“quasi tutto perfetto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Plaza Cattoni

Hai aggiunto Hotel Plaza Cattoni ai Preferiti
Hotel Plaza Cattoni
4.0 su 5 Hotel   |   Via C. Battisti 19 | Frazione Ponte Arche, 38077 Comano Terme, Italia   |
Classificato al n.4 di 6 hotel a Comano Terme
modena
“quasi tutto perfetto”
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

ho soggiornato all'hotel Cattoni dal 10 al 17 settembre in una stanza Family nella depandance, ci siamo trovati benissimo, unica "pecca" il servizio di animazione per bambini, non è stato rispettato minimamente il programma indicato, c'era solo una ragazza che stava con loro al miniclub ma senza organizzare nulla, ogni tanto non seguiva nemmeno i bambini ed un giorno mi sono trovata mia figlia in strada che mi cercava.............mi sono lamentata ma mi è stato risposto che c'era stato il cambio del personale e non avevano fatto attività, ma io ho pagato come gli altri !
per il resto tutto ok, il ristorante è ottimo e la struttura di buon livello, oltre alla famiglia Cattoni sempre presente e gentile con gli ospiti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
giancat12, Proprietario alle Hotel Plaza Cattoni, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2012
Ringraziamo per i commenti espressi dai viaggiatori che ci hanno frequentato e che ci forniscono spunti di riflessione al fine di migliorare le prestazioni erogate.
Nell' ambito dei servizi riservati ai bambini e nel campo dell' intrattenimento le proposte vengono studiate in anticipo sulla base di previsioni, periodi di riferimento,probabilità meteorologiche,la presenza di altri servizi complementari sul territorio, fruibilità, afflusso,esigenze, interessi ed uniformità di età.
Pertanto non sempre può essere oggettivamente possibile attivare in maniera completa alcune delle proposte che al limite vengono sostituite con altre più pertinenti e adatte al momento e seguite da personale qualificato fornitoci da ditte esterne e che poi viene formato in loco attraverso dei corsi di formazione di un club di prodotto provinciale.
Cerchiamo quindi di adottare tutte le precauzioni ed attenzioni del caso soprattutto quando si parla di famiglie e bambini.
E' capitato in un frangente che inseguito a un concatenamento di fattori, la cartellonistica interna non sia stata prontamente aggiornata (riportava il programma del periodo pre scolastico) contribuendo ad alimentare qualche incomprensione che francamente pensavamo di aver motivato in maniera obbiettiva in loco, rendendoci da subito disponibili anche più di quanto richiesto e promosso.
Siamo spiacenti che questo non sia stato ritenuto sufficiente. Faremo sicuramente tesoro di questa esperienza.

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

è stata una bella settimana passata tra il rafting il canyoning e altro ancora.abbiamo provato emozioni davvero intense, sempre accompagnati dal calore e gentilezza da tutti gli operatori dell'hotel Cattoni in particolare da Alessandro che si è rilevato una guida davvero eccellente. Grazie ancora per tutto e consiglio a tutti di fare un soggiorno in questo angolo splendido del trentino. Raffaele e Sibilla

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
giancat12, Proprietario alle Hotel Plaza Cattoni, ha risposto a questa recensione., 13 ottobre 2011
Grazie ed alla prossima avventura!
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Da due anni alloggiamo nelle strutture della fam. Cattoni, l'anno scorso in hotel quest'anno in appartamento.
Siamo stati molto bene il servizio è ottimo particolarmente cordiali le ragazze del bar alle quali mandiamo un caloroso abbraccio, l'appartamento semplice ma funzionale posizione fantastica per la vicinanza alle terme ed al centro del paese.
Unico "neo" il divano letto un po' vecchiotto...per il resto fantastiche le escursioni organizzate nel minimo dettaglio per questo vogliamo ringraziare Alessandro che ci ha "sopportati" e "supportati" in varie occasioni pensate e' riuscito a portare mia madre a fare rafting (ha la fobia dell'acqua)...
Consiglio a tutti questo hotel da zero a 99 anni...hanno attivita' adatte a tutti!Ah prima di concludere la piscina e' fantastica. Grazie a tutto lo staff a presto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie, provvederemo sicuramente a verificare lo stato di efficenza dei divani ed a ripristinare la comodità. Cercheremo anche di proporre qualche nuova "avventura" anche per le nonne con la speranza di rendere il più possibile gradevole la vostra permanenza.
calvatone
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo arrivati Sabato pomeriggio e oltre ad essere accolti dalla ragazza della reception in modo gentile e cortese, anche il proprietario dell'Hotel il Sig. Cattoni Giancarlo ci ha accolto di persona presentandosi e offrendosi personalmente di portare tutti i nostri bagagli (non erano pochi in quanto nostra figlia di soli 4 mesi oltre ai suoi bagagli aveva bilancia, passeggino, ovetto, pannolini, ecc...). Arrivati in camera siamo rimasti colpiti dalla pulizia dell'ambiente e degli arredi. I momenti migliori della giornata erano i pasti, qui abbiamo trovato qualsiasi tipo di pietanza dagli stuzzichini ai piatti piu' elaborati sia della tradizione trentina che della cucina Italiana che soddisfavano qualsiasi palato. Il personale è sempre stato gentile e disponibile a qualsiasi nostra richiesta in quanto cii portavano le pietanze prima di altri vista "l'impazienza" della nostra bimba. Potevamo scegliere tra cinque o sei primi e altrettanti secondi che molte volte non riuscivamo nemmeno a mangiare visto il ricco e variegato assortimento al buffet, Ci ha colpito la serata "cucine aperte" che consisteva nell'entrare in cucina a scegliere fra innumerevoli pietanze tra antipasti, primi, secondi di carne e pesce, dolci e frutta, dove abbiamo avuto la conferma della pulizia della cucina, l'uico ambiente che tutti cercano di nascondere.
Ringraziamo il Sig. Cattoni per la Sua presenza indispensabile all'interno dell'Hotel e la Sua gentilezza e disponibilità. Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
giancat12, Proprietario alle Hotel Plaza Cattoni, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

