“Una GARANZIA !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Marilenia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montescudo
Agriturismo Marilenia
Hai aggiunto Agriturismo Marilenia ai Preferiti
Via Canneto, 56 B, 47854 Montescudo, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Montescudo
Rovato, Italia
“Una GARANZIA !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

E' uno dei pochissimi casi in cui la definizione "Agriturismo" viene concretizzata dalla realtà dei fatti!!! La famiglia che gestisce la Marilenia è molto ospitale e ti mette a tuo agio in ogni momento del soggiorno. Immerso negli ulivi delle colline Romagnole, con un panorama meraviglioso, è un posto tranquillissimo nel quale isolarsi allontanandosi dal caos della Riviera, comunque a non più di 15-20 minuti di auto. Segni particolari: pulizia quasi maniacale e colazioni abbondanti e genuine in veranda. Brava Alessandra, continua così!!!

federicaMontescudo, Proprietario alle Agriturismo Marilenia, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2011
Grazie di cuore per i complimenti, spero di non deludere mai le vostre aspettative.

Da solo
Business
Venafro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Meraviglioso agriturismo situato sulle colline romagnole a poca distanza da Rimini e Riccione e vicinissimo a San Marino. La sig.ra Alessandra, proprietaria dell'agriturismo, è gentilissima e molto disponibile. La stanza è composta da uno spazioso salottino, da un'altrettanto spaziosa camera da letto e da un bagno. Una camera davvero molto ampia e soprattutto pulitissima! La colazione è divina con dolci e marmellate fatte in casa. L'auto era al sicuro nel parcheggio chiuso dal cancello scorrevole elettrico! Insomma un agriturismo super consigliato! Ci torneremo sicuramente! Grazie per l'ospitalità!

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Appena arrivati l'accoglienza è stata meravigliosa tanto quanto il panorama!!!
Il b&b è immerso nel verde degli uliveti che lo circondano e si riesce a vedere per fino il mare...Le camere sono molto spaziose e ben arredate con mobili moderni e dotate veramente di tutto (dalla tv all'aria condizionata al phon).
Fondamentale la pulizia, veramente al massimo.
Al nostro risveglio la colazione è stata eccellente!! Abbiamo trovato una tavola imbandita dei migliori prodotti molti dei quali fatti in casa (tutti a nostro avviso SUPERBUONI)
La nostra permanenza è stata allietata dalla mascotte del b&b la simpaticissima cagnolina!!!.
Ci siamo sentiti veramente in famiglia.
Ancora un affettuoso saluto ai proprietari del b&b Marilenia dalla Famiglia Corona!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

siamo stati accolti come in famiglia, le camere sono pulite così le lenzuola,i servizi igienici pulitissimi e ben forniti del necessario, la colazione? c'è di tutto e di più con molti alimenti fatti in casa, anche se non hai fame mangi lo stesso.
Complimenti.
b&b marilenia è immersa nel verde con vista mare, da non sottovalutare il posto auto.

[--]

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montescudo
Agriturismo Papaveri e Papere
Agriturismo Case Mori
Agriturismo Case Mori
N. 15 di 104 a Rimini
4.5 su 5 stelle 51 recensioni

Conosci Agriturismo Marilenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Marilenia

Indirizzo: Via Canneto, 56 B, 47854 Montescudo, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Montescudo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Montescudo
Agriturismo Marilenia Montescudo, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Marilenia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.