“Un posto gonfiato da troppe chiacchere” 2 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Cervia, Italia
“Un posto gonfiato da troppe chiacchere”
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ci sono stato ieri sera con mia moglie ed è stata una mezza delusione, leggendo tutte queste recensioni positive mi aspettavo molto di più. Innanzi tutto la Trattoria non è niente di speciale, a dire il vero è un pò trasandata....arriviamo e ci mettono dietro all'aperto, ma cavoli è buio pesto ci sono 3 lampadine da 30 watt !!! e si vede veramente poco. Il menù è molto scarso, fiorentina, tagliata, carne hai ferri ( buona la carne e ottimo il gnocco fritto).... carta dei vini?i....30 tipi di vino, solo rosso e solo sangiovese servito a temperatura ambiente ( mettilo in cantina )....siamo a Luglio e bere del Sangiovese del 2010 a 30 gradi e come pasteggiare con la Vodka !!! un plauso al cameriere simpatico e disponibile. Andiamo a pagare, e arriva il proprietario ( dopo 20 minuti che aspettavamo, si era fatta la fila....) scusandosi che stava cuocendo le fiorentine...e con le mani tutte unte e i capelli pure...., prende i soldi e da il resto....voglio dire, non esiste che un cuoco maneggi i soldi. Un ultima cosa poi chiudo, taglia la carne d'avanti hai clienti su una zocca di legno che avrà 10anni piena di tagli profondi....sarei proprio curioso di sapere a fine serata come fa a pulirla....con l'aria compressa? sai la carne e i pezzettini di ossa che rimangono nel legno !!! la carne va tagliata in un tagliere di Teflon e a fine serata lavata con la verachina, oppure con i suoi prodotti appositi. In bocca al lupo gente....io non ci torno di certo

• Visitato a Luglio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Faenza, Italia
“Molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Tutto di alto livello.
Buon rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Forli, Italia
““ Ogni occasione è buona… “”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

… per andare alla Trattoria Montepaolo. Posizionata in un luogo incantevole, dove il tutto viene gestito e curato nei minimi particolari dai titolari Franco e Eleonora per far sentire gli ospiti come a casa propria. Tutto è perfetto: ospitalità, cordialità e servizio accompagnano ottimi piatti, proposti sempre in sintonia con le stagioni e preparati con cura dallo chef. La carne alla griglia cotta alla perfezione e con maestria personalmente da Franco, (mitico Gambero) è a dir poco eccezionale, veramente di qualità superiore. Ampia selezione di vini, pane fatto in casa e personale gentile e disponibile. Indimenticabili le serate a tema dedicate ai menù delle regioni italiane che si svolgono ogni mese. A tutto questo aggiungete una splendita vista mare ed eccovi serviti e coccolati!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Forli, Italia
“IN COLLINA...VISTA MARE”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Conosco questa deliziosa trattoria dalla sua apertura,l'ho vista "crescere"e migliorare negli anni,sia per quanto riguarda il cibo,sia per quanto riguarda l'ambiente...
Ora è veramente una chicca,un posto ameno dove trascorrere qualche ora gustando piatti ottimi,davanti ad un panorama che,nei giorni piu' limpidi,ti consente davvero di spingere lo sguardo fino al mare.
La specialita' della trattoria è sicuramente la carne,in particolare la costata di chianina,davvero eccellente,ma meritano una parola anche gli antipasti originali e i primi,con paste rigorosamente fatte a mano e condite con prodotti del territorio, stagionali.
Non si puo' chiudere senza una menzione ai proprietari,pieni di entusiasmo e di idee,e al
personale ,che ho sempre trovato gentilissimo ed efficiente.
Andateci,non vi pentirete!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Ravenna, Italia
“dalla collina al mare”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

io e mio marito ci siamo innamorati di questa incantevole trattoria circa due anni fa. l'ambiente, l'ottimo cibo e la professionalità e cordialità dei proprietari e dipendenti, han fatto si, che diventasse il posto adatto dove fare il nostro matrimonio. per noi da allora questa romantica trattoria è diventata la nostra fuga dal caos cittadino. è il luogo che consiglio a chiunque ami mangiare cibo di qualità, sorseggiare ottimo vino e deliziarsi davanti ad un panorama che va dalla collina al mare e che nelle notti serene offre cieli stellati impagabili ma che soprattutto apprezza chi ha fatto del proprio lavoro un'autentica passione...

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Montepaolo hanno visto anche

Dovadola, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Trattoria Montepaolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Montepaolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.