“Un bellissimo weekend nella natura” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Poggio di Sotto

Hai aggiunto Agriturismo Poggio di Sotto ai Preferiti
Agriturismo Poggio di Sotto
Strada provincile per Panna 17/19 | Galliano - Barberino del Mugello, 50030, Italia   |
Classificato al n.304 di 721 Altre sistemazioni a Provincia di Firenze
“Un bellissimo weekend nella natura”
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Per staccare un po' dalla routine del lavoro e della città ho portato la mia compagna, milanese DOC, nella campagna mugellana.
L' agriturismo é in una Ona tranquilla e con un bellissimo panorama, alle spalle l'Appennino e a pochi chilometri il Lago di Bilancino e le oasi naturali.
La struttura é molto carina e il servizio efficiente e cordiale, il cibo ottimo e anche la carta dei vini é varia e ben costruita.
É vicino all'autostrada e anche all'outlet. É veramente un bel posto.
Lo consiglio ai motociclisti perché é vicino al passo della Futa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Dopo un pomeriggio di caos nel tentativo di visitare la bella Firenze, io e la mia ragazza abbiamo deciso di allontanarci dal traffico e quasi per caso ci siamo trovati vicino al lago di Bilancino. Ci ha incuriosito la struttura molto piacevole ed in perfetto stile toscano, un'attimo e fermiamo la macchina. Abbiamo trovato la proprietaria che in modo molto ospitale ci ha accolti informando anche sulla possibilità di mangiare all'adiacente ristorante Casa di Caccia un menù tutto toscano...
In breve anche se solo di una notte, bel soggiorno ed ottima cena, con colazione squisita ed abbondante. Veramente consigliato!!! Anto e Lori

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

dopo 2 notti che non dormivo a Firenze, a causa di un caldo devastante, ho preso la mia fidanzatina e ci siamo recati nel Mugello, arrivati a Galliano vicino all'autodromo di Scarperia ci siamo imbattutti in questa struttura. Sembrava perfetta per noi....isolata , immersa nel verde, con un bel ristorantino all'aperto.Una piacevole sorpresa. Siamo stati benissimo e abbiamo passato un paio di giorni di assoluto relax. Un' esperienza rivitalizzante. Complimenti alla signora Mirella ed al suo staff.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Poggio di Sotto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Poggio di Sotto

Indirizzo: Strada provincile per Panna 17/19 | Galliano - Barberino del Mugello, 50030, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.304 di 721 Altre sistemazioni in Provincia di Firenze
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Poggio di Sotto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Poggio Di Sotto Provincia Di Firenze, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Poggio di Sotto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.