“Il lungomare sul porto” 3 su 5 stelle

Attraction Details
46 recensioni di attrazioni
“Il lungomare sul porto”
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Marciana Marina è un bel posto. Tranquillo approdo di barche d'inverno. Ma un po' troppo affollato d'estate. Quindi se vi piace la tranquillità o la confusione sapete quando andarci.
E' uno dei porti per barche da turismo migliori dell'Elba.
Il lungomare è carino, ma un po' troppo oppresso dalle auto in transito o parcheggiate.

Visitato a Maggio 2011

La Spezia, Italia
“bella marciana”
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

marciana marina è molto carina con bei negozi e la sera è vivace e accogliente.I locali sono pieni di gente (almeno nel periodo estivo).Ci sono due spiagge;una non molto bella lungomare dove ci sono attraccate anche le barche.L'altra più riservata vicino al ristorante Capo Nord molto !selvaggia!perchèmare aperto

Visitato a Giugno 2011
briosco
4 recensioni di attrazioni
“spiaggia di sassi a marciana marina”
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

la spiaggia di sassi di marciana è molto carina e suggestiva, se poi avete la possibilitàà di fare snorkelling con la maschera vedrete una gran varietà di pesci!
i bagni offrono lettini ed obrelloni forse un po cari ma dotati di confort e comodità ed è molto vicina al centro per una piacevole passeggiata.
a chi piace la spiaggia di sassi questa è l'ideale.
è situata in una baia un po ristretta quindi non so come sia in alta stagione ma durante il mio soggiorno l'ho trovata molto bella ed affascinante sopatutto al tramonto.

Visitato a Settembre 2011
cinisello balsamo
10 recensioni di attrazioni
“isola d'elba: come fa a non affondare???”
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

io, mia moglie e il nostro bimbo di 10 mesi abbiamo trascorso la settimana dal 20 al 27 agosto all'isola d'elba, era la prima volta che sceglievamo questa meta che reputavamo idonea ad una vacanza tranquilla con un bimbo piccolo. Adesso che è tempo di valutazioni ci teniamo a dare qualche consiglio magari a famiglie con bambini piccoli .
Prima cosa ad Agosto muoversi diventa improponibile, il traffico sulla litoranea è simile a Milano, trovare parcheggio è una vera e propria impresa.Per quanto riguarda la logistica è opportuno trovare un alloggio direttamente sul mare per i motivi sopraelencati, noi abbiamo soggiornato all'Agriturimo Casa Felici a Marciana Marina, un posto tranquillo immerso nei vigneti ma che di agriturimo a poco e nulla visto che è solo una rivendita di vino. gli appartamenti , datati ma vivibili vengono locati ad un prezzo non proprio popolare (120€ al giorno). L'isola è bella e particolare, probabilmente andrebbe vissuta e goduta in periodi diversi. Belle le spiagge di Marina di Campo, Biodola, Fetovaia, Procchio che sono di sabbia, particolare Chiessi con roccie a picco sul mare, esigue e limitate quelle di Marciana Marina. Altre non ne abbiamo viste ma possiamo certificare i prezzi esorbitanti dei lettini e ombrelloni ( 26 € al dì). Da menzionare a Marciana il Capepe ovvero un laboratorio artigianale dove preparano marmellate super....a Marciana Marina una gastronomia siciliana sul lungo mare, con piccolo ristorantino dove preparano un favoloso cous cous di pesce molto buono! In conclusione viaggio alla scoperta dell'elaba si ma fuori periodo e con i limiti del caso se ci sono figli piccoli!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Spiaggia di Marciana Marina hanno visto anche

Marciana Marina, Isola d'Elba

Marina di Campo, Isola d'Elba
Portoferraio, Isola d'Elba

Conosci Spiaggia di Marciana Marina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Spiaggia di Marciana Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.