“Bella location ma pessima politica di gestione del cliente” 3 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 3 attrazioni a Pogliano Milanese
Tipo: Discoteche / sale da ballo
Attraction Details
4 recensioni di attrazioni
“Bella location ma pessima politica di gestione del cliente”
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

La discoteca è sita nella periferia milanese. Benché la location non sia immediatamente raggiungibile, causa sensi unici e lasche indicazioni, essa offre un ampio parcheggio.
Il mobilio utilizzato all'interno della discoteca è variegato ed esteticamente piacevole.
L'aperitivo domenicale è composto da numerosi e qualitativi cibi. I cocktail sono gradevoli.
Personalmente ho festeggiato il compleanno ma tre elementi hanno inciso molto negativamente su tale recensione :
a) essendo entrato circa una mezz'ora prima rispetto all'apertura della discoteca (a mia insaputa) per lasciare la torta da far depositare in frigorifero sono stato malatamente cacciato;
b) il costo di sporzionamento della torta è ammontato a € 25;
c) alla richiesta di un bicchiere d'acqua del rubinetto (dopo aver speso una somma superiore ad € 400,00) ad un barman egli ha stato risposto che lo staff aveva il divieto assoluto di fornire tale beveraggio. In caso avessimo volto dell'acqua avremmo dovuto spendere € 5,00 per una bottiglietta.
Consigliato per la location ma sconsigliato per l'attenzione rivolta al cliente.

Gli utenti che hanno visto Discoteca Fellinni hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Discoteca Fellinni? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Discoteca Fellinni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.