L'hotel Cattoni merita di essere raccontato per diversi motivi.
Sono stata ospite pochi giorni fa, ma la nostra prenotazione risaliva all'estate 2010; ci tengo a sottolinearlo perchè il signor Cattoni ha personalmente gestito una nostra piccola disavventura: nostra figlia contrasse una malattia esantematica a due giorni dall'inizio delle vacanze 2010. Ci è stata offerta la possibilità di conservare la caparra versata per oltre un anno, opportunità davvero apprezzabile!
Durante il soggiorno abbiamo goduto di una struttura davvero curata e delle attenzioni dirette e indirette di tutti.
Le camere sono molto pulite, la biancheria cambiata ogni giorno e profumata, la piscina è pulita, riscaldata, con la possibilità di usufruire liberamente dell'idromassaggio. Il personale è attento e preparato, la famiglia Cattoni sempre presente e disponibile. L'estetista del centro benessere merita una segnalazione per competenza, professionalità e precisione, così come una delle ragazze del bar, sempre sorridente e così gentile e dolce con la nostra bambina!
Da segnalare anche la capacità di gestire gli imprevisti, rendendoli quasi trasparenti per gli ospiti i quali possono non accorgersi, se non indirettamente, di qualcosa che avrebbe potuto rendere meno piacevole il loro soggiorno.
Ottima anche la cucina, dalla colazione, ai pranzi e alle cene, molto ricchi e con possibilità di ampie scelte tra antipasti e dolci a buffet e portate al tavolo.
Buona l'animazione per i bimbi, piacevole anche la presenza discreta di un animatore che propone piccole attività o escursioni per gli adulti.
Lo consigliamo a chi vuole trascorrere una vacanza piacevole e tranquilla per ricaricarsi le batterie in un ambiente davvero curato ed ospitale!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato piacevolmente per qualche giorno con la famiglia in una piccola dependance spaziosa e completa. Pulito. Cucina ottima con prodotti sempre freschi (una rarità da trovare ultimamente) con eccellente scelta anche per il menù senza glutine, attenzione e discrezione dei camerieri per i bambini. Decisamente apprezzabile la presenza dei titolari che pranzano e cenano in sala. Centro benessere e piscina all'altezza e molto godibili essendo un periodo non particolarmente affollato. Servizi di animazione per bambini buono, migliorabile la puntualità della presenza negli orari indicati. Soddisfazione complessiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

al plaza mi trovo molto bene e ci ritorno sempre con piacere
Tutto il personale è cordiale e disponibile, le camere spaziose e luminose, la cucina ottima. Un ambiente elegante e gradevole, adatto sia a chi vuole riposare sia alle famiglie.
gGradisco molto anche lo spazio all'aperto di fronte all'hotel ( purtroppo sul lato opposto della strada) :. Comode sdraio consentono di rilassarsi al sole o sotto gli ombrelloni per leggere, giocare a carte, a bocce o a minigolf o semplicemente per conversare ,gustare qualcosa dal bar ....è piacevolissimo e rilassante.
Apprezzabili le serate organizzate con cene in cucina, piano bar, karaoke ecc..
In inverno poi un ampio camino intorno al quale è possibile bere qualcosa , giocare a carte o chiacchierare, rende piu' suggestivo e socializzante l'ambiente
Rapporto qualità/prezzo : ottimo
hotel consigliabile

Ci tornero' a settembre...spero di non dovermi ricredere...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Ottenere la preferenza da parte degli ospiti per più anni è una sfida difficile e stimolante che affrontiamo volentieri.Sappiamo che molto dipende da un’alchimia di molti fattori la cui composizione è volta per volta differente poiché legata a un sottile equilibrio di percezioni nostre e dell’ ospite.Cerchiamo di coltivare i rapporti e di fornire di tanto in tanto piccole innovazioni affinchè le persone si ritrovino con quanto hanno apprezzato in precedenza accentuato da piccole sfumature che possano mantenere vivo l’ interesse.Nella maggior parte dei casi questo ci riesce, in altri meno.L’ esperienza insegna che è pericoloso aspettarsi o proporre sempre qualcosa di “nuovo” come rimanere invischiati nella ragnatela dell’ abitudine e della normalità che fanno sciamare l’ entusiasmo, perdere di vista gli aspetti piacevoli laciando spazio solo all’ apatia … ma questa è storia di tutti.
Grazie.

Conosci Hotel Plaza Cattoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Plaza Cattoni

Indirizzo: Via C. Battisti 19 | Frazione Ponte Arche, 38077 Comano Terme, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Comano Terme
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 hotel in Comano Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Plaza Cattoni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza Cattoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Cattoni Comano Terme, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Plaza Cattoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.