“Da non perdere!” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Rue Elysee Bonvin 7, Crans-Montana 3963, Svizzera   |
Classificato al n.23 di 45 hotel a Crans-Montana
“Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza per giocare a golf e posso dire che la nostra esperienza e' stata positiva.Malgrado certi commenti negativi noi abbiamo trascorso un soggiorno piacevole, la camera era carina , le proposte del menù varie e molto buone. Un'elogio particolare per la zona wellness, la piscina e' grande, luminosa e lo SPA è' semplicemente sublime.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Sardegna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Per giocare a golf ha una posizione eccellente. E' più che un 5 stelle un 4 stelle superior. Belle le stanze e la zona colazione ma non è' all'altezza la zona benessere. Da rifare il parcheggio e l'ingresso.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Stresa
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Una settimana di vero relax in un'hotel di gran classe direttamente sul golf. Dalla camera avevamo una vista mozzafiato e una grande terrazza molto soleggiata. La partenza del percorso di golf e' a 5 minuti a piedi ma su richiesta si può' richiede anche lo shuttle gratuito . Abbiamo cenato tutte le sere in hotel, benissimo.
Mia moglie si è' rilassata in piscina e al centro benessere che è' molto curato e offre una scelta molto ampia di trattamenti
Torneremo senz'altro questo inverno, da consigliare!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Europa
2 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2014

Un hotel a 5 stelle??? Non rispecchia assolutamente questa categoria. La struttura è rimasta quella di una volta, le stanze non sono state ristrutturate, per non parlare dei bagni. La porta della doccia rotta e bloccata (avevamo due stanze, stesso problema), le finiture dei soffitti sporche e vecchie, il servizio medio. La luce negli armadi a volte non funziona...La colazione buona se non ci si aspetta nulla di piu', poca frutta e non di bell'aspetto, nessun modo per poter tostare del pane...i camerieri distratti e il servizio non è 5 stelle!! La spa ha una grande piscina, con poco o nessun idromassaggio, nella sala fa anche freddo, le due salette per hammam e sauna sono piccole e sporche (l'hammam ha avuto per due giorni dell'acqua sporca per terra all'entrata).
Non dovrebbe avere 5 stelle, è un Hotel da 3!

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato al ristorante x una serata di gala , be sinceramente nulla di speciale tanta scena, anche troppa x del cibo nella media la nota positiva i camerieri stupendi cordiali e disponibili .... sono italiani , ovviamente . No non lo consiglierei

• Ha soggiornato in Dicembre 2012
1 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

sono stato in questa struttura nominata da vari siti, e considerata molto influente in quella zona della Svizzera.
Ma sicuramente a parere mio non rispecchia a pieno le stelle che questa struttura dispone.
Voglio iniziare parlando del servizio in ristorante persone adatte sicuramente ad un hotel di tre stelle e non a un 5 stelle ! dico questo perché mentre mangiavo ho notato un cane passeggiare per la sala e la risposta di un dipendente di sala è stata " non possiamo far nulla è il cane della proprietà", complimenti direi, (amo gli animali, ma in una sala ristorante), successivamente passiamo alle camere, sporche vecchie e cattivi odori per non parlar di quello che ho trovato sotto il letto, ho chiesto se era possibile cambiar camera ma mi è stato risposto che non era possibile, cosa strana ! eravamo in pochissimi in quella struttura, dico questo poiché alle colazioni i clienti si contavano sulle dita delle mani.
Servizio all'ingresso dell'hotel inesistente le valigie le ho portate io stesso in camera.
se si va in un 5 stelle questi servizi li esigo per quello che si paga !
comunque esperienza negativa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Abbiamo trascorso una vacanza incredibile a Crans Montana in un Palace di classe con una scelta incredibile di ristorenti: svizzero, italiano, libanese e cinese, Mio marito ha approfittato delle piste che sono di ottimo livello, del fitness (tutto Tecnogym) Io ho fatto tutti i giorni delle cure di bellezza allo SPA dell'albergo, nuotato nella stupenda piscina, ci siamo veramente rilassati e divertiti. Lo shopping a Crans è incredibile... e la vita notturna anche!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel du Golf & Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel du Golf & Palace

Indirizzo: Rue Elysee Bonvin 7, Crans-Montana 3963, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Canton of Valais > Crans-Montana
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 9 hotel di lusso a Crans-Montana
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel du Golf & Palace 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel du Golf & Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crans Montana Golf
Grand Hotel Du Golf Crans Montana
Hotel Du Golf Crans Montana
Grand Hotel Du Golf And Palace
Grand Hotel Du Palace

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel du Golf & Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.