“Sempre meglio!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Montepertuso
Fascia prezzo: USD 35 - USD 64
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Macerata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Sempre meglio!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo ritornati in costiera per una sola giornata e l'abbiamo dedicata tutta a Positano. Giornata calda e cosi siamo ritornati a mangiare in questo ristorante su a Montepertuso. Il ricordo dell'estate scorsa non ci ha delusi. Vi siamo andati a pranzo questa volta ed abbiamo ammirato lo spettacolare paesaggio che arriva fino ai Faraglioni. Sulle terrazze all'esterno stavamo al fresco e pensavamo alla calura di giù Positano. Abbiamo trovato delle novità che hanno ulteriormente migliorato la qualità del posto. Verdure sempre coltivate nelle terrazze sottostanti, più pescato del giorno, pasta fatta in casa e dolci sempre buonissimi:la mandorlata è sempre ottima.Latmosfera è sempre quella cordiale, familiare ma non invadente. A presto!

• Visitato a Giugno 2012

Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sapori e colori di tempi lontani”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Consigliato a chi ha voglia di armonia.... Questo ristorante, raccolto, lo stile semplice ma curato è l'ideale per chi ha voglia di perdersi nel piacere di una giornata dedicata al buon cibo, ai colori del mare e del cielo che si fondono in una veduta che diventa omaggio per gli occhi e per lo spirito... Un posto dove ritrovarsi attraverso la riscoperta dei sapori semplici e genuini che offre la terra di un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, dove "cibo e gusto" finalmente stanno e cadono insieme, dove la cordialità, la discrezione e l'attenzione dei proprietari fanno la differenza ... Consigliato a chi ha voglia di farsi coccolare, a chi ama ambienti esclusivi, particolari e caratteristici ad un tempo. Consigliato a chi ama la qualità!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ritornarci è sempre un piacere”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

....le aspettative non sono state deluse... Ogni tempo ha i suoi sapori e le sue atmosfere e la terra le rispecchia perfettamente... Il panorama con i colori estivi e la luce intensa e blu della prima serata è ancora più suggestivo... I tavoli esterni godono tutti di una loro unicità .... Benché sia pieno non viene tralasciato nessun dettaglio..Cordialità e accoglienza immancabili.. Buoni gli antipasti di mare e il primo di pesce eccellente....continuate così !

Turin, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“assolutamente consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Dopo avere letto le recensioni positive su trip advisor con mia moglie ci siamo decisi a provare questo ristorante, e devo dire che la scelta è stata ottima.
Innanzitutto siamo arrivati verso le venti ed abbiamo potuto ammirare uno splendido tramonto, con tutta la costiera spalancata davanti ai nostri occhi e con i faraglioni di Capri a darci il benvenuto. Siamo stati subito accolti da Francesco, il proprietario, e da Raffaele il cameriere che ci hanno fatto sentire i benvenuti illustrandoci il menù. Consapevoli della particolarità di questo ristorante di produrre loro le verdure nei giardini sottostanti (credo che il nome "La Terra" derivi proprio da questo), abbiamo ordinato un antipasto di Terra, spettacolare, un piatto di pappardelle funghi e gamberetti ( la pasta è fatta in casa!!) per me e risotto alla pescatora per mia moglie, una pezzogna al forno con patate e per finire una fetta di mandorlata. Buona è anche la scelta dei vini. La serata è stata ottima, il cibo spettacolare e l'atmosfera unica. Torneremo presto.

• Visitato a Giugno 2012
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Gente molto cordiale,accoglienza ottima,qualità e prezzo di pesce ottima..lo consiglierei a tutti!

Gli utenti che hanno visto La Terra hanno visto anche

Positano, Costiera Amalfitana

Conosci La Terra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Terra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.