“Semplici cottage affacciati su un mare meraviglioso” 4 su 5 stelle
Recensione di Hideaways at Palm Bay

Hai aggiunto Hideaways at Palm Bay ai Preferiti
Hideaways at Palm Bay
3.0 su 5 Resort   |   Jolly Hall Bay at Queens Highway, George Town 00000, Great Exuma   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a George Town
Certificato di Eccellenza 2014
“Semplici cottage affacciati su un mare meraviglioso”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

simo stati al palm bay per una settimana nell agosto 2011. il complesso sorge a poca distanza da george town, che si raggiunge in mancchina o con il servizio shuttle dell hotel.
i cottage sono semplici e puliti. il nostro (il 25) aveva vista su una delle 2 piccole piscine e sull oceano. 2 bagni uno con doccia e uno con vasca e letto king size.
la spiaggia jolly beach e' a pochi minuti di cammino verso nord. Attenzione ai mosquitos, io sono tornata a casa con piu' di 100 punture, ma quelle purtroppo sono un po' su tutta l' isola!!!
altra caratteristica dell isola e' la lentezza del servizio nei ristoranti se vi sedete dopo le 8 e 30. il ristorante del palm bay non fa eccezione.
nel complesso ottimo per posizione e prezzo(abbiamo pagato poco piu' di 100 dollari a notte). da segnalare la connessione wifi a pagamento a 8 $ al gg. inogni caso le spiagge dell isola sono bellissime. starete poco in hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per ben tre settimane in uno di quei cottage considerati "di seconda scelta" perchè non direttamente sul mare: ci siamo trovati meravigliosamente! La casa era veramente grande, arredata bene, luminosa e vista mare, con grande e accessoriatissima cucina, frigorifero enorme, lavatrice e asciugatrice, due bagni, due televisori, letti perfetti, pulizie tutti i giorni, internet wireless. Il mare a due minuti a piedi con doppia scelta: o spiaggia proprio davanti all'hotel o spiaggia da sogno un po' più in là, enorme bianca contornata da tamerici. Paesino vicino (Georgetown) raggiungibile con shuttle gratis messo a disposizione dall'albergo, veramente delizioso, sembrava di andare indietro nel tempo, quando le cose erano a misura d'uomo e la gente ti salutava sorridendo per strada. Una vacanza perfetta!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Exuma è stata la seconda tappa del nostro itinerario alle Bahamas, dopo Paradise Island. Avevamo prenotato per 4 giorni ma alla fine abbiamo deciso di allungare la nostra permanenza. Exuma è un'isola meravigliosa, ancora "quasi" incontaminata.
Il cottage che abbiamo prenotato era comodissimo, ben rifinito ed estremamente pulito (la signora delle pulizie rimaneva anche 1 ora e mezza!). La distanza della sistemazione dal mare era di pochissimi metri per cui le bambine (di un'anno e mezzo e 3 anni) uscivano dalla casa già con i braccioli per tuffarsi nello splendido mare. Il personale gentilissimo e ospitale è stato di grande supporto per qualsiasi cosa di cui abbiamo avuto bisogno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hideaways at Palm Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hideaways at Palm Bay

Indirizzo: Jolly Hall Bay at Queens Highway, George Town 00000, Great Exuma
Regione: Caraibi > Bahamas > Out Islands > Great Exuma > George Town
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in George Town
Categoria hotel:3 stella/e — Hideaways at Palm Bay 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hideaways at Palm Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hideaways At Palm Bay Hotel Great Exuma

Se siete i proprietari o gestori di Hideaways at Palm Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.