“pizza napoletana..ma dove???” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Triuggio
Cucina: Italiana, Pizza, pasta
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“pizza napoletana..ma dove???”
2 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Sono andato a provare questa pizzeria dopo averla trovata navigando in internet, decantata come la migliore pizza di tutta la brianza! Una pena totale, mi sembra tutta una gran trovata pubblicitaria. La pizza e' pessima per non parlare del servizio che ha a dir poco tempi biblici....Non buttate i vostri soldi.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Speranze deluse...”
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

un'amica ci aveva consigliato il posto (per la pizza, a sentir dire buonissima!) quindi un sabato sera abbiamo deciso di provare......prima di tutto consiglio la prenotazione e poi nonostante gli elogi dell'amica io la pizza non l'ho trovata così buona ma soprattutto l'ho trovata molto costosa!!!!!
leggendo il menù abbiamo poi scoperto che offriva una grande varietà di birre, ma a detta del mio compagno non era nulla di speciale.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Mariano Comense, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Grandi aspettative ma nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Posto carino, ben tenuto ed organizzato. Piano terra ed taverna. Buona scelta di birre. Nonostante la strombazzata vittoria ai campionati della pizza napoletana, la suddetta è si buona ma nulla di statosferico. Pizza e birra circa 20 euro a testa. Consigliato vivamente prenotare, specialmente sabato sera.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“PIZZA OTTIMA, BIRRE PARTICOLARI, MANCANZA SCONTRINO”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Anche questa volta la pizza del ristorante Lipen ha confermata la mia opininione...eccezionale! Pasta soffice e ben condita, senza esagerazioni.
Scelta di ottime birre, ricercate e particolari.
I prezzi sono a mio dire un pò alti, questa volta per una pizza con mozzarella di bufala, radicchio e 8 pezzi di salsiccia 9€. Il costo delle birre equivale alla loro qualità...alto.
Il dolce è costato 6€, un'esagerazione per 3 cucchiaini di tiramisù anche se veramente squisito.
Pizzeria di ottima qualità che non regala nulla. Anche questa volta, come le due precedenti, non è stato rilasciato lo scontrino.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Buona la pizza....”
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Buona la pizza sopra la media,buone le scelte.Sulle birre ho notato un rincaro notevole(Duvel 6euro), più di x3volte rispetto al normale prezzo d'acquisto.Avrei preferito vedere ANCHE birre + accessibili, magari non tutti sono disposti a spendere 14 euro x 0,75lt, se pur buona e di qualità.Troppo cari anche i dolci,coperto 2,80euro(con il pane,ma per le pizze non c'è ma si paga!)
Il servizio decisamente negativo.
Una constatazione: i ragazzi giovanissimi andrebbero formati molto bene prima di inserirli in servizio. E' inammissibile chiedere le ordinazioni dopo 1 minuto , portare le birre dopo le pizze e chiedere se si vuole il resto o meno.
La qualità di un ristorante/pizzeria è anche questa, non solo per il cibo , per nome o per le varie segnalazioni attenute.
Consigliato per una buona pizza tra amici.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Enosteria Lipen hanno visto anche

Triuggio, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Enosteria Lipen? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Enosteria Lipen, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.