“Pranzo di lavoro” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Pranzo di lavoro”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Vi consiglio vivamente questo ristorante.
Ci sono stato piu' volte, sempre a mezzogiorno, per motivi di lavoro e devo dire che la formula del buffet e' fantastica.
Inziamo con ordine. L'atmosfera che si respira e' ottima, tutto e' curato e l'occhio e' decisamente appagato.
Io ho sempre pranzato a buffet, con menu' sempre diversi, ma tutti gustosi ed invitanti, ma anche la scelta alla carta e' buonissima, compresa la carta dei vini.
Il rapporto qualita' prezzo e' imbattibile.
Consiglio questo ristorante anche per cene a tema, ne fanno diverse, sia per una cena romantica.

rimini
“Cena Cresima :)”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo cenato al ristorante "Era Ora" per la cresima di un famigliare, siamo rimasti davvero colpiti positivamente per la cucina, luogo accogliente e l'ottimo servizio del personale, nonostante ci fossero molti bambini che spesso intralciavano il servizio ai tavoli...da premiare per la loro grande pazienza!!!
In Romagna siamo abituati quasi sempre a ottimi ristoranti, ma questo è davvero fenomenale!!!! :) consigliamo a tutti di recarvisi!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
santa maria di sala (VE)
“cena con gli asparagi”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

ennesima occasione per tornare a Era ora è stata la cena con gli asparagi, un classico delle nostre zone preparato in maninera innovativa da Massimo.
Bella l'idea dell'aperitivo in piedi, accompagnato da eccellente prosecco, e poi la cena si è svolta con le deliziose portate che contraddistinguono il locale

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Varese, Italia
“Bel posto unico e singolare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Un bel posto a Campo San Martino (PD) con una formula unica ed interessante. A mezzogiorno potete divertirvi mangiandio dal buffet le prelibatezze dello chef finchè volete. cibo e qualità a volontà ma non esagerate per la linea... Cibo ben curato e vario con piatti della tradizione, spizzichini e fantasie dello chef. Buon vino e buon servizio. Il tutto ad un prezzo valido e ottimo rapporto qualità/prezzo. Parcheggio all'esterno ampio vicino alla locale Chiesa. Una bella sosta, consigliata.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
santa maria di sala (VE)
“bio...logicamente perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Oramai ci sentiamo a casa da Era Ora, e l'occasione per tornarci è stata la serata "Bio".
Il locale era allestito alla perfezione, l'acqua era già in tavola e il vino è arrivato subito dopo.
I piatti sono stati come sempre di qualità eccellente, serviti alla perfezione e sopratutto buonissimi.
Questa volta, inoltre, c'e'' stato il bis per ogni portata.
Complimenti ancora una volta, ragazzi!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Era Ora Restaurant hanno visto anche

Campo San Martino, Provincia di Padova
San Martino di Lupari, Provincia di Padova

Campo San Martino, Provincia di Padova
Camisano Vicentino, Provincia di Vicenza

Conosci Era Ora Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Era Ora Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.