“Creatività e gusto!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Creatività e gusto!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2013

Locale accogliente e personale molto cortese.
Menù vasto ed invitante; i piatti sono curati nei dettagli e molto creativi, perchè sono serviti con originalità e raffinatezza.
La carne è ottima e gli accostamenti degli ingredienti sono inusuali.
Un piacere e un viaggio senza fine... Bravi!!!!!!!!

Galliate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ANCHE SI”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2013

Ceno spesso al Soleluna e la tagliata con rucola e castelmagno (accompagnata da un'ottimo Bonarda ((piemontese)) Doc)è uno dei miei piatti preferiti. Essendo un estimatore di tale formaggio, mi sento di dissentire da chi lo definisce un lontano parente. Ho assaggiato ormai quasi tutti i piatti in menù, ma la carne è davvero eccezionale! Certo, se uno ordina una tagliata o un filetto ben cotti, è inutile che poi si lamenti se la carne diventa dura! Poi i gusti sono soggettivi e ognuno ha diritto d'avere i suoi! Ma quando leggo critiche ingiuste, non posso fare a meno di rispondere. Consiglio questo ristorante per la varietà dei piatti, per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e per l'atmosfera (mi è capitato di portare dei clienti del lavoro a cena e di fare un'eccellente figura) Il locale è ampio e i tavoli spaziosi, tra i quali c'è una discreta distanza...cosa che non posso dire della stragrande maggioranza dei locali in zona!(in altri posti mi è successo di cenare praticamente con i vicini di tavolo!).Attenzione alle recensioni farneticanti..

Lido di Savio, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Bisogna essere competenti per giudicare”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2013

Sono il cuoco del soleluna e devo puntualizzare una cosa che è fondamentale ai signori che hanno recensito il locale in maniera pessima. Ovviamente non si può piacere a tutti ed è un dato di fatto. Ora però i signori non possono permettersi di dire che il castelmagno usato non era neanche lontano parente Dell originale in quanto sarebbe adulterazione del prodotto e perseguibile per legge. Se non ci credevano avevano la facoltà di chiedere e avremmo sicuramente portato al tavolo il pezzo usato.bisogna sempre dosare le parole sopratutto quando non si è sicuramente conoscitori dei prodotti come i signori. Detto questo la carne a detta di tutti è eccezionale ma se i signori l hanno trovata ciccosa mi dispiace,sicuramente faremo tesoro Dell opinione in merito alla carne. Concludo con 2 osservazioni. 1 il caffè e il coperto vengono offerti a tutti.2 non ci dobbiamo scusare di nulla in quanto non sono stati commessi errori.per definizione Incompetente è colui che non Sa competere......è mi sembra proprio questo il caso

common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“ANCHE NO”
1 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2013

Premesso che il ristorante nasce sulle ceneri di un PUB posso dire che la riqualificazione è stata fatta discretamente, anche si i tavoli in legno quadrati li abbiamo trovati piccoli per ospitare 4 persone, con piatti, bottiglie e pane non risultavano molto comodi!!
Entrando nel merito della cena... abbiamo ordinato 2 antipasti, un tomino con verdure grigliate e un gnocco fritto con crudo di Parma, direi buoni entrambi, sia come presentazione che come bontà, passando ai secondi .. nota MOLTO dolente .. dalle recensioni lette pensavamo di andare a colpo sicuro: tagliata di manzo servita con Castelmagno (un cugino alla lontana) e rucola, la carne era pessima, ciccosa in bocca, difficile da deglutire, lasciata quasi totalmente nei piatti, fatto presente alla titolare del locale che professionalmente passava tra i taboli per carpire il grdao di soddisfazione, ci risponde "impossibile il pezzo di carne è arrivato fresco oggi" .. L'umiltà non è di casa in questo locale!!!!
Finiamo la cena con tiramisù fatto in casa, niente di eccezionale, e due caffè offerto forse per scusarsi della tremenda tagliata. Non ci tornerei sicuramente, non tanto per il secondo da dimenticare ma solo per il trattamento non porfessionale tenuto da ristorante.
A volte Tripadvisor può sbagliare , a volte invece rimane un discorso molto soggettivo. In questo caso le recensioni lette non mi trovano in accordo ...
PS: nella patria del vino mondiale, il Piemonte, trovo nella carta dei vino solo 5 bottiglie di vino rosso e nessuna piemontese o che meriti di essere ricordata ....

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ambiente cordiale”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2013

Ambiente cordiale e raffinato, qualità e servizio ottimi e sopratutto il mio amico peloso e accettato

Visitato a Febbraio 2013

Gli utenti che hanno visto Soleluna hanno visto anche

Galliate, Provincia di Novara

Conosci Soleluna? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Soleluna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.