“soggiorno a Comano terme” 5 su 5 stelle
Recensione di Comano Cattoni Holiday

Hai aggiunto Comano Cattoni Holiday ai Preferiti
Comano Cattoni Holiday
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cesare Battisti 19 | Fraz. Ponte Arche, 38077 Comano Terme, Italia   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a Comano Terme
ravenna
“soggiorno a Comano terme”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

hotel situato in zona termale ottimo personale e molto disponibile e gen tile ottimi i cibi e la sistemazione alloggiativa. Premurosi fino all inverosimile i proprietari Sigg:Cattoni e il genero Alessandro.Sempre pronti a risolvere problemi eventuali in ogni ora della gornata.Bellissime le feste li oganizzate e le gite nei dintorni

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
giancat12, Proprietario alle Comano Cattoni Holiday, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2012

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

E un ottimo albergo e lo consiglio fortemente.
Purtroppo però il ragazzo dell'animazione è stato poco presente, poco simpatico e maleducato. Non ha mai organizzato niente durante le serate, il "gioco caffè" quest' anno non è stato praticamente mai fatto a differenza dell'anno scorso che l'animatore organizzava ogni giorno un gioco diverso. Sia durante il giorno che durante la sera l'animatore non ha fatto altro che starsene per i fatti suoi in giro per l'albergo.

Consiglio sulle camere: le stanze rivolte verso la montagna sono molto silenziose, ho scelto una camera singola ed era spazi
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
giancat12, Proprietario alle Comano Cattoni Holiday, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2012
Ringraziamo per averci segnalato una carenza sulla quale porremo maggiore attenzione.
Vorremmo nel contempo aggiungere che l' animazione nella nostra struttura non vuole essere un elemento invasivo il cui scopo è quello di favorire in una buona accoglienza e una scusa di aggregazione sempre nell' ottica che gli ospiti sono i protagonisti e devono sentirsi liberi di partecipare o no alle attività.
Richiediamo quindi particolare attenzione e cautela nel contattare le persone che in qualche caso vogliono rimanere estranee a questo genere di proposta.
Bellaria-Igea Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Avevamo bisogno di relax...e l'abbiamo trovato!!!
L'hotel era decisamente al di sopra delle aspettative,tantissimi i servizi che il sig. Cattoni mette a disposizione ai suoi clienti ,a dispetto di un prezzo piu' che abbordabile!
Molto apprezzabile e ben organizzato il servizio " baby club" ,quello da solo,per noi che viaggiavamo con le nostre piccole pesti al seguito,vale il soggiorno.
Ottima la cucina,ricchissimo il buffet,bravissimo e sempre disponibile il personale di sala!!
Rigorosa la pulizia delle camere,direi inappuntabile.
Bellissimo anche il contesto,a due passi dalle terme di Comano,5 minuti a piedi in uno splendido parco e raggiungi le terme.
Molto apprezzabile anche il servizio navetta messo a disposizione dall'albergo per gli spostamenti verso le terme o per gite fuori porta.
Il propietario,sig. Cattoni,non mancava mai in sala durante i pasti e si sincerava quasi quotidianamente con i clienti per scongiurare qualsiasi malcontento,devo dire che l'ho trovato molto professionale,e allo stesso tempo accomodante!
Detto cio',non mi resta che consigliare la struttura a tutti coloro che desiderano rilassarsi nella natura, in un ambiente elegante ed allo stesso tempo famigliare.
Ho omesso molti particolari apprezzabili,ma forse vale la pena scoprirli direttamente in hotel!!
Ringrazio ancora il Sig. Cattoni per la cortesia e la pazienza che ha avuto con noi,e con le nostre due pesti.
Spero vivamente di poterci tornare il prossimo anno...
-Fam. Benetello.-

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
giancat12, Proprietario alle Comano Cattoni Holiday, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
modena
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

