“FARE UN MUTUO PER UN GELATO” 1 su 5 stelle

Cucina: crêperia, Gelati
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Racconigi, Italia
“FARE UN MUTUO PER UN GELATO”
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

- ottimo il gelato
- pochissimo viene dato e carissimo
- bello il posto ..... ma strapieno di gente
- gusti pochissimi
- code e code
- caldo soffocante
- feste su prenotazione...patetiche e super care
mai piu

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
AgrigelateriaSanPe, Proprietario alle Agrigelateria San Pè, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2013
Gentile Gianni,
innanzitutto grazie per la Sua recensione e per i complimenti sul gelato e sul posto!
Ci preme invece comprendere meglio i lati negativi della Sua esperienza presso di noi, ci dispiace davvero quando leggiamo un ‘mai più’ così netto e prima di tutto ci scusiamo sinceramente per non averLa soddisfatta.
Ha organizzato o partecipato ad una festa in Agrigelateria? L’ha trovata esageratamente cara? Abbiamo una richiesta sempre maggiore di feste di ogni tipo, proprio perché dicono che è molto meno caro della media. In che cosa l’ha trovata patetica? Capiamo non possano piacere a tutti, ma ‘patetiche’ non è forse un po’ offensivo?
Per quanto riguarda le code, Le assicuriamo di essere tanti e molto veloci nel servire, e a chi prenota una festa proponiamo esclusivamente il servizio al tavolo, così che non debba preoccuparsi di nulla.
Per quanto riguarda il ‘pochissimo’ e il ‘carissimo’, teniamo a ricordare che utilizziamo materie prime di primissima qualità e che richiedono una lavorazione molto lunga (utilizziamo prevalentemente frutta di nostra produzione e ciò che compriamo è selezionato accuratamente, spremiamo davvero i limoni uno ad uno, sbucciamo davvero tutta la frutta che lo richiede, snoccioliamo prugne, ciliegie, ecc.), ribadiamo sempre che il nostro gelato non è ‘gonfiato’, è venduto a peso e non a volume, e Vi esortiamo calorosamente a dirci immediatamente se Vi viene servito un cono sproporzionato (la mano umana, a differenza della macchina, non è infallibile), perché si possa riparare all’errore.
Per i ‘gusti pochissimi’, vorremmo farLe comprendere che è per assicurarVi sempre prodotti freschi di giornata (come si dice, pochi ma buoni) ed offrirVi un servizio più rapido possibile (troppi gusti rallenterebbero, e quindi peggiorerebbero, il servizio). Tuttavia, cambiamo spesso i gusti particolari, in particolare il ‘gusto del mese’, e magari proponiamo gusti diversi tra i punti vendita di Poirino, Eataly Lingotto e Eataly Pinerolo.
Ci auguriamo di averLe dato spiegazioni utili e di rivederLa!
Cordialmente,
Alfonso, Antonietta e Giovanni

Torino, Italia
“gelato super”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

l'agigelateria non è a moncalieri ma POIRINO!!!! il posto è una cascina molto bella con giardino, un area giochi per bambini, un area pic-nic e un recinto con animali; il gelato è divino, gusti semplici, senza conservant e coloranti, prezzi accettabili, il cono 2gusti costa 2euro, il servizio è eccellente e rapido...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
ancona
“Gelato o... oro???”
2 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho preso una crepe con 1 (UNA) pallina di gelato fior di latte e mi hanno fatto pagare 6€!!!! Esattamente quasi 12.000 delle vecchie lire! Da non crederci! Considerando che anche molte altre persone si lamentano per le porzioni sempre più "sproporzionate"ai prezzi, posso solo dire che non lo consiglio e non ci andrò mai più, almeno finché non rivedono la loro politica dei prezzi pazzi!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Magenta, Italia
“davvero un gelato buono”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

avevamo già assaggiato questo gelato all'Eataly in Torino ed era squisito e di ritorno dalla gita di Pasquetta abbiamo voluto andare a cercarlo. Eravamo già in zona ed è dopo le prime difficoltà con il navigatore (il paese è probabilmente una frazione di Moncaglieri e il navigatore non la trovata fino a che abbiamo cercato la località corretta che è Poirino). È un posto x famiglie con bambini, soprattutto in una giornata di sole. Il grande giardino attrezzato era gremito. Ma torniamo al gelato: pochi gusti, senza stravaganze, sapori autentici e gustosi. Se siete in zona regalatevi qualche minuto di relax e piacere e se amate la nocciola... bhe non fatevi sfuggire il loro gelato alla nocciola tonda e gentile

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Biella, Italia
“Gelato? Buono buono!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Era da tempo che volevo visitare questa agrigelateria, filnalmente complice la gita in moto che mi ha fatto proporre questo luogo, molto accogliente esternamente ed esprime proprio ciò che intende trasmettere, il gelato è molto buono, l'avevo già gustato ad Eataly e mi era piaciuto ogni gusto non delude proponendo gusti classici ma veri, all'interno il locale ha un aspetto rustico, ma è all'esterno che dà senso di gelateria: giochi per bimbi panchine e prato!

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Agrigelateria San Pè hanno visto anche

Poirino, Provincia di Torino
Pianezza, Provincia di Torino

Poirino, Provincia di Torino

Conosci Agrigelateria San Pè? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agrigelateria San Pè, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.