“2012, tra capodanno e l'epifania...” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo La Spagnera

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Pietro in Vincoli
Agriturismo La Spagnera
Via Gambellara 92, 48125 San Pietro in Vincoli, Italia   |
Genova, Liguria, Italy
“2012, tra capodanno e l'epifania...”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

...io e la mia famiglia abbiamo organizzato un giro in Romagna e ci siamo ritrovati un po' per caso nell'agriturismo La Spagnera. Bhé devo dire che ci siamo trovati veramente bene sotto ogni profilo: abbiamo chiesto il trattamento mezza pensione per 2 giorni in questa bellissima casa ristrutturata da poco con ampi spazi gioco per i bimbi, piscina in estate e visita agli animali della fattoria. L'agriturismo, a gestione famigliare, è molto accogliente e i proprietari sono persone squisite, alla mano e molto disponibili. Al mattino le signore (zie, sorelle e nonne) preparano a mano i capelletti e le tagliatelle... Situato in una zona strategica tra Ravenna, Forli e a pochi km da Mirabilandia. Lo consiglio a tutti. Riccardo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

68 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Forlì
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Sono tornato per l'ennesima volta alla Spagnera e per l'ennesima volta e stato molto piacevole. L'ambiente è molto accogliente, una casa colonica ristrutturata con cura, e i gestori sono veramente alla mano. Ho mangiato diverse volte il loro menù, e con la modica cifra di 26 euro si mangia benissimo e in quantità. In particolare i cappelletti: creano dipendenza!!! Sono squisiti, con il ripieno di soli formaggi, sono da gustare in brodo, ma anche al ragù hanno un loro perchè!! Ci sono stato anche lo scorso anno per Natale con i parenti: ottima figura e mangiatona perfetta sotto utti i punti di vista. Tanto è vero che quest'anno si replica e abbiamo già prenotato!! In definitiva un posto che merita!! Hanno anche le camere e la piscina esterna, ma non ne ho mai fruito.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il nostro primo anno di matrimonio a la Spagnera, scegliendola tra tante proposte su internet volendo poi andare a Mirabilandia. Ecco la mia impressione. La struttura e' molto carina. La camera arredata in modo semplice e sobrio, accogliente e sufficientemente spaziosa. Spazioso il bagno con una bella vasca idromassaggio. L'ospitalità di Cristina e del marito e' ottima: sempre sorridenti e disponibili. La cucina e' ottima.....non devo certo io decantare le lodi della cucina emiliana e romagnola, ma posso certamente decantare le lodi della cucina della "Spagnera", ottima sia in qualita' che quantità, io e mia moglie abbiamo mangiato veramente con molto gusto: ottimi i passatelli asciutti al limone, i cappelletti, i tortelli gorgonzola e noci, le mitiche tagliatelle al ragù......e la carne? Semplicemente squisita. Ottima base per visitare Ravenna e sopratutto Mirabilandia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Barletta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Eccellente struttura, con i crismi dell'autentico agriturismo ma con i confort e tecnologie di ultima generazione. Ambiente informale e familiare, disponibilità, cortesia, pulizia e ottima cucina. Memorabili i bigné, le torte, ed i passatelli. Il giorno della nostra partenza, alle ore 05:00, la titolare Cristina, ci ha servito la colazione e preparato un pacchetto con cose da mangiare durante il viaggio. Che dire di più?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso tre giorni in questo agriturismo. Camere e bagni molto ben curati e puliti, per non parlare della cucina ottima! Dagli antipasti di crostini e affettati, ai primi di pasta fatta in casa, ai secondi di grigliate ecc...
L'idea della piscina e' molto rilassante, circondata dalla campagna romagnola.
Gli orari di pranzo e cena flessibili permettono di organizzare al meglio gite a mirabilandia (10 minuti d'auto)
Un ringraziamento e un saluto a Cristina & C. che con la loro ospitalità, fanno della loro Spagnera un angolo di paradiso. Piero, Luisa e bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

A pochi chilometri da Ravenna ci siamo recati in gruppo in questo agriturismo, prima volta in assoluto, ottima impressione già al primo impatto, la struttura è stata recuperata con gusto, l'aspetto è piacevole e il parcheggio comodo e spazioso, una volta scesi dall'auto , ci si rilassa immediatamente alla vista dei campi senza soluzione di continuità, la piscina è ben tenuta e il fatto che non sia circondata da siepi , ma solo da una rete,aumenta l'effetto di essere immersi...nei campi,ricca di piccoli animali da fattoria, ambiente pulito e cortesia mai a difetto.La cucina è stata molto piacevole, un buon antipasto di affettati di qualità, VOTO 10 ai crostini!!..8 alle minestre, 8 alla grigliata mista e contorno, voto 9 per il dolce, inusuale una simile degustazione di piccoli assaggi di dolci fatti in casa per un agriturismo..! prezzo più che corretto senza dimenticare che nello stesso è compreso l'uso piscina e lettino....Penso proprio di tornarci a breve..!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Sono stato ospite dell'agriturismo con la mia famiglia in mezza pensione nella settimana di Pasqua.
La posizione è eccellente, comoda a Ravenna, al mare a Mirabilandia e agli altri parchi di divertimento. La struttura è nuova, con camere spaziose e bagni estremamente curati.
Nel grande giardino sono presenti alcuni animali da cortile e una piscina ,ancora chiusa in quel periodo.
La cucina è il pezzo forte, colazione genuina con torte e marmellate casalinghe, la cena tipica della cucina romagnola e veramente abbondante (consiglio di tenersi leggeri a pranzo!!!) .
La coppia che gestisce l'agriturismo è molto gentile e disponibile, pronta a consigliarti sugli itinerari turistici e sul menu del giorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo La Spagnera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo La Spagnera

Indirizzo: Via Gambellara 92, 48125 San Pietro in Vincoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > San Pietro in Vincoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in San Pietro in Vincoli
Agriturismo La Spagnera San Pietro In Vincoli, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Spagnera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Agriturismo La Spagnera ai Preferiti