“Ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Idice di San Lazzaro
Villetta Barrea, Lazio, Italy
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Veramente un bel posto, stanze molto curate, pulite e confortevoli, non bisognerebbe dirlo ma il prezzo è veramente meno del giusto ( speriamo non aumentino), professionalità, serietà del personale alla Reception, ottima la posizione, tranquillo e comodo il parcheggio interno. Insomma lo consiglio.
Massimo Bolini

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho prenotato quest'hotel dopo una serie di ricerche effettuate su internet: cercavo per la mia famiglia e altre 2 una sistemazione comoda e non troppo cara vicino a Bologna.
La prenotazione l'ho effettuata al telefono e via email parlando direttamente con il personale della struttura: essendo tutte famiglie di 4 /5 componenti, cercavo una sistemazione in quadrupla. L'alternativa proposta alla quadrupla per la famiglia con 5 componenti è stata di 2 camere comunicanti:visto che il prezzo indicato per telefono per quest'ultima soluzione era ' stranamente' più basso di quello della quadrupla ho optato per questa soluzione anche per le atre due famiglie.
All'arrivo ci siamo resi conto che il prezzo indicato al telefono era per camera e non per entrambe le camere comunicanti, nonostante più volte abbia chiesto al mio interlocutore di ribadire il costo totale per famiglia e che alla fine ho optato per le camere comunicanti specificandole chiaramente che mi costavano di meno..diciamo che dall'altra parte non mi hanno aiutato affatto a farmi capire che in realtà costavano di più!
Era la prima volta che prenotavo delle camere comunicanti, quindi ho peccato io di ingenuità e avrei dovuto accertami meglio del prezzo finale.
Ho deciso di riportarlo su tripadvisor con la speranza di evitare che qualcuno (poco capace di esprimersi per telefono come la sottoscritta?!) si ritrovi ad arrivare fino all 'hotel per scoprire che il prezzo per le camere comunicanti è esattamente il doppio di quello indicato per telefono...
Per fortuna l'hotel e il prezzo pagato si merita sicuramente un buon giudizio: camere ampie e pulitissime entrambe.
Arredamenti curati, Bagni puliti. Colazione a buffett, buona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

L'hotel si trova sulla via Emilia, ma è molto tranquillo ed immerso è in un piccolo parco.
Questa struttura viene spesso venduta con l'altro nome "Hotel Le Siepi"
La mia stanza singola era molto carina, pulita come ci si aspetterebbe da un 4 stelle.
Il personale è molto affabile e disponibile.
La colazione è la classica continentale con dolce e salato a buffet, anche se da un hotel di questa categoria mi aspetterei molta piu' scelta....
Hotel consigliato se si ha un mezzo di trasporto privato o si usa un taxi, ma sconsigliato se ci si muove con mezzi pubblici.
Esperienza positiva (visto anche il prezzo) e ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
roma
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

La villa è splendida.Le stanze in linea alle aspettative di un Holiday Inn.
Una volta mancavano le lampadine,l'altra gli snack a disposizione erano scaduti da mesi, l'artia condizionata è rumorosa, al mattino ci sono solo tre copie di quotidiani con l'hotel pieno di persone in soggiorno "lavorativo".Non c'è la palestra.
Insomma...c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Pompei, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Hotel Rapporto/Prezzo davvero ottimo, con 60 € abbiamo dormito in 4 persone. La camera era davvero bellissima, molto ampia. L'albergo è un bellissimo 4 stelle, un pò fuori mano per chi vuole visitare Bologna ma eccezionale per chi si trova di passaggio o per congressi. C'è anche un bel ristorante che si trova all'interno dell'hotel. Davvero una bellissima esperienza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Albergo bello e curato, con ampio parcheggio gratuito. In una zona molto tranquilla,ma a soli 15 minuti dal centro di Bologna. Personale molto gentile. Noi abbiamo provato anche il ristorante e devo dire che ne siamo stati molto soddisfatti!! Avevamo prenotato un pacchetto promozionale che prevedeva cena romantica, pernottamento in suite e colazione in camera a un prezzo veramente ragionevole (offerta trovata sul sito stesso dell'hotel)..ed è stato tutto perfetto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

La sensazione è di esserci stato troppo poco!
Sono arrivato nel tardo pomeriggio e sono ripartito la mattina successiva, per cui non sono riuscito a godermi la struttura, che sia all'interno sia all'esterno mi è parsa decisamente bella.
Il costo rapportato alla qualità del contesto è decisamente contenuto.
Il ristorante è di ottima qualità: ho mangiato benissimo, ero all'aperto ed ho avuto anche l'occasione di ammirare il paesaggio circostante.
Elegante, ma non troppo, per cui ideale sia per situazioni lavorative sia per viaggi di piacere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Bologna Le Siepi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bologna Le Siepi

Indirizzo: Via Emilia, 514, 40068 Idice di San Lazzaro, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Idice di San Lazzaro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Idice di San Lazzaro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bologna Le Siepi 4*
L'albergo ideale per il Vostro soggiorno a Bologna: vicinissimo ad ogni punto della città, questa antica villa del 18° secolo, totalmente ristrutturata, Vi accoglierà nella quiete del suo parco secolare, mettendo a Vostra disposizione i suoi servizi esclusivi! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bologna Le Siepi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bologna Le Siepi Provincia Di Bologna/Idice Di San Lazzaro

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bologna Le Siepi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.