“Ha convinto anche la mamma!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Cavasso Nuovo
Cucina: Mediorientale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Descrizione: Il Ristorante Da Issa offre le specialita della cucina tipica Giordana, il tutto immerso nel clima di un'ambiente con arredamento oriente ISSA, e un amico che vi accoglie, con la moglie Luciana, nel loro caldo, esotico ristorantino. L'atmosfera che potrete condividere con gli altri ospiti vi portera certo a tramutare una visita occasionale, fatta per soddisfare una curiosita per dei cibi esotici ed una cucina etnica diversa, in una piacevole e ricorrente abitudine, non solo per assaporare nuovamente gli splendidi aromi sapientemente miscelati ma soprattutto per godere del calore umano e della passione che ISSA sapra comunicarvi. Ed e passione vera, sincera ed incondizionata per la sua bella terra, la GIORDANIA, per le millenarie tradizioni, per i profumi e colori, la storia e l'arte. Tutta questa passione la troverete nella cucina di ISSA, sperimentatore intelligente che riesce con grande capacita a mettere la sua pennellata d'artista, personalizzando pur senza stravolgere le ricette della piu consolidata cucina Giordana.
Vigonovo di Fontanafredda, Italia
“Ha convinto anche la mamma!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Sono stato anche ieri da Issa questa volta ho portato anche una "commissione speciale"...mia madre. All'inizio scettica ma dopo un minuto Issa l'ha messa a suo agio mostrandole il suo piccolo angolo di Giordania che ha fedelmente riprodotto in Friuli e illustrandole con professionalità e precisione ogni portata che era presente sui tavoli. Da Issa nulla è lasciato al caso.100 e lode

• Visitato a Maggio 2012

• Prima in arabo
Friuli-Venezia Giulia, Italia
“Una vera rivelazione”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ristorante dalla tipica cucina Giordana si distingue per la cordialità dei padroni di casa che pongono gli ospiti in un'atmosfera tipicamente familiare. Gli aromi del cibo giordano sono delicati (senza eccesso di spezie). Abbiamo gustato degli squisiti antipastini, un piatto unico con risotto verdure, frutti di mare e pesce. Ottimo il dolce e da non perdere l'infuso alle rose.
Da provare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
pordenone
“è sempre una sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

qui non ci vai solo per mangiare ma per passare una serata speciale, per divertirti in compagnia. Ogni volta issa sa stupirti con racconti profumi spezie, accostamenti inusuali....è sempre un'avventura. mai scontato o banale.
salsine speciali con il pane caldo, zuppe, uno speciale maqluba ossia riso molto speziato con verdure mandorle e carne....e per finire il magico caffè afrodisiaco
Assolutamente consigliato

sp
“e' un'esperienza unica”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Il ristorante è a circa 30 km da Pordenone , cosa di cui, prenotando, non ci eravamo accorti. Era il g. di Pasqua e siamo arrivati in ritardo, ciò nonostante siamo stati accolti con tutti gli onori.l Il pranzo era un intreccio tra la tradizione pasquale e il cibo della Giordania, paese da cui proviene il cuoco. Per cui abbiamo mangiato un ottimo cus cus ( senza spezie troppo pesanti) una golosa lasagna bianca di verdure, una serie di vari antipastini, ed un perfetto abbacchio con le patate. Il luogo è raccolto e suggestivo, il cuoco comunicativo e vivace, la signora un personaggio singolare e dotata di un carattere aperto e tenero. Siamo stati accolti come ci conoscessimo da sempre e noi stessi ci siamo sentiti in famiglia. Il vino era buono ed abbiamo speso circa trenta euro a testa. Nostro figlio ha visitato la cucina pulita ed accogliente. Abbiamo terminato con un ottimo the alla menta. Il viaggio valeva la pena

• 4 su 5 stelle Cibo
Oderzo
“Un angolo di medio-oriente”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Conosco Issa da anni, la passione e l'amore che mette nel suo mestiere sono rari. L'ambiente è curato e accogliente, le pietanze sono ottime con ingredienti di prima qualità, potrebbero definirsi un mix arabo-mediterraneo; chi conosce la cucina medio-orientale non rimarrà deluso. La simpatia e l'attenzione di Issa per i suoi ospiti fanno di questo locale un posto unico. Assolutamente da non perdere.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorantino da Issa hanno visto anche

Clauzetto, Provincia di Pordenone
Cavasso Nuovo, Provincia di Pordenone

Meduno, Provincia di Pordenone
Pinzano al Tagliamento, Provincia di Pordenone

Conosci Ristorantino da Issa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorantino da Issa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.