“IMPERDONABILE MALEDUCAZIONE!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Piobesi d'Alba
Torino, Italia
“IMPERDONABILE MALEDUCAZIONE!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Preciso subito che non ho soggiornato nella struttura, perchè in seguito alla più totale maleducazione con cui sono stata trattata in fase di prenotazione ho richiesto il rimborso del coupon che mi avevano regalato per un week end in questa tenuta.
Il servizio di reception è a dir poco carente di professionalità, mancando delle più elementari regole di educazione. Ho tentato più volte di prenotare il mio week end senza successo, l'ultima delle quali sono stata messa seccamente in attesa e mio malgrado costretta ad assistere ad un turpiloquio di un paio di minuti tra chi mi aveva risposto al telefono ed un qualche collaboratore, per poi essere trattata senza la minima cortesia e disponibilità.
Il tutto si è concluso con la mia rinuncia alla prenotazione. DAVVERO IMPERDONABILE!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
MILANO
1 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Purtroppo non ho potuto usufruire del servizio di hotel ,in quanto a causa di un'improvvisa influenza non mi è stato possibile godere della prenotazione effettuata tramite un coupon. Ma vorrei sottolineare la totale mancanza di educazione,e quindi di professionalità, dimostratami da chi ho contattato telefonicamente per chiedere se era possibile spostare la prenotazione. La risposta , secca e tassatiava ,è stata di leggermi le condizioni in quanto loro non avevano tempo di rispondermi avendo 150 persone a pranzo....Sicuramente, secondo le modalità del mio acquisto, la disdetta era tardiva e quindi non discuto circa la perdita del buono, ma un atteggiamento diverso dei gestori-del resto già durante la prenotazione dimostratisi poco disponibili- sarebbe sicuramente stato auspicabile.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Piobesi d'Alba

cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Abbiamo soggiornato una notte nella suite dell'albergo perchè si trattava di un'occasione speciale. Si trova in posizione collinare con una bella veduta sulle Langhe e sul paese di Piobesi d'Alba. Dista 5 km da Alba ed è vicino a centri importanti delle Langhe come Guarene, Corneliano e Sommariva Perno. La località è attaccata a Piobesi d'Alba e non è difficile raggiungere la tenuta in quanto in zona collinare dolce. La camera è davvero spaziosa e confortevole, situata al primo e unico piano. E' arredata con gusto con mobili in legno e letto a baldacchino. Non c'è frigo-bar, ma il bar a piano terreno è aperto fino a tardi il fine settimana. Ci sono un grande televisore, aria condizionata e riscaldamento. Il bagno è grande con un antibagno dotato di lavandino. La parte con la veduta dà sull'abitato di Piobesi, carino alla sera quando illuminato. L'accesso avviene da un ballatoio moderno coperto, con vetrate che danno sul cortile interno a prato e sugli uffici moderni della cantina vinicola di proprietà e gestione dell'albergo. La pulizia della stanza è eccellente, un po' meno, anche se solo sui mobili, per quanto concerne l'arredamento del ballatoio in particolare se ci sono delle feste alla sera (si organizzano matrimoni e può capitare che le feste finiscano tardi...comunque la reception avverte all'atto della prenotazione la concomitanza con una festa). Diversamente la posizione collinare tranquilla offre sonni placidi a notte fonda. Di buona qualità e abbondante la colazione all'italiana. E' presente anche un ristorante di buon livello con menu alla carta.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Tenuta Carretta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Carretta

Indirizzo: Localita Carretta, 2, Piobesi d'Alba, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Piobesi d'Alba
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 1 hotel in Piobesi d'Alba
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Carretta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Carretta Hotel Piobesi D'alba
Tenuta Carretta Piobesi D'Alba, Piemonte

Se siete i proprietari o gestori di Tenuta Carretta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.