“SEMPRE MEGLIO” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B L'Amaranta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Edolo
B&B L'Amaranta
Hai aggiunto B&B L'Amaranta ai Preferiti
Via Porro 192, Edolo, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Edolo
brescia
“SEMPRE MEGLIO”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono ritornato con la mia famigli al b&b L'Amaranta per il ponte del primo maggio e ho ritrovato un struttura aggiornata nelle camere con la stessa cortesia ed affabilità della proprietaria. Le colazione sono uno spettacolo: da ritornarci!
La prima volta ero all'Edera, questa volta sono stato alla ciliegio e le consiglio caldamente entrambe sia per la cura dei paricolari sia per l'atmosfera di relax che vi si respira all'interno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Ho soggiornato all'Amaranta e ho il piacere di dire che si tratta di un'oasi di serenità, ricca di calore familiare. Le camere sono arredate con gusto e concepite per accogliere l'ospite nel migliore dei modi. Si percepisce la cura dei particolari, associata a un'encomiabile attenzione nei confronti di ogni avventore. Da segnalare le colazioni: torte fatte in casa, assortimento di marmellate e prodotti appena sfornati. Decisamente consigliato: l'Amaranta è ideale per chi cerca un luogo di pace!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa deliziosa struttura che offre una splendida vista sull'Adamello e sulla valle! Abbiamo dormito (profondamente:il silenzio regna sovrano!) nell'ampia camera noce mentre le bimbe nella simpatica camera Elfo. Il soggiorno è stato molto piacevole la struttura è nuova ed arredata con gusto anche nei dettagli ,la pulizia accurata ,la colazione varia e abbondante.La cortesia della "padrona"di casa rende ancora tutto più caldo e familiare!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ho soggiornato al b&b L'Amaranta dormendo alla camera ciliegio e devo dire che un posto così curato, pulito, di buon gusto, raffinato e arredato alla perfezione è difficile da trovare.
Ho letto la recensione di Francesca e mi chiedo se veramente vi ha pernottato perchè la cura per gli interni è maniacale, i gestori sono simpatici e a disposizione per non parlare della colazione veramente principesca.
Consiglio a tutti di soggiornare all'Amaranta perchè posti così incantevoli ce ne sono veramente pochi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Nonostante il b&b si presenti bene sul sito e il prezzo non è male (sui 30Euro), è un vero disastro!
L'accessibilità è difficile: dalla strada veloce, si dive prendere la traversa stretta e ripida, se va bene in cima ci stanno due macchine di traverso e storte, uscire è un altro terno al lotto!
Fin dall'inizio si intuisce l'incapacità di gestione dei proprietari (occhio a quello che dite, lei è un po' ansiosa) nel trattare con la gente e il disordine.
Le stanze sono sporche, con le ragnatele sui muri e sui soffitti, vetri sporchi. I bagni sono sporchi: se alzate la tavoletta del water, scoprirete tutta la storia della stanza.. lo stesso per gli altri sanitari, si aspetta un po' per avere l'acqua calda, non provate a passare uno straccio per terra, tirerete su di tutto. Cassetti rotti, lampadine mancanti, paralumi a pezzi. Biancheria di scarsa qualità. Animaletti vari (morti e vivi..ma di montagna) sono vs compagni di stanza.
Nella sala colazioni vedrete polvere e terra sul pavimento illuminata dalla luce del sole del mattino, ragnatele anche lì. Non oso pensare come avvenga la pulizia di piatti e posate..
Manca la cura e la dedizione che caratterizza l'idea del b&b!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
silvia a, Proprietario alle B&B L'Amaranta, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
La signora Francesca non ha mai pernottato all' Amaranta B&B.
Nelle stanze dell'Amaranta la stessa MAI vi è entrata e neanche le ha viste da lontano ( forse guardate solo sul sito ).
La signora, su sua richiesta, visto che l'intera struttura B&B l'Amaranta è stata occupata per due notti da un gruppo di ciclisti, ha dormito in un appartamento locato da altro proprietario a prezzo molto modico e scontato (...a seguito di estenuanti trattative) , consegnato alla medesima lindo e in perfetto ordine, tanto da essere stato accettato subito dalla medesima come rispondente alle proprie esigenze, così da invogliarla a soggiornarvi addirittura per tre notti consecutive.
Silvia

Conosci B&B L'Amaranta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B L'Amaranta

Indirizzo: Via Porro 192, Edolo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Edolo
Cucinino
Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Edolo

Se siete i proprietari o gestori di B&B L'Amaranta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.