“perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Castello

Bed and Breakfast Castello
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Province of Massa Carrara
Bed and Breakfast Castello
Hai aggiunto Bed and Breakfast Castello ai Preferiti
Via Lungomare di Levante 27, 54100, Italia   |
Classificato al n.80 di 156 B&B / Pensioni in Province of Massa Carrara
Reggio Emilia, Italia
“perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo stati veramente bene al b&b Castello, le stanze sono pulite, curate e dotate di ogni confort, il balcone e' grande e con una vista bellissima. per colazione non ci è mancato nulla. si trova di fronte al mare ed e' sufficiente attraversare la strada per trovarsi in spaggia, anche in quella libera. i gestori sono stati gentilissimi e molto disponiili. e' stato un vero piacere soggiornare da loro. spero di poterci tornare presto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Io e mia moglie ed il nostro bambino di 5 anni siamo stati in questo bel b&b nel primo week end di giugno trovandolo accogliente e funzionale. E' collocato proprio sul lungomare ed è quindi possibile andare in spiaggia senza dover prendere l'auto, semplicemente attraversando la strada. La sistemazione è stata confortevole; l'ambiente e gli arredi sono curati dando un vero tocco di charme a questa piccola struttura ricettiva; la grande vetrata del salottino incornicia un tramonto da 10 e lode sul mare. Il sabato sera abbiamo raggiunto Forte dei Marmi in bicicletta in poco più di 20 minuti godendoci la bella pista ciclabile sul lungomare. I proprietari sono gentili ma mai invadenti. Consigliamo questo b&b che ti fa vivere (ad un prezzo ottimo) le comodità della Versilia! Speriamo di tornarci presto magari per qualche giorno in più.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

...che dire..se ciò che si desidera dopo aver trascorso una bella notte di divertimento è sprofondare nel proprio lettone di casa...beh..questo è il posto giusto..

la possibilità poi di fare il minimo sforzo al risveglio (...) per farsi un bel tuffo o prendere un po' di sole lo rende l'ideale per il relax...
a mio parere particolarmente adatto per "evasioni" nel weekend dal calore delle città...
comodamente raggiungibile dall'autostrada è veramente un'ottima soluzione.

complimenti alla gestione...e in particolare a Remo che sa mettere veramente a proprio agio gli ospiti...come una amico di vecchia data...
inoltre...beh va da se che il mare a due passi è una risorsa culinaria di tutto rispetto...
quindi consiglio vivamente di concordare con lui la possibilità di una cenetta a base di pesce!!

...di tanto in tanto ti viene di tornarci anche solo per andare a trovarlo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Novi Ligure, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Sono stata al Bed and Breakfast Castello in occasione della fiera dell'Oriente. La posizione è perfetta comoda e dalle finestre si vede il mare.
I proprietari sono stati gentilissimi e molto disponibili. Le stanze sono spaziose e ben arredate e per ognuno di noi c'era un accappatoio e asciugamani a disposizione.
Mi sono innamorata del bagno con la vasca idromassaggio comodo e spazioso, mentre il secondo bagno era molto più funzionale con la doccia.
Altro punto di forza sicuramente il salottino spazioso, con la tv , una splendida collezione di libri e di vinili e un'ampia portafinestra che da su una terrazzina comoda e dalla quale entra molta luce. Infine la colazione abbondante e pronta a soddisfare ogni tipo di palato.
Diciamo che sembra di essere più ospiti a casa di amici che non clienti del Bed & Breakfast Castello, infatti siamo partiti per tornare a casa dicendo questa estate torneremo a casa di Remo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Novi Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

mi sono trovata veramente bene: le camere sono belle, pulitissime, luminose e dotate di ogni comfort. lo stesso vale per i bagni. la cucina per la colazione è fornita di tutte le stoviglie necessarie, forno a microonde e un'ampia scelta di cibo. mi è piaciuto molto il salotto comune dotato di divano comodissimo, tv, ampio terrazzo e una ricca collezione di libri e dischi.
io vi ho soggiornato in autunno ma il b&b si trova sul lungomare quindi in un' ottima posizione anche per il periodo estivo.
a mio parere è da sottolineare la simpatia e la disponibilità del proprietario.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Florence, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Remo, il proprietario ci ha accolto sorridente nella sua fantastica villetta vista mare, più che vista è proprio a ridosso della spiaggia, le camere eleganti e di un gusto retrò, sono nella loro semplicità davvero accoglienti, sembra di stare a casa propria. Il locandiere poi, è un vero asso della cucina, su richiesta è in grado di preparare succulente cenette abbinandovi i fantastici vini della zona.
Voto 10

Hotel Italia
Hotel Italia
N. 11 di 38 a Marina di Massa
4.0 su 5 stelle 112 recensioni

Conosci Bed and Breakfast Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Castello

Indirizzo: Via Lungomare di Levante 27, 54100, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara
Classificato al n.80 di 156 B&B / Pensioni in Province of Massa Carrara
Fascia prezzo (per notte): €72
Il Bed and Breakfast Castello é un ambiente riservato, situato di fronte al mare e dispone di quattro camere ampie e luminose fornite di aria condizionata bagni con doccia e idromassaggio. La terrazza e la sala sono disposizione per la prima colazione e il tempo libero, ambienti finemente arredati con mobili d'epoca. Nella cucina attrezzata troverete: yogurt, marmellate, miele, fette biscottate, merendine. . tutto quelle che serve per soddisfare i piacere della colazione a qualsiasi ora del giorno! Uso gratuito delle biciclette. ... Altro   meno
Bed And Breakfast Castello Massa Carrara, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.