“Boh..” 3 su 5 stelle

Opzioni: Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Milano
“Boh..”
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2012

Ambiente molto bello. Cucina sia cinese che giapponese, buona. Cucine a viste. Sembre tutto molto pulito. Ci siamo stati 2 volte: la prima tutto molto bene, con una bella musica soft di sottofondo..bell'ambient. La seconda: col karaoke!!!!!!! Un rumore pazzesco! da bocciare assolutamente, ha fatto diventare l'ambiente subito popolare e fastidioso. Ritenteremo di andare per verificare che non ci sia più il karaoke... per il resto merita.

• Visitato a Ottobre 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

garbagnate milanese
“Qcina = Quale cucina?”
2 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2012

Ambiente bello ma purtroppo solo quello! Il cibo non è un granchè e il personale è molto ma molto disorganizzato. Sono andata con mio marito e un'amica, ci hanno fatti accomodare vicino alla cucina quando c'erano tanti altri posti disponibili, poi i tempi d'attesa erano lunghissimi, ma soprattutto non abbiamo cenato tutti e tre contemporaneamente malgrado il locale non fosse così affollato. Ci torneremo per vedere se il servizio sarà milgliorato.

• Visitato a Ottobre 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
milano
“Piacevole scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2012

Locale aperto da pochi mesi, sala molto grande e elegante, moderna, con pochissimi accenni giapponesi. Personale un pochino distratto ma cordiale, cibo fresco e buono, senza infamia senza lode, non impegnativo e ottimo in settimana perchè poco frequentato. Organizzatissimi per l'asporto. Sicuramente non delude.

• Visitato a Novembre 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Comodo ma non entusiasmante!”
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2012

Abitando in provincia ed essendo appassionati di cucina fusion ieri sera abbiamo optato per questo ristorante vicino a casa invece che dirigerci nei nostri soliti riferimenti milanesi e abbiamo provato Qcina.L'ambiente, la pulizia ed il servizio si meritano un 8 ma la cucina non mi e' piaciuta particolarmente. Ho provato uramaki che non erano niente di che, una zuppa thailandese che mi ricordava troppo il sugo pomodoro e basilico invece che la citronella e abbiamo poi ordinato dei piatti cinesi che ricordavano ricette italiane, il manzo in terracotta sembrava effetivamente il nostro brasato. Niente di cattivo quindi, ma non erano i sapori che ci aspettavamo da una ristorante orientale!

Visitato a Novembre 2012
Bollate, Italia
“Caronno Fusion”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Il Q*Cina è un ampio e moderno ristorante cino-giapppnrse recuperato a nuova vita da un vecchio locale di lap-dance. Arredi in legno scuro, cucine in box vetrati, zona molto origiinale con tavoli che simulano la seduta giapponese. Molti camerieri veloci e discreti assicurano un buon servizio mentre una cantante -scelta insolita per questo tipo di locale- intrattiene senza disturbare. Ho provato la cucina cinese; gli involtini virtnamiti, il riso q*cina e il pollo coi peperoni erano decisamente sopra la (qualità) media anche dei locali milanesi. Un insieme decisamemte sorprendente, e gradevole, nell'inattesa Caronno. Apprezzate il parcheggio coperto, e gustatevi la scenetta dello sconticino alla fine!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Q.Cina hanno visto anche

Caronno Pertusella, Provincia di Varese
Garbagnate Milanese, Provincia di Milano

Cucciago, Provincia di Como
Caronno Pertusella, Provincia di Varese

Conosci Q.Cina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Q.Cina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.