buona scelta poichè impiegherete appena 15 minuti per raggiungere il centro cittadino e l'albergo è dotato di un grande parcheggio privato. Le camere sono pulitissime, arredate con gusto e dotate di tv al plasma, telefono, frigobar, ambiente climatizzato, bagno privato... insomma, lo standard di questa catena d'alberghi. Il prezzo, invece è stato una vera sorpresa. Abbiamo prenotato con più di un mese di anticipo approfittando di una super promozione che ci dava la doppia a 44 euro. Incredibile!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Villetta Barrea, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Veramente un bel posto, stanze molto curate, pulite e confortevoli, non bisognerebbe dirlo ma il prezzo è veramente meno del giusto ( speriamo non aumentino), professionalità, serietà del personale alla Reception, ottima la posizione, tranquillo e comodo il parcheggio interno. Insomma lo consiglio.
Massimo Bolini

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bologna Le Siepi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bologna Le Siepi

Indirizzo: Via Emilia, 514, 40068 Idice di San Lazzaro, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Idice di San Lazzaro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Idice di San Lazzaro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bologna Le Siepi 4*
L'albergo ideale per il Vostro soggiorno a Bologna: vicinissimo ad ogni punto della città, questa antica villa del 18° secolo, totalmente ristrutturata, Vi accoglierà nella quiete del suo parco secolare, mettendo a Vostra disposizione i suoi servizi esclusivi! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bologna Le Siepi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bologna Le Siepi Provincia Di Bologna/Idice Di San Lazzaro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bologna Le Siepi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.