ho soggiornato all'hotel Cattoni dal 10 al 17 settembre in una stanza Family nella depandance, ci siamo trovati benissimo, unica "pecca" il servizio di animazione per bambini, non è stato rispettato minimamente il programma indicato, c'era solo una ragazza che stava con loro al miniclub ma senza organizzare nulla, ogni tanto non seguiva nemmeno i bambini ed un giorno mi sono trovata mia figlia in strada che mi cercava.............mi sono lamentata ma mi è stato risposto che c'era stato il cambio del personale e non avevano fatto attività, ma io ho pagato come gli altri !
per il resto tutto ok, il ristorante è ottimo e la struttura di buon livello, oltre alla famiglia Cattoni sempre presente e gentile con gli ospiti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
giancat12, Proprietario alle Comano Cattoni Holiday, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2012
Ringraziamo per i commenti espressi dai viaggiatori che ci hanno frequentato e che ci forniscono spunti di riflessione al fine di migliorare le prestazioni erogate.
Nell' ambito dei servizi riservati ai bambini e nel campo dell' intrattenimento le proposte vengono studiate in anticipo sulla base di previsioni, periodi di riferimento,probabilità meteorologiche,la presenza di altri servizi complementari sul territorio, fruibilità, afflusso,esigenze, interessi ed uniformità di età.
Pertanto non sempre può essere oggettivamente possibile attivare in maniera completa alcune delle proposte che al limite vengono sostituite con altre più pertinenti e adatte al momento e seguite da personale qualificato fornitoci da ditte esterne e che poi viene formato in loco attraverso dei corsi di formazione di un club di prodotto provinciale.
Cerchiamo quindi di adottare tutte le precauzioni ed attenzioni del caso soprattutto quando si parla di famiglie e bambini.
E' capitato in un frangente che inseguito a un concatenamento di fattori, la cartellonistica interna non sia stata prontamente aggiornata (riportava il programma del periodo pre scolastico) contribuendo ad alimentare qualche incomprensione che francamente pensavamo di aver motivato in maniera obbiettiva in loco, rendendoci da subito disponibili anche più di quanto richiesto e promosso.
Siamo spiacenti che questo non sia stato ritenuto sufficiente. Faremo sicuramente tesoro di questa esperienza.
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

è stata una bella settimana passata tra il rafting il canyoning e altro ancora.abbiamo provato emozioni davvero intense, sempre accompagnati dal calore e gentilezza da tutti gli operatori dell'hotel Cattoni in particolare da Alessandro che si è rilevato una guida davvero eccellente. Grazie ancora per tutto e consiglio a tutti di fare un soggiorno in questo angolo splendido del trentino. Raffaele e Sibilla

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
giancat12, Proprietario alle Comano Cattoni Holiday, ha risposto a questa recensione., 13 ottobre 2011
Grazie ed alla prossima avventura!
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Da due anni alloggiamo nelle strutture della fam. Cattoni, l'anno scorso in hotel quest'anno in appartamento.
Siamo stati molto bene il servizio è ottimo particolarmente cordiali le ragazze del bar alle quali mandiamo un caloroso abbraccio, l'appartamento semplice ma funzionale posizione fantastica per la vicinanza alle terme ed al centro del paese.
Unico "neo" il divano letto un po' vecchiotto...per il resto fantastiche le escursioni organizzate nel minimo dettaglio per questo vogliamo ringraziare Alessandro che ci ha "sopportati" e "supportati" in varie occasioni pensate e' riuscito a portare mia madre a fare rafting (ha la fobia dell'acqua)...
Consiglio a tutti questo hotel da zero a 99 anni...hanno attivita' adatte a tutti!Ah prima di concludere la piscina e' fantastica. Grazie a tutto lo staff a presto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie, provvederemo sicuramente a verificare lo stato di efficenza dei divani ed a ripristinare la comodità. Cercheremo anche di proporre qualche nuova "avventura" anche per le nonne con la speranza di rendere il più possibile gradevole la vostra permanenza.
calvatone
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo arrivati Sabato pomeriggio e oltre ad essere accolti dalla ragazza della reception in modo gentile e cortese, anche il proprietario dell'Hotel il Sig. Cattoni Giancarlo ci ha accolto di persona presentandosi e offrendosi personalmente di portare tutti i nostri bagagli (non erano pochi in quanto nostra figlia di soli 4 mesi oltre ai suoi bagagli aveva bilancia, passeggino, ovetto, pannolini, ecc...). Arrivati in camera siamo rimasti colpiti dalla pulizia dell'ambiente e degli arredi. I momenti migliori della giornata erano i pasti, qui abbiamo trovato qualsiasi tipo di pietanza dagli stuzzichini ai piatti piu' elaborati sia della tradizione trentina che della cucina Italiana che soddisfavano qualsiasi palato. Il personale è sempre stato gentile e disponibile a qualsiasi nostra richiesta in quanto cii portavano le pietanze prima di altri vista "l'impazienza" della nostra bimba. Potevamo scegliere tra cinque o sei primi e altrettanti secondi che molte volte non riuscivamo nemmeno a mangiare visto il ricco e variegato assortimento al buffet, Ci ha colpito la serata "cucine aperte" che consisteva nell'entrare in cucina a scegliere fra innumerevoli pietanze tra antipasti, primi, secondi di carne e pesce, dolci e frutta, dove abbiamo avuto la conferma della pulizia della cucina, l'uico ambiente che tutti cercano di nascondere.
Ringraziamo il Sig. Cattoni per la Sua presenza indispensabile all'interno dell'Hotel e la Sua gentilezza e disponibilità. Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
giancat12, Proprietario alle Comano Cattoni Holiday, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Grazie.

Conosci Comano Cattoni Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comano Cattoni Holiday

Indirizzo: Via Cesare Battisti 19 | Fraz. Ponte Arche, 38077 Comano Terme, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Comano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 7 hotel in Comano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Comano Cattoni Holiday 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comano Cattoni Holiday. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comano Cattoni Holiday Comano Terme, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Comano Cattoni Holiday, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.