“Piacevolissima scoperta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 B&B / Pensioni in Pratola Peligna
Legnano, Italia
“Piacevolissima scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Rientrando dalle vacanze in Puglia abbiamo deciso di spezzare il viaggio andando a trovare dei nostri amici in Abruzzo. Tramite internet abbiamo scoperto un bed and breakfast a Pratola Peligna: Angolo Antico. E' una struttura nuova completamente ristrutturata mantenendo comunque le caratteristiche originali. Le camere sono arredate in modo semplice ma funzionale; sono tutte dotate di bagno, TV e rete WI-FI. I proprietari (Antonella e Roberto) sono molto gentili e premurosi. Viene lasciato un mazzo di chiavi così da permettere il rientro a qualsiasi ora. La colazione è molto ricca e varia. Al momento della partenza i proprietari ci hanno rilevato che siamo stati i loro primi clienti. E' stata davvero una piacevolissima scoperta che consigliamo caldamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Anto2012281, Proprietario alle B&B L'Angolo Antico, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Carissimi Ilaria, Fabio ed Alessandro, vi ringraziamo per le belle parole scritte. Siete stati i nostri primi clienti e non vi dimenticheremo mai. Grazie. Antonella e Roberto.

12 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo

Conosci B&B L'Angolo Antico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B L'Angolo Antico

Indirizzo: Via Gramsci 100, Pratola Peligna, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pratola Peligna
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.2 di 4 B&B / Pensioni in Pratola Peligna
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B L'Angolo Antico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B L'Angolo Antico Pratola Peligna, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di B&B L'Angolo Antico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.