“Posizione ideale per il golf. Ma è un hotel 4 superiore” 4 su 5 stelle

Grand Hotel du Golf & Palace
5.0 su 5 Hotel   |   Rue Elysee Bonvin 7, Crans-Montana 3963, Svizzera   |
Classificato al n.20 di 44 hotel a Crans-Montana
Sardegna, Italia
“Posizione ideale per il golf. Ma è un hotel 4 superiore”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Per giocare a golf ha una posizione eccellente. E' più che un 5 stelle un 4 stelle superior. Belle le stanze e la zona colazione ma non è' all'altezza la zona benessere. Da rifare il parcheggio e l'ingresso.

• Ha soggiornato in Agosto 2014

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Stresa
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Una settimana di vero relax in un'hotel di gran classe direttamente sul golf. Dalla camera avevamo una vista mozzafiato e una grande terrazza molto soleggiata. La partenza del percorso di golf e' a 5 minuti a piedi ma su richiesta si può' richiede anche lo shuttle gratuito . Abbiamo cenato tutte le sere in hotel, benissimo.
Mia moglie si è' rilassata in piscina e al centro benessere che è' molto curato e offre una scelta molto ampia di trattamenti
Torneremo senz'altro questo inverno, da consigliare!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Ginevra, Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2014

Un hotel a 5 stelle??? Non rispecchia assolutamente questa categoria. La struttura è rimasta quella di una volta, le stanze non sono state ristrutturate, per non parlare dei bagni. La porta della doccia rotta e bloccata (avevamo due stanze, stesso problema), le finiture dei soffitti sporche e vecchie, il servizio medio. La luce negli armadi a volte non funziona...La colazione buona se non ci si aspetta nulla di piu', poca frutta e non di bell'aspetto, nessun modo per poter tostare del pane...i camerieri distratti e il servizio non è 5 stelle!! La spa ha una grande piscina, con poco o nessun idromassaggio, nella sala fa anche freddo, le due salette per hammam e sauna sono piccole e sporche (l'hammam ha avuto per due giorni dell'acqua sporca per terra all'entrata).
Non dovrebbe avere 5 stelle, è un Hotel da 3!

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato al ristorante x una serata di gala , be sinceramente nulla di speciale tanta scena, anche troppa x del cibo nella media la nota positiva i camerieri stupendi cordiali e disponibili .... sono italiani , ovviamente . No non lo consiglierei

• Ha soggiornato in Dicembre 2012
1 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

sono stato in questa struttura nominata da vari siti, e considerata molto influente in quella zona della Svizzera.
Ma sicuramente a parere mio non rispecchia a pieno le stelle che questa struttura dispone.
Voglio iniziare parlando del servizio in ristorante persone adatte sicuramente ad un hotel di tre stelle e non a un 5 stelle ! dico questo perché mentre mangiavo ho notato un cane passeggiare per la sala e la risposta di un dipendente di sala è stata " non possiamo far nulla è il cane della proprietà", complimenti direi, (amo gli animali, ma in una sala ristorante), successivamente passiamo alle camere, sporche vecchie e cattivi odori per non parlar di quello che ho trovato sotto il letto, ho chiesto se era possibile cambiar camera ma mi è stato risposto che non era possibile, cosa strana ! eravamo in pochissimi in quella struttura, dico questo poiché alle colazioni i clienti si contavano sulle dita delle mani.
Servizio all'ingresso dell'hotel inesistente le valigie le ho portate io stesso in camera.
se si va in un 5 stelle questi servizi li esigo per quello che si paga !
comunque esperienza negativa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Abbiamo trascorso una vacanza incredibile a Crans Montana in un Palace di classe con una scelta incredibile di ristorenti: svizzero, italiano, libanese e cinese, Mio marito ha approfittato delle piste che sono di ottimo livello, del fitness (tutto Tecnogym) Io ho fatto tutti i giorni delle cure di bellezza allo SPA dell'albergo, nuotato nella stupenda piscina, ci siamo veramente rilassati e divertiti. Lo shopping a Crans è incredibile... e la vita notturna anche!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

Abbiamo soggiornato durante le feste di Pasqua a Crans Montana al Golf & Palace Hotel e posso dire di aver veramente approfittato di tutto quello che questo magnifico posto offre! Al mattino, dopo una buona prima colazione, con vista, uno chauffeur ci portava con i pulmino alla partenza delle piste a nostra semplice richiesta...
Valeva la pena di ritornare in hotel per un lunch sulla terrazza al sole, con un ottimo servizio e un'ampia scelta di piatti, sulle piste la qualita' dei ristoranti non è la stessa.
Lo shopping a Crans Montana è eccezionale, e a fine giornata The Spa ci proponeva ogni giorno nuovi trattamenti, ho provato le cure Valmont e Carita e ne sono stata pienamente soddisfatta.
Le camere sono molto spaziose e con una vista incredibile sul golf, al bar c'era un'atmosfera molto piacevole, con un pianista italiano.
Il servizio in generale era molto buono, la sola cosa negativa era il Swisscom wireless a pagamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel du Golf & Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel du Golf & Palace

Indirizzo: Rue Elysee Bonvin 7, Crans-Montana 3963, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Valais > Crans-Montana
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 9 hotel di lusso a Crans-Montana
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel du Golf & Palace 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel du Golf & Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crans Montana Golf
Grand Hotel Du Golf Crans Montana
Hotel Du Golf Crans Montana
Grand Hotel Du Golf And Palace
Grand Hotel Du Palace

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel du Golf & Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.