“pessima non andate!” 1 su 5 stelle
Recensione di Club Ermioni

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Petrothalassa
Club Ermioni
Hai aggiunto Club Ermioni ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Petrothalassa 21051, Grecia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Petrothalassa
milano
“pessima non andate!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

ho passato una brutta vacanza tutto scomodo sporco e lontano da tutto 2 settimane mi sembrava di essere in galera! il ristorante sporco senza aria condizionata le mosche nei bicchieri orrendo! si trova in una zona scomodissima! mare non bello spiaggia di sassolini e bella piscina, scarsa animazione. se non avessi pagato in anticipo la vacanza sarei scappato subito

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Posto un po isolato ma tranquillo. Praticamente sembrava essere in italia, stranieri quasi zero, napoletani e siciliani moltissimi. Grande struttura un po lasciata andare, pranzo e cena in versione self service ma con un panorama da lustrarsi gli occhi. Spiaggia in sassolini ( consigliato le ciabatte per entrare in acqua ). La sera organizzano spettacoli e non ti fanno annoiare ma per fare altro devi prendere un taxi e girare per i paesini.
Per le cifra spesa non ci si puo lamentare. Organizzano parecchie escursioni a buon prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

E' un po' scomodo da raggiungere ma arrivati a destinazione ci si rende conto subito di quanto sia grande! Le condizioni e la pulizia dei bungalows sono accettabili, il cibo buono ed abbastanza vario da gustare seduti al tavolo di una bella terrazza- ristorante.
Punto a sfavore è la spiaggia con pochi lettini (vale anche per la piscina) che i furbacchioni occupano con asciugamani da qualche ora prima e devo dire non molto pulita, questo dipende anche dalle persone incivili ,purtroppo, perchè di cestini ce ne è tantissimi a pochi metri l'uno dall'altro!
Io e la mia famiglia, tra cui due bambini di 7 e 9 anni,abbiamo soggiornato fine agosto primi di settembre che a quanto pare sia il periodo migliore perché la giornata è scandita da giochi e tornei per grandi e piccini senza trovarsi a sgomitare nella ressa tipica di alcuni periodi di ferie, ci è stato infatti riferito che il mese di luglio è stato un"delirio" tenendo presente che il villaggio accoglie circa 1000 persone!
A parte qualche pecca che ho sopra indicato devo dire il vero punto di forza è l'animazione, ragazzi fantastici tutti :Giusy, Lillo,Valerio,Luca,Ezio,Vincenzo che ci hanno fatto ballare, cantare, giocare e divertirci divertendosi insieme a noi ed il giorno della partenza qualche lacrimuccia è scappata!
Io lo consiglio perchè:
1) il rapporto qualità -prezzo è ottimo;
2)l'animazione è fantastica!!!
Spero di essere utile a tutti coloro che stanno valutando (ormai per l'anno prossimo) di soggiornare al club Ermioni.
Simona

4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Arrivo al club ermioni con famiglia (ho due ragazze adolescenti) ed una coppia di amici con un bambino di tredici mesi al seguito ...........se non avessimo pagato in anticipo la vacanza saremmo scappati a gambe levate tutti quanti.l'impatto con la struttura è deludente,il ristorante ancora di più le camere cosi e cosi insomma non è propio quello che uno si aspetta arrivando in un villaggio vacanze (sembra un ospizio del comune). Ma dal giorno dopo superato lo shock iniziale è stato un susseguirsi di sorprese positive dal cibo,a la cordialita del personale, alla fantastica animazione, più i giorni passavano e più avevamo voglia di prolungare il soggiorno,quando siamo dovuti partire non nascodo che ci è scappata la lacrimuccia (alle mie figlie).....sicuramete ritorneremo

Consiglio sulle camere: togliete la moquet
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

bel villaggio ottima la cucina e l animazione l unico handicap di questo villaggio la distanzadal corpo centrale per andare al mare dista 323m il problema è che te li devi fare la mattina per andare a mare poi salire per il pranzo riscendere per andare a mare risalire per cena riscendere per andare all anfiteatro risalire per andare a dormire se hai la fortuna di trovarti nel corpo centrale altrimenti lo stesso traggitto lo devi fare anche per fare la colazione quindi consiglio di mettere la navetta

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

sono stata al club ermioni quest' anno ed e' stata una bellissima esperienza. Le camere dei bungalow semplici ma attrezzate di aria condizionata,ventilatore,frigo,sedie,cassetti per riporre le proprie cose ,ampio armadio...insomma tutto molto confortevole e vista sul mare.il villaggio grandissimo, abbastanza curato, le piscinemolto grandi con acqua di mare che veniva cambiata spesso,piscina con l' idromassaggio e cascatina ,piscina per bambini. Il personale cortese e sempre disponibile a tutto,cucina abbondantissima e molto buona ,grigliate tutte le sere.tennis, calcetto ,giochi...............di tutto.Un'animazione altamente professionale bravissimi ,piano bar,giardini, verde ,tranquillita' ,relax,divertimento.......starei ore ad elogiare questo villaggio ci ritornero' senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
quarto napoli
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

viaggio estenuante
accoglienza mediocre
stanze piccole ed arredate sui generis
bagno .....antico.....
letti scomodissimi
piscine sporche e non depurate
spiaggia sassosa
lettini da mare insufficienti e scomodissimi, la mattina bisogna fare le corse per occuparli
cibo...Horror
ambiente medio basso
animazione tanta buona volontà ma molto disorganizzati
INSOMMA NON ANDATE

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Petrothalassa

Conosci Club Ermioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Ermioni

Hotel Club Ermioni
Grecia Club Ermioni Hotel
Ermioni Villaggio Grecia
Club Ermioni Hotel Peloponnese

Se siete i proprietari o gestori di Club Ermioni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.