“"Il Paradiso della Costiera!"” 5 su 5 stelle

Bacio del Sole B&B
Via Arco 1, 84017 Nocelle, Positano, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 B&B / Pensioni in Nocelle
Calitri, Italia
“"Il Paradiso della Costiera!"”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Che dire...Un luogo semplicemente incantato! Ci sono stata con il mio ragazzo ed altri amici per una breve vacanza immersi tra il paradiso del mare, del verde e del comfort. Il B&B "Bacio del Sole" è davvero un posto magico, con una delle vedute più suggestive di tutta la costiera amalfitana! La struttura è ben curata nei dettagli: camere spaziose e dotate di ogni comfort, dalla tv al climatizzatore, dalla cucina completamente attrezzata al bagno con vasca idromassaggio e per finire, il meraviglioso giardino privato in ogni camera dove si può godere della splendida veduta del mare e della Costiera! Ci ritorneremo sicuramente presto e lo consiglio vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Sono stata con il mio fidanzato, lo posso consigliare a coppie che vogliono staccare dalla routine e dal caos quotidiano, per avere una romantica vacanza. Nocelle è una perla sospesa tra mare e montagna. Il Bacio del Sole è un B&B molto discreto ed estremamente ben organizzato, la camera è bellissima, completa di ogni comfort, la struttura è nuova curata e molto ben mantenuta. La biancheria non viene cambiata tutti i giorni per il risparmio energetico, la TV è minuscola, ma è l'ultimo dei pensieri perché basta uscire sul giardinetto privato, completo di lettini e tavolo con sedie, che la vista di cui si gode toglie il respiro.
La colazione viene servita in camera all'orario che si preferisce, la si può consumare tranquillamente nel giardino in estrema pace. Per arrivare alla struttura c'è una bella scalinata da fare, ma la strada è ben indicata e la proprietaria è molto disponibile.
Siamo stati benissimo, è stato un meraviglioso soggiorno, ritorneremo sicuramente.
Lo consigliamo vivamente!!!

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Bacio del Sole per 5 notti nell'ultima settimana di Luglio. L'abbiamo scelto sia per la tariffa che ci è stata proposta sia perchè si trova a Nocelle, un borgo piccolissimo di 117 abitanti a picco su Positano con una delle vedute più suggestive e romantiche di tutta la costiera amalfitana. Dico da subito che Nocelle, che è ad un'altezza di 443metri slm, dista circa 10-15 minuti di auto da Positano (4km di curve) che è raggiungibile attraverso una piacevolissima strada panoramica passando anche per Montepertuso. Di sicuro per chi avesse voglia di vita notturna o mondana il B&B non è l'ideale, ma per chi invece volesse un luogo esclusivo dove potersi rilassare, godere di spettacolari vedute e tramonti ed essere fuori dalla calca della SS163 questo è il luogo ideale. Insomma consigliato per coppie! Ma veniamo al B&B: appena arrivati abbiamo trovato la signora Raffaella che ci ha accolti con molta gentilezza e ci ha mostrato la nostra camera. Avevamo una matrimoniale Superior al prezzo della Standard con tv, clima indipendente (mai usato si stava benissimo), cassetta sicurezza, cucina attrezzata, frigo, vasca Jacuzzi, kit da bagno e giardino con tavolino dove fare colazione e due lettini prendisole. La vista che si gode è quel qualcosa in più che ci ha fatto scegliere Nocelle: in un colpo solo lo sguardo riesce ad abbracciare da Positano a Punta Campanella e Capri. Si distinguono nettamente i profili di Marina del Cantone a Nerano con Punta Penna, i faraglioni di Capri, il Monte Comune, mentre sono di fronte gli isolotti de Li Galli e quello di Isca appartenuto a De Filippo. UNO SPETTACOLO!!! Assistere al tramonto quando tutto si colora di rosa, quando il profumo dei fichi si fa sentire ed il canto delle cicale diventa una sinfonia può essere un'esperienza davvero unica. La camera, anzi il piccolo bilocale, è molto pulita in quanto le pulizie vengono fatte ogni giorno da una signora che lascia anche fuori la porta la colazione da consumare in terrazza all'orario concordato insieme. La colazione per due consiste di 2 brioche farcite artigianali ma confezionate, 4 panini, fette biscottate, marmellate, burro, miele e nutella, una confezione piccola di cereali, 2 yogurt, un thermos di caffè ed uno di latte e 2 succhi di frutta in bric. Giusto come nota c'è da dire che gli asciugamani non sono stati mai cambiati in 5gg, che non è presente una reception fissa ma si può tranquillamente contattare la signora sul cel e che per raggiungere il b&b ci sono un pò di gradini da fare ma che la signora offre un servizio trasporto bagagli. Pagato 460€ in due con colazione in camera Superior. CONSIGLIATO!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2010

Un vero angolo di paradiso immerso nel verde e sospeso sul mare, davvero un posto speciale. Un panorama stupendo, una tranquillità unica e una camera molto accogliente e pulita. Lo consiglio soprattutto alle coppie perchè Nocelle è un posto molto romantico.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Marta40
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2007

Sono stata al B&B nel periodo di pasqua con il mio fidanzato. E' stata una vacanza speciale. Il Bacio del Sole si trova a Nocelle, una frazione di Positano, qui regna la pace e la tranquillità.
E' stata una settimana di estremo relax e bellissime passeggiate.

Consigliato a tutti quelli che cercano relax e tranquillità. Sconsigliato a chi vuole fare vita mondana.

Marta

• piaciuto di più — Panorama e Tranquillità
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Bacio del Sole B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bacio del Sole B&B

Indirizzo: Via Arco 1, 84017 Nocelle, Positano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Positano > Nocelle
Cucinino
Classificato al n.3 di 4 B&B / Pensioni in Nocelle
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bacio del Sole B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bacio Del Sole Bed And Breakfast
Bacio Del Sole Hotel Nocelle Di Positano
Bacio Del Sole B&B Positano/Nocelle

Se siete i proprietari o gestori di Bacio del Sole B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.