“ottima sorpresa” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Napoli, Italia
“ottima sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Sono stata alla terra su indicazione di un mio amico gran conoscitore della costiera che mi ha raccomandato di provare questo nuovo ristorante a Positano.
L'accoglienza è stata ottima, sotto il patio al fresco ho provato la marinata di pesce, eccezionale, soprattutto il palamito (anni che non provavo il pesce marinato sotto sale), risotto alla pescatora gustosissimo e pezzogna con patate (cucinata alla maniera tradizionale). Buona la scelta dei vini e ottimo il personale, soprattutto il cameriere. La sorpresa è stata grandissima, ho mangiato come non accadeva da tempo.

Portici
“una cena da ricordare”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

il ristorante offre un panorama incantevole, cenare sotto un pergolato e gustare pietanze eccezionali con un servizio ottimo rende la serata piacevole ed è triste alzarsi da tavola. Ci ritorneremo con grande piacere. AlfonsoGL

“gustosissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Il ristorante a montepertuso frazione alta di positano, dalla statale si seguono le indicazioni per positano da amalfi e lo si supera, si svolta a destra seguendo la strada in salita arriverete accanto al ristorante. Si può parcheggiare facilmente. La location è particolare, questo ristorante ha una vista pazzesca si vedono pure i faraglioni di capri, non aspettatevi chissà cosa sull'arredamento perchè è molto semplice, tavoli sotto un pergolato di legno devo dire ben tenuto. La ragazza che ci ha portato il menu è stata dolce e disponibile. Quindi un 10 al servizio. Un 10 + lo possiamo dare al cibo. Ci hanno dato il benvenuto con una mozzarellina in carrozza, buona. Abbiamo ordinato n antipasto di terra non come i classici dei ristoranti tipo affettati e mozzarella ma tutte delizie di verdure fatte in casa, parmigiana di melanzane, tortino di ricotta, peperone ripieno, finocchio gratinato e altro. Un risotto alla pescatora non buono, di più, fantastico. Tubetti con i totani superlativi. Un buon vino bianco e tanta tranquillità. L'unica cosa 61,00 Euro è un prezzo da ristorante costiero e non te lo aspetti da una trattoria ma ne è valsa la pena.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“"i veri sapori della terra"”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

lo consiglio per chi ama gustare la buona cucina con un panorama a dir poco incantevole, cosa dire dei piatti a base di verdure coltivate nella terra sottostante meravigliosi ,ci ritorneremo con molto piacere

Macerata, Italia
“Sempre meglio!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo ritornati in costiera per una sola giornata e l'abbiamo dedicata tutta a Positano. Giornata calda e cosi siamo ritornati a mangiare in questo ristorante su a Montepertuso. Il ricordo dell'estate scorsa non ci ha delusi. Vi siamo andati a pranzo questa volta ed abbiamo ammirato lo spettacolare paesaggio che arriva fino ai Faraglioni. Sulle terrazze all'esterno stavamo al fresco e pensavamo alla calura di giù Positano. Abbiamo trovato delle novità che hanno ulteriormente migliorato la qualità del posto. Verdure sempre coltivate nelle terrazze sottostanti, più pescato del giorno, pasta fatta in casa e dolci sempre buonissimi:la mandorlata è sempre ottima.Latmosfera è sempre quella cordiale, familiare ma non invadente. A presto!

Gli utenti che hanno visto La Terra hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci La Terra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Terra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.