“Wonderfull view.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Montecosaro
Conegliano, Italia
“Wonderfull view.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Splendida location con una vista spettacolare . La struttura con tutti mattoni a vista ti fa tornare indietro di alcune centinaia d anni. Reception molto caratteristica con adiacente qualche tavolo per la cena. Le camere sono la parte cebo le della struttura pur essendo piu che dignitose avrebbero bisogno di una bella rinnovata, ma per la verità visto il costo della camera non ci si può lamentare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

34 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sant'elpidio A Mare, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Locale molto bello situato in una cantina del centro storico con volte e mattoni a vista, molto caratteristica. Camino acceso vicino al tavolo, ambiente curato nei minimi dettagli. Atmosfera intima e non affollato. Servizio molto professionale. Cibo freschissimo e di ottima qualità.
Tutto fatto a mano, dalla pasta alle olive all'ascolana, compresa la marmellata di arance che ci hanno regalato quando siamo andati via. Carta dei vini molto fornita e con prezzi adeguati.
La cucina è caratterizzata da piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna. Noi abbiamo provato 2 antipasti e caramelle (pasta ripiena) al baccalà su vellutata di ceci e ve li consigliamo.
Poi abbiamo provato una selezione di ottimi formaggi in abbinamento con un passito botritizzato (Maximo - Umani Ronchi).
Prezzi leggermente alti ma adeguati alla qualità del servizio.
Da provare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
1.216 recensioni 1.216 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Cominciamo col dire che il paesino di Montecosaro è talmente bello che comunque merita di essere visitato...nulla posso asserire riguardo la locanda in quanto non abbiamo mai avuto il piacere di soggiornarvi...ma il ristorante è senza ombra di dubbio un luogo incantevole, ubicato in un antico palazzo tutto archi, volte e muri in pietra...La cucina è strettamente legata al territorio ma notevolmente alleggerita e sapientemente rivisitata, i pani sono fatti in casa ,l 'apparecchiatura è curata nei minimi dettagli, il servizio attento e professionale, insomma il posto ideale dove trascorrere una serata romantica in completo relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Civitanova Marche, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Premetto che la location è incantevole e il locale accogliente e ben arredato,al centro di un piccolo paesino da cui si può la splendida vallata del fiume Chienti. Ospiti di un matrimonio, devo dire che il cibo non è stato all'altezza della cerimonia.Bene l'utilizzo di molte verdure, insufficente l'antipasto, discreti i primi ed i secondi, scarsa la scelta dei vini estremamente lento il servizio. In definitiva giudizio disceto ma certamente si può fare di più e meglio.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

A 10 km dal mare,a circa 250 mt di altitudine, c'e' Montecorsaro(Sant'Epidio a mare) un posticino incantevole con le case e le chiese in mattonato rosso del 1500.Posto ameno e tranquillo,con hotel e ristorante(da provare assolutamente, recensione in seguito) .Peccato che abbiamo trovato il bagno un po' sporco e con qualche ospite(insetti).Da dargli un'altra chance.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Fermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

Premetto, che io sono andata a mangiare al ristorante "La Luma" e non ho soggiornato all'hotel però sono andata poi, una volta tornata a casa, a vedere il sito e lì ho visto anche l'hotel (devo dire molto carino)e quindi avendo trovato solo per l'hotel e non per il ristorante, farò lo stesso quì la mia recenzione, tanto ho visto che è lo stesso proprietario.
Non conoscevo il posto m'è stato consigliato da una amica, sono andata per una cena romantica e diciamo che è stata una bella serata di vera tranquillità, cibo e specialmente il vino squisito, con ingredienti sconosciuti, mai provati ma che alla fine mi sono piaciuti moltissimo tipo la bottarga di muggine. Il servizio è stato ottimo , la ragazza molto discreta e gentile.Poi per i dolci, essendo un'amante non sapevo quale scegliere....sembravano tutti appetitosi è stato molto difficile e poi prima del dolce hanno servito dei biscottini e cioccolatini di gusti particolari ...una bella ida!
Il locale è bello e accogliente addirittura c'è anche il camino, il soffitto tutto in mattoncini, chiedendo alla proprietaria, ho scoperto che lo stabile è del 700 e che hanno una terrazza con una vista della vallata peccato che io sono andata di notte e d'inverno!!!. Veramente soddisfatta dal consiglio, qualche volta è bene fidarsi!!!! L'unica cosa attenzione ai sanpietrini che sono nei parcheggi...casomai la prossima volta metterò scarpe con tacchi meno alti!!!
Comunque appena posso ci ritorno volentieri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ristorante Hotel La Luma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ristorante Hotel La Luma

Indirizzo: via Cavour 1, 62010 Montecosaro, Italia
Regione: Italia > Marche > Province of Macerata > Montecosaro
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Montecosaro
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ristorante Hotel La Luma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristorante Hotel La Luma Montecosaro, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Hotel La Luma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.