“Per caso ma fortunati” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Milano
“Per caso ma fortunati”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2013

Dopo un lungo giro attorno alla Maiella eravamo alla ricerca di un ristorante, ma senza grande fortuna e poi siamo giunti a Palombaro ed ecco un cartello di un ristorante. Pur essendo piuttosto tardi ci siamo seduti e abbiamo ordinato antipasti misti per 4 e poi un primo. Gli antipasti sono stati favolosi sia nel contenuto che nella presentazione. Varietà di mare e di terra serviti con una grazia e una cura sorprendenti. I primi favolosi, estremamente abbondanti e saporitissimi.
Qualcuno si è dedicato con grande soddisfazione anche al dolce. Che dire: una sorpresa inattesa e per questo ancora più gradita.

• Visitato a Agosto 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Bologna, Italia
“oggi pranzo dal pagano”
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2013

oggi siamo tornati dal pagano,
oramai x noi è una tappa fissa,
non deludono mai,
cordialità e prezzi ottimi..
..ma soprattutto ottimo cibo,
dall'antipasto,sempre diverso,
al dolce.
una garanzia.
meriterebbe di essere sempre pieno !!!!!!
questi sono i ristoranti che speri che non chiudano mai !!!!!!!!
10 e lode!!!!!
08/12/2013
...E CHE ANDREBBERO TUTELATI X Serietà..10 E LODE!

• Visitato a Dicembre 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Per chi piace la griglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2013

Seconda volta a distanza di tre anni che ritorno in questo posto. Buone le crespelle (appena appena un po' di sale in più e avrei detto ottime); ottime le grigliate (d'agnello e mista). Più deludente l'antipasto che ricordavo migliore.
Non sono di queste parti ma se ci passassi nuovamente mi fermerei di nuovo!

Recale, Italia
“Vrach(ett)e....”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2013

Siamo stati in compagnia di amici, una coppia di Fara c'è l'ha suggerito con insistenza presentandoci le famose vrache di mulo come qualcosa di unico....ed allora...ok andiamoci e ovviamente ordiniamo le vrache e tanti altri piatti, dal cinghiale al fegato con le cipolle...beh alle vrache mancava lo sprint o forse andrebbe levato qualcosa....sta di fatto che noi tutti, eravamo in sette, ci aspettavamo qualcosa in piu....buono si, ma non eccezionale. Le porzioni invece molto piu che abbondanti, ed il prezzo giusto, onesto. ..vera pecca: il montepulciano di casa servito freddo (....di frigo)

Lanciano, Abruzzi, Italy
“conoscete le vrache di mulo?”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2013

mi sono trovato per caso in questo posto a pranzo, una bella domenica di settembre. Ambiente molto carino, curato, personale gentilissimo, menu vario e abbondante. Premetto che in 2 abbiamo ordinato una porzione di ogni cosa (1 antipasto, 1 primo ed 1 secondo) e non hanno avuto problemi a dividerlo già loro, evitando di farlo fare a noi. Comunque, appena arrivati ci hanno offerto un aperitivo con dell'ottimo brut di una cantina locale e dell'eccellente lingua con salsa verde, poi abbiamo ordinato. Ottimo l'antipasto, seguito dalle spettacolari "vrache di mulo", assolutamente da provare (attenti però, sono pesantucce, magari dividetele) e da un ottimo arrosto misto, tutto di carni locali, con 2 contorni, patate al forno e verdure grigliate. Eccellente il dolce, una cheesecake particolare (anzichè la solita base di biscotti era fatta con una pasta di mandorle), il tutto innaffiato da una bottiglia di montepulciano della stessa cantina del brut, caffè ed amaro. Prezzo ragionevole, poco più di 50 € in 2. Unica pecca, le patate al forno, decisamente sotto tono rispetto alla qualità del resto del pranzo, forse erano surgelate, decisamente meglio l'altro contorno, le verdure grigliate.

Visitato a Settembre 2013

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dal Pagano hanno visto anche

Palombaro, Provincia di Chieti
Casoli, Provincia di Chieti

Fara San Martino, Provincia di Chieti
Fara San Martino, Provincia di Chieti

Conosci Trattoria Dal Pagano? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Dal Pagano